Vai al contenuto

AIUTO! PROBLEMA CON ACQUIRENTE


Bolognetti
 Share

Recommended Posts

guarda non avevo mai spedito una bici intera, ma son stato attento principalmente a incastrarla in modo che non si muovesse nulla, riempendo tutti i buchi con giornali.

ora, se in posta sono degli animali la mia colpa è pari a zero! non ho preso una bici e l ho buttata in una scatola senza pensare!

ci ho messo una mattina per impacchettarla!!

in ogni caso è finta qua spero visto che non mi risponde alla mail e in ogni caso ho tutte le carte in regola per poter rigirare la frittata (anche grazie a voi) e anche grazie a mio zio che è nelle forze dell ordine e nel caso mi rompesse le palle il signorino, si è offerto a fargli una chiamatina lui.

cmq ragazzi che qusto vi serva di lezione a tutti.

soggetti cosi è meglio evitarli anche se ti pagano il giorno stesso.

piuttosto perdeteci 20 euro e vendete qua sul forum a una persona che possa apprezzare davvero la bici

e non a una che ci lucri sopra utilizzando trucchetti di ultima e parolone per spillarvi 10 euro!

Parole sante.

E ci rimetto il carico.

Evitiamo personaggi del genere, sia per vendere che per comprare (visti poi i prezzi gonfiati).

Non so perchè (una sensazione rivelatasi esatta visto le situazioni elencate da te e da Pier Giorgio) ma il suo account su ebay non mi è mai piaciuto, troppe cose invendute da troppo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dormi tranquillo, l'unica cosa che ti si può "imputare" e te l'hanno fatto già notare è che per queste cose è obbligatorio usare il pluriball, ok come hai detto non l'avevi, ma lo vendono : )

personalmente su ste cose, per non saper ne leggere ne scrivere, non bado a spese e abbondo:

Loggati per vedere il contenuto

E aggiungerei anche quei "cosi" per tenere spaziata la forcella e il carro posteriore. In alternativa, barre filettate e dadi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E aggiungerei anche quei "cosi" per tenere spaziata la forcella e il carro posteriore. In alternativa, barre filettate e dadi.

Giusto! anche delle semplici stecchette di legno tagliate al momento su misura.

Già che ci siamo coi consigli di solito prendo una piccola scatola di cartone, la taglio facendo si che funga da sostegno e in questo modo il telaio al suo interno non ha alcun modo di "ballare".

insomma cosi:

Loggati per vedere il contenuto

(ovviamente prima della spedizione invio queste foto e altre all'acquirente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dormi tranquillo, l'unica cosa che ti si può "imputare" e te l'hanno fatto già notare è che per queste cose è obbligatorio usare il pluriball, ok come hai detto non l'avevi, ma lo vendono : )

personalmente su ste cose, per non saper ne leggere ne scrivere, non bado a spese e abbondo:

Loggati per vedere il contenuto

Un telaio di zucchero filatoooooo...

Belloooooo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io gli vendetti due Somec, uno dei quali andò dal giorno dopo su ebay al quadruplo. Dopo un anno è ancora invenduto e il prezzo è il doppio di quello che gli chiesi.

Mi contattò per altri telai per i quali non concludemmo poichè prima di pagarmeli-riceverli-vederli si permise di metterli sulla baia per "rodarli",così mi disse ma non ottenne le offerte-n°di interessati sperati, forse anche a causa del pessimo inglese ;D

Nel caso fosse questa:

Loggati per vedere il contenuto

gran bella bici e potevi comunque venderla al prezzo a cui l'hai venduta a lui sul forum che probabilmente qualcuno l'acquistava.

Visto che da quello che dici e dai problemi che sta creando a bolognetti non è proprio un bel personaggio, io inviterei ogni persona di questo forum e di conseguenza anche persone che frequentano bdc forum a non vendergli più nulla e spargere la voce tra tutti i vari utenti del forum in modo da fargli terra bruciata intorno.

Vediamo se cambia i suoi modi di fare.

Quello che ha fatto con te è assurdo, come cazzo fai a mettere un annuncio di un oggetto che non hai ancora acquistato per testare il mercato, e se poi i telai li vendevi ad un altro lui si attaccava al piffero. Il possibile mercato o lo conosci o non lo conosci ( e si vede dai prezzi che ha, che va bene solo per gli orientali).

Sai che una bici può avere un determinato valore ma oltre quello non va, almeno in Italia.

E' diverso se fai l'annuncio in inglese e lo pubblichi su Ebay.com, lì può darsi che sia più vendibile anche a prezzi diversi.

Evitiamo di vendere bici a questo tipo.

evitare di comprarle invece è abbastanza facile visti i prezzi!!

c'è da vedere se:

1) le bici invendute siano effettivamente sue e reali (come ha detto infatti la fattaturchina, "le sta rodando")

2) che non faccia poi il doppio furbo vendendo fuori da ebay e simili ma mantenendo l'annuncio (e sarei curioso poi di vedere cosa succede)

poi una cosa non capisco...ma fa collezione di pedali!?..se ad ogni bici comprata e rimessa in vendita li toglie..c'avrà una stanza piena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se davvero ti manda le foto con la botta e tu hai fatto le foto a tutto basta che le confronti e gli fai vedere che non c'era, e che è colpa delle poste...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gli vendetti due Somec, uno dei quali andò dal giorno dopo su ebay al quadruplo. Dopo un anno è ancora invenduto e il prezzo è il doppio di quello che gli chiesi.

Mi contattò per altri telai per i quali non concludemmo poichè prima di pagarmeli-riceverli-vederli si permise di metterli sulla baia per "rodarli",così mi disse ma non ottenne le offerte-n°di interessati sperati, forse anche a causa del pessimo inglese ;D

Nel caso fosse questa:

Loggati per vedere il contenuto

gran bella bici e potevi comunque venderla al prezzo a cui l'hai venduta a lui sul forum che probabilmente qualcuno l'acquistava.

Visto che da quello che dici e dai problemi che sta creando a bolognetti non è proprio un bel personaggio, io inviterei ogni persona di questo forum e di conseguenza anche persone che frequentano bdc forum a non vendergli più nulla e spargere la voce tra tutti i vari utenti del forum in modo da fargli terra bruciata intorno.

Vediamo se cambia i suoi modi di fare.

Quello che ha fatto con te è assurdo, come cazzo fai a mettere un annuncio di un oggetto che non hai ancora acquistato per testare il mercato, e se poi i telai li vendevi ad un altro lui si attaccava al piffero. Il possibile mercato o lo conosci o non lo conosci ( e si vede dai prezzi che ha, che va bene solo per gli orientali).

Sai che una bici può avere un determinato valore ma oltre quello non va, almeno in Italia.

E' diverso se fai l'annuncio in inglese e lo pubblichi su Ebay.com, lì può darsi che sia più vendibile anche a prezzi diversi.

Evitiamo di vendere bici a questo tipo.

evitare di comprarle invece è abbastanza facile visti i prezzi!!

c'è da vedere se:

1) le bici invendute siano effettivamente sue e reali (come ha detto infatti la fattaturchina, "le sta rodando")

2) che non faccia poi il doppio furbo vendendo fuori da ebay e simili ma mantenendo l'annuncio (e sarei curioso poi di vedere cosa succede)

poi una cosa non capisco...ma fa collezione di pedali!?..se ad ogni bici comprata e rimessa in vendita li toglie..c'avrà una stanza piena.

No No è tutta roba sua, le foto lo dimostrano, quando vedi un'annuncio con quel muretto piastrellato e i gradini sai che è roba sua.....e puoi cambiare annuncio! ;D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .