Vai al contenuto

GIORNATA DI SORPRESE SIMPATICHE by AUGUSTA RIDERS feat FB


mcpoli
 Share

Recommended Posts

Oggi facendo una ricerca su Fb, un augustino ( stava cercando di accedere alla nostra pagina personale ) ha trovato questa pagina : http://www.facebook.com/pages/Augusta-Riders/302273359859470

Ora io mi chiedo semplicemente, per accedere a Facebook non c'era un limite d'età? anche i bimbi possono iscriversi?

La situazione è veramente ridicola per vari motivi che non sto a elencare. Dico solamente che non trovo il motivo per cui gente sconosciuta ( a quanto pare no ) si diverta così.

E poi, per favore.....photoshop impariamo a usarlo, i dpi sono bassi rispetto alle foto e non si vede traccia dell'anti aliasing e poi soprattutto se vuoi fare una cosa bella si usa l'Helvetica....

p.s. Blueice non sei solo, unisciti al nostro gruppo :D

p.p.s Grazie papà per avermi educato come un signore

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi facendo una ricerca su Fb, un augustino ( stava cercando di accedere alla nostra pagina personale ) ha trovato questa pagina :

Loggati per vedere il contenuto

Ora io mi chiedo semplicemente, per accedere a Facebook non c'era un limite d'età? anche i bimbi possono iscriversi?

La situazione è veramente ridicola per vari motivi che non sto a elencare. Dico solamente che non trovo il motivo per cui gente sconosciuta ( a quanto pare no ) si diverta così.

E poi, per favore.....photoshop impariamo a usarlo, i dpi sono bassi rispetto alle foto e non si vede traccia dell'anti aliasing e poi soprattutto se vuoi fare una cosa bella si usa l'Helvetica....

p.s. Blueice non sei solo, unisciti al nostro gruppo :D

p.p.s Grazie papà per avermi educato come un signore

a mio giudizio esistono gli estremi per una denuncia per diffamazione alla polpost. almeno fate una segnalazione.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

un bullhorn da crono Nisi, con pipa da 100 a chi mi porta la testa del responsabile

godfather.jpg

Modificato da Choppah (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

MA!

MA!

Avevo già l'ulock in mano!

Che è successo?

Pretendo foto, reportage, servizio a studio aperto!

Pagina che si chiamaVA Augusta Riders, con tale descrizione " siamo un gruppo di gay passivi che ama i ciccioni barbuti che vanno in fissa " tutto correlato da nostre foto, prese dai nostri profili di FB e modificate MALE con cuoricini e cose falliche in bocca

Link al commento
Condividi su altri siti

soprattutto se vuoi fare una cosa bella si usa l'Helvetica....

Ha usato Arial? Se si appeso.

magari avesse usato arial.......times new roman italic

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .