Maurando

Un' avventura al Nord

14 posts in this topic

Ciao a tutti,

metto questo post su Firenze, non so se va bene metterlo qui, ma abitando in provincia di Firenze penso che me lo passiate.

Mi piace far sapere agli amici del Forum, della mia ultima avventura in single speed.

Ho partecipato all' ultima Trondheim - Oslo utilizzando la mia bici da pista, opportunamente modificata sostituendo il Bull-Horn, con uno da corsa. Ho montato una borsetta anteriore da randonneur e le lucette d' obbligo.

Nessun problema per le salite fatte tutte con il 46 - 18.

Sono 542 km da fare tutti insieme e con un profilo altimetrico più che da Nove Colli.

La media non è altissima ma il primo tratto di quasi 200 km con le maggiori salite l'ho fatto con la media più alta degli altri tratti. Vi allego il diplomino di fine gara, non per farmi bravo, ma per invitare gli altri appassionati frequentatori di questo forum a cimentarsi sportivamente anche in avventure fuori dell' ordinario, che contrariamente a quanto si possa pensare, possono essere alla portata di tutti.

Gli ultimi 110 km li ho passati sotto la tempesta Nordica, ma ormai non mi potevo fermare.

Saluti e buone pedalate.

M

post-4802-0-75963000-1340632981_thumb.jp

post-4802-0-35714800-1340633049_thumb.jp

Edited by Maurando (see edit history)
  • Like 8

Che figata!!! L'avessi fatto io con la mia fissa con un 53-18 penso che sarei morto..senza contare la mia forma fisica alquanto discutibile..comunque complimenti ^^

cazzo parecchio a nord : ) ...grande omo!!! l anno scorso all PBP ho conosciuto un americano con un masi che spingeva un 48/16.. e tu sai di cosa stiamo parlando...

Edited by GORI (see edit history)

cazzo parecchio a nord : ) ...grande omo!!! l anno scorso all PBP ho conosciuto un americano con un masi che spingeva un 48/16.. e tu sai di cosa stiamo parlando...

Troppo lungo il 48 - 16 per la PBP. In due o tre tratti di salita sarà sceso, spingendo a piedi, sicuramente. Sarà tornato con due gambe dure come legni.!!

Troppo lungo il 48 - 16 per la PBP. In due o tre tratti di salita sarà sceso, spingendo a piedi, sicuramente. Sarà tornato con due gambe dure come legni.!!

vorrei sapere chi è tornato a casa con le gambe apposto : ) io personalmente ho avuto problemi a deambulare per due giorni buoni!!! ginocchia come meloni!!! e cmq l americano spingeva veramente forte anche in salita.. anzi io l ho conosciuto proprio in salita : ) quest anno ho fatto poco e nulla ma il prossimo mi piacerebbe tanto provare a preparare la LEL.. tu l hai mai fatta???

OT: lo conosci un tale di firenze che si chiama riccardo che era nel 2011 alla PBP?? questo riccardo ha saltato l ultimo controllo prima di Brest (quello nella nebbia) ed è tornato a farselo fare e di nuovo a Brest e poi di nuovo su verso parigi.. io l ho consciuto a 200 da parigi e ci siam fatti l ultimo tratto assieme... mi piacerebbe pedalarci assieme di nuovo... fine OT

Grande Maurando....questo caffé s'ha proprio da fare!!! Ho molte domande da farti....

IU' ar wellecomme to

1001migliaitalia

http://www.1001migliaitalia.it/

max

Caro mio, se vieni alla 1001miglia. fatti vedere al ristoro di Montaione, ci sarò io a rinfrescarti.

Di randonnè ne ho fatte fin troppe !

M

Ciao Mauro,

purtroppo lavoro il 16 e 17, quindi sarò operativo dal 19 a Caselle ligure nello staff del presidio di tappa, quest'anno sono a mezzo servizio.

Per la tua impresa,

ti faccio le mie congratulazioni,

però una gamba così è un peccato non sfruttarla sulla 1001....

per la tua ospitalità ti ringrazio, se non ti offendi ti chiedo di offrirla al Fermo quando lo vedi, mancano due mesi e mezzo ed è già fuori giri !!!

saluti

max

• Like 1

IU' ar wellecomme to

1001migliaitalia

http://www.1001migliaitalia.it/

max

Caro mio, se vieni alla 1001miglia. fatti vedere al ristoro di Montaione, ci sarò io a rinfrescarti.

Di randonnè ne ho fatte fin troppe !

M

Ciao Mauro,

purtroppo lavoro il 16 e 17, quindi sarò operativo dal 19 a Caselle ligure nello staff del presidio di tappa, quest'anno sono a mezzo servizio.

Per la tua impresa,

ti faccio le mie congratulazioni,

però una gamba così è un peccato non sfruttarla sulla 1001....

per la tua ospitalità ti ringrazio, se non ti offendi ti chiedo di offrirla al Fermo quando lo vedi, mancano due mesi e mezzo ed è già fuori giri !!!

saluti

max

viva il presidente!!!