MustBust 1023 Report post Posted June 25, 2012 Buon giorno ragazzi, ho un problema che neanche quel "simpaticone" e del mio meccanico è riuscito a risolvere: non riesco a sfilare le pedivelle dal perno quadro, perchè la filettatura dove avvitare l'estrattore e praticamente nulla/liscia! Come procedo? Naturalmente primitivo a fiumi a chi mi aiuta e viene in vacanza da queste parti ! Grazie anticipatamente! Pierpaolo Share this post Link to post Share on other sites
MustBust 1023 Report post Posted June 25, 2012 Cazzarola sezione sbagliata! Scuss! Share this post Link to post Share on other sites
MAFIX 865 Report post Posted June 25, 2012 Buon giorno ragazzi, ho un problema che neanche quel "simpaticone" e del mio meccanico è riuscito a risolvere: non riesco a sfilare le pedivelle dal perno quadro, perchè la filettatura dove avvitare l'estrattore e praticamente nulla/liscia! Come procedo? Naturalmente primitivo a fiumi a chi mi aiuta e viene in vacanza da queste parti ! Grazie anticipatamente! Pierpaolo We compaesano, ti consiglio di fare una ricerchina sul forum che mi risulta un argomento già trattato. In bocca al lupo Share this post Link to post Share on other sites
MustBust 1023 Report post Posted June 25, 2012 Buon giorno ragazzi, ho un problema che neanche quel "simpaticone" e del mio meccanico è riuscito a risolvere: non riesco a sfilare le pedivelle dal perno quadro, perchè la filettatura dove avvitare l'estrattore e praticamente nulla/liscia! Come procedo? Naturalmente primitivo a fiumi a chi mi aiuta e viene in vacanza da queste parti ! Grazie anticipatamente! Pierpaolo We compaesano, ti consiglio di fare una ricerchina sul forum che mi risulta un argomento già trattato. In bocca al lupo Compaesano? Chi sei? Cmq grazie per la dritta ,adesso cerco! Share this post Link to post Share on other sites
MAFIX 865 Report post Posted June 25, 2012 Buon giorno ragazzi, ho un problema che neanche quel "simpaticone" e del mio meccanico è riuscito a risolvere: non riesco a sfilare le pedivelle dal perno quadro, perchè la filettatura dove avvitare l'estrattore e praticamente nulla/liscia! Come procedo? Naturalmente primitivo a fiumi a chi mi aiuta e viene in vacanza da queste parti ! Grazie anticipatamente! Pierpaolo We compaesano, ti consiglio di fare una ricerchina sul forum che mi risulta un argomento già trattato. In bocca al lupo Compaesano? Chi sei? Cmq grazie per la dritta ,adesso cerco! Compaesano che vive a milano. ciao Share this post Link to post Share on other sites
Buscaglione 208 Report post Posted June 25, 2012 se non ci tieni troppo alle pedivelle usa la violenza!... con un po' di svitol e una buona dose di smartellate dovresti farcela 3 Share this post Link to post Share on other sites
uri 2510 Report post Posted June 25, 2012 estrattore a tre bracci. Lato guarnitura nessun problema, pedivella singola invece bisogna porconare un po'. Share this post Link to post Share on other sites
Sturt 5195 Report post Posted June 25, 2012 se c'è spazio piede di porco! altrimenti prendi un bel cacciavite piatto e usalo come cuneo e giu a martellate! :D (metti uno straccio tipo di jeans in mezzo per ridurre graffi e danni) Share this post Link to post Share on other sites
uri 2510 Report post Posted June 25, 2012 l'hai già fatto col cacciavite? Xke ho paura che pieghi o spacchi il cacciavite e basta.... Share this post Link to post Share on other sites
MustBust 1023 Report post Posted June 25, 2012 La decisione migliore penso che sia andarci giù di violente martellate. Grazie a tutti! Share this post Link to post Share on other sites
MustBust 1023 Report post Posted June 25, 2012 ...e se provassi con estrattore e fascette ad ancorarlo alla pedivella? Share this post Link to post Share on other sites
uri 2510 Report post Posted June 25, 2012 cosa intendi con estrattore a fascette? Share this post Link to post Share on other sites
MustBust 1023 Report post Posted June 25, 2012 cosa intendi con estrattore a fascette?cerco di imbragare l'estrattore alla pedivella con delle fascette metalliche o di plastica , tipo questa tipo qu Share this post Link to post Share on other sites
MustBust 1023 Report post Posted June 25, 2012 È la forza della disperazione che mi fa venire certe idee! Cmq ci provo! Share this post Link to post Share on other sites
uri 2510 Report post Posted June 25, 2012 mmm si è un'idea,ma hai capito che estrattore intendo io? Share this post Link to post Share on other sites