helix

Evento pe chi je piace anco lo ski e la neve ;)

7 posts in this topic

Ola, scrivo a "voi romani" per questo evento che si sta seguendo su Roma:

https://www.facebook.com/events/174008829396413/

http://skiandsoultour.wordpress.com/2012/06/18/nuovo-evento-su-roma/

Sono due proiezioni di film "invernali", uno incentrato sul telemark, l'altro sui viaggi in generale (Sweetgrass, per chi conosce la produzione). Ecco il trailer di "Solitaire".

Nel caso foste liberi... ;)

Bella!

• Like 3

Bellissimo Solitaire!! a mio parere uno dei migliori di quest'anno assieme ad All I CAN... la sweetgrass è davvero una ottima casa, film belli e puliti, rispetto alle tamarrate che continuano a uscire....

Chi è appassionato di skimovies farebbe bene ad andare, questi film si vedono sempre in dvd-bluray e quant'altro...ma al cinema sono tutta un'altra cosa....

Si, è un "filone" che sta fortunatamente prendendo piede.. un pò troppi timelapse forse oggigiorno, ma pur sempre una prospettiva differente e più "soul" rispetto ai polpettoni ammarragani (e non solo).

p.s. ho avuto la fortuna di chiaccherare un pò sia con Ptor Spricenieks (Solitaire) che con il mitico JP Auclair (parliamo della scena di street in A.I.C? :D)... che personaggi!

Davvero? In che occasione?.... I timelapse sono fighissimi ma oggettivamente rallentano trooppo il ritmo...se ne abusa decisamente...

O:T: ma sei lo stesso helix di skiforum??

Edited by magionico (see edit history)

Io ci vado da due anni (se leggi 4Skiers, ho scritto un pezzo nel primo numero della stagione passata in merito), questo sarà il terzo.. stay tuned, fine settembre / inizi ottobre.. ne vale la pena! ;)

IMG_2322.JPG

END OT :D

• Like 1