Vai al contenuto

Questa non la bocciate.


Fabio b.
 Share

Recommended Posts

ma perché non fare una sezione Music?

perché non farla?

chessò.... cosa pompa più in cuffia quando di esce a pedalare o a spingere?

l ho detta grossa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perché non fare una sezione Music?

perché non farla?

chessò.... cosa pompa più in cuffia quando di esce a pedalare o a spingere?

l ho detta grossa?

Descendents+_1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

chessò.... cosa pompa più in cuffia quando di esce a pedalare o a spingere?

Quando pedalo ascolto ciò che ho intorno...niente altro...e sono un patito di musica, al punto che rischio più che con le bici di venire buttato fuori di casa :-)
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè quando si pedala nn si ascolta la musica

motivo?

Prima o poi lo scopri da te....
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè quando si pedala nn si ascolta la musica

motivo?

Penso che oltre alle tipiche menate new age del tipo "ascolto la strada" o "ascolto la natura" oppure "ascolto la mia pedalata", è obiettivamente pericoloso, tanto più se si pedala nel traffico caotico di una città, dal momento che non abbiamo la vista a 360 gradi, l'udito partecipa almeno del 40% nell'evitare di schiantarsi o essere schiantati. Io la penso così. Comunque se t'interessa quando corro (ai giardini) mi metto i no trigger, pompano abbastanza. Modificato da Yosef (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè quando si pedala nn si ascolta la musica

motivo?

Penso che oltre alle tipiche menate new age del tipo "ascolto la strada" o "ascolto la natura" oppure "ascolto la mia pedalata", è obiettivamente pericoloso, tanto più se si pedala nel traffico caotico di una città, dal momento che non abbiamo la vista a 360 gradi, l'udito partecipa almeno del 40% nell'evitare di schiantarsi o essere schiantati. Io la penso così. Comunque se t'interessa quando corro (ai giardini) mi metto i no trigger, pompano abbastanza.

canyoneer è un grand disco ma per pedalare preferisco tycoon. e comunque non hai tutti i torti sul pedalare senza cuffie, è stato il motivo del mio asfaltamento di due mesetti fa, dove oltre che aver perso un ottimo bottecchia sprinter ridotto ad esse, sono dovuto stare un mese fermo praticamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè quando si pedala nn si ascolta la musica

motivo?

Penso che oltre alle tipiche menate new age del tipo "ascolto la strada" o "ascolto la natura" oppure "ascolto la mia pedalata", è obiettivamente pericoloso, tanto più se si pedala nel traffico caotico di una città, dal momento che non abbiamo la vista a 360 gradi, l'udito partecipa almeno del 40% nell'evitare di schiantarsi o essere schiantati. Io la penso così. Comunque se t'interessa quando corro (ai giardini) mi metto i no trigger, pompano abbastanza.

canyoneer è un grand disco ma per pedalare preferisco tycoon. e comunque non hai tutti i torti sul pedalare senza cuffie, è stato il motivo del mio asfaltamento di due mesetti fa, dove oltre che aver perso un ottimo bottecchia sprinter ridotto ad esse, sono dovuto stare un mese fermo praticamente.

Sti cazzi...ti sei ripreso? Non mi dire che non avevi neanche un frenetto anteriore?! Modificato da Yosef (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .