Vai al contenuto

Make it Sad Race - 20x07x012 / Gasolio Party - UP LOCATION!


Shop
 Share

Recommended Posts

Io finisco di lavorare alle 20.00.

C'è qualche gruppo che parte da Milano?

SHOP: solo fisse? O anche BDC?

Dove lavori? Pensavamo di partire alle 20 da Loreto, ma possiamo anche aspettarti tanto mi sa che c'è tutto il tempo

Modificato da mAs (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io finisco di lavorare alle 20.00.

C'è qualche gruppo che parte da Milano?

SHOP: solo fisse? O anche BDC?

Con mAs si pensava di partire da Loreto alle 20.00

AGGIORNAMENTO DELL'ULTIMO MINUTO:

causa laurea di amica, prontamente dimenticata quando ho ricevuto l'invito, bruscamente ricordata oggi, mi trovo a dovervi dar pacco.

Mi spiace tantissimo, soprattutto perché mi salto la proiezione post corsetta... (fatemi un torrent, dai...)

Se tutto va bene ci vediamo il giorno dopo a Novara.

Modificato da mAs (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

provato stamattina mentre venivo a lavorare con il 46-15 a 40Km/h ero talmente in modalità criceto che potevo accendere un fiammifero con la riga delle chiappe.... confermo la presenza per far finta di correre a ammazzarmi di birra....

Link al commento
Condividi su altri siti

provato stamattina mentre venivo a lavorare con il 46-15 a 40Km/h ero talmente in modalità criceto che potevo accendere un fiammifero con la riga delle chiappe.... confermo la presenza per far finta di correre a ammazzarmi di birra....

ma ce l'hai fatta o no ad arrivare a 50? non ci credo che sei arrivato solo a 40 dai!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai raga la gara è in discesa, pure se vi sparano alle ginocchia cela fate

comunque info utili per la gente che viene a mangiare:

VENITE PRESTO

dalle 19 siamo in ciclofficina, massimo le 21

andiamo verso il campo gara

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eh no cazzo mi sono fermato a 44 poi c'era la rotonda dell'esselunga di pioltello se andavo avanti finivo direttamente nel repato frutta

Link al commento
Condividi su altri siti

dai raga la gara è in discesa, pure se vi sparano alle ginocchia cela fate

comunque info utili per la gente che viene a mangiare:

VENITE PRESTO

dalle 19 siamo in ciclofficina, massimo le 21

andiamo verso il campo gara

per gli altri 21,30 via ca' secca......o ve la prendete comoda?

Link al commento
Condividi su altri siti

eh no cazzo mi sono fermato a 44 poi c'era la rotonda dell'esselunga di pioltello se andavo avanti finivo direttamente nel repato frutta

pioltello? allora mi sa che non è quello della gara eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

dai raga la gara è in discesa, pure se vi sparano alle ginocchia cela fate

comunque info utili per la gente che viene a mangiare:

VENITE PRESTO

dalle 19 siamo in ciclofficina, massimo le 21

andiamo verso il campo gara

per gli altri 21,30 via ca' secca......o ve la prendete comoda?

noi siamo li da abbastanza prima, dalla ciclofficna sono 6-7 minuti per arrivare in ca' secca

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eh no cazzo mi sono fermato a 44 poi c'era la rotonda dell'esselunga di pioltello se andavo avanti finivo direttamente nel repato frutta

pioltello? allora mi sa che non è quello della gara eheh

no no non è quello della gara....avevo davanti un rettilineo e volevo provare..... poi da come ha scritto il buon shop la gara è in discesa quindi a meno che non mi spalmo sull'asfalto prima la cosa dovrebbe essere fattibile... birra permettendo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sta rotonda che cè subito dopo il traguardo com'è? prato e aiuole o cemento e cartelli? perché il discorso cambia… un conto e tirare dritto e ribaltarsi in un prato...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sta rotonda che cè subito dopo il traguardo com'è? prato e aiuole o cemento e cartelli? perché il discorso cambia… un conto e tirare dritto e ribaltarsi in un prato...

...Mi accodo alle perplessità di Science, da maps sembra che la rotonda sia vicinissima al cartello... Se fosse, il freno meglio non averlo. Non so cosa potrebbe essere peggio, se tirar dritto oppure inchiodare e fare un 360° carpiato ;) Modificato da Dick (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .