alvuz 10978 Report post Posted June 25, 2012 Ciao ragazzi, ho una ruota posteriore da crono Spengle Giro 3 (ha solo le decals spengle, ma è uguale, vedi foto fatta col cell). Mi pareva che si potesse convertire in anteriore cambiando il mozzo, è vero o me lo son sognato? Spesa, difficoltà, sbatti? Grazie mille Share this post Link to post Share on other sites
matteozolt 9901 Report post Posted June 25, 2012 Ciao ragazzi, ho una ruota posteriore da crono Spengle Giro 3 (ha solo le decals spengle, ma è uguale, vedi foto fatta col cell). Mi pareva che si potesse convertire in anteriore cambiando il mozzo, è vero o me lo son sognato? Spesa, difficoltà, sbatti? Grazie mille non era la zipp 3000? O_o Share this post Link to post Share on other sites
alvuz 10978 Report post Posted June 25, 2012 Ciao ragazzi, ho una ruota posteriore da crono Spengle Giro 3 (ha solo le decals spengle, ma è uguale, vedi foto fatta col cell). Mi pareva che si potesse convertire in anteriore cambiando il mozzo, è vero o me lo son sognato? Spesa, difficoltà, sbatti? Grazie mille non era la zipp 3000? O_o Boh! Per quello chiedo :) Share this post Link to post Share on other sites
enclair 1803 Report post Posted June 25, 2012 io ho un anteriore, e non mi sembra ci sia modo di togliere il mozzo 1 Share this post Link to post Share on other sites
alvuz 10978 Report post Posted June 25, 2012 io ho un anteriore, e non mi sembra ci sia modo di togliere il mozzo Magari scambi! :) Share this post Link to post Share on other sites
enclair 1803 Report post Posted June 25, 2012 è già praticamente venduta! sorry Share this post Link to post Share on other sites
marcoredondi 269 Report post Posted July 6, 2013 Ciao ragazzi, ho una ruota posteriore da crono Spengle Giro 3 (ha solo le decals spengle, ma è uguale, vedi foto fatta col cell).spengle.jpg Mi pareva che si potesse convertire in anteriore cambiando il mozzo, è vero o me lo son sognato? Spesa, difficoltà, sbatti? Grazie mille Per caso vendi? (So che è vecchissimo ma tentar non nuoce) Share this post Link to post Share on other sites