Vai al contenuto

ATTENZIONE RUBATA LA MOANA!


moruz
 Share

Recommended Posts

Attenzione ragazzi hanno rubato stanotte a bologna ( via ugo bassi) la bicicletta della mia morosa. È una bici da corsa anni 70 marcata pozzi. È azzurra cielo montata tutta huret svelto e sella San Marco sprint.

Loggati per vedere il contenuto

Appena sono a casa metto una foto.

Se possibile aiutatemi

Che incazzatura diobò società di merda

Modificato da moruz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

 

RITROVATA!

racconta!!

 

 

Ah nulla. Diciamo che nell'ultimo anno e mezzo (la denuncia risale al 26/06/2012 !) non ho mai smesso di cercarla, sia su internet (sono abbonato ad almeno dieci ricerche su ebay annunci) ne in giro per la città (conosco a memoria ogni singola bici in giro per bologna) ma alla fine l'ho ritrovata nella maniera più inaspettata. Ieri sera passeggiavo in centro, vi dirò la verità, sono andato a comprarmi il nuovoo libro di fabio volo, e l'ho vista parcheggiata e legata in piazza maggiore, in centro esatto. Non avevo nulla con cui legarla o liberarla. Ho chiamato la mia ex morosa, la bici era sua, gliela avevo regalata, che abita in centro (io sto fuori) ed è arrivata con un kripto ma senza la denuncia (non la trovava ma per fortuna a casa mia ne avevo una fotocopia). Lei è stata li ad aspettare mentre io, con il tempo necessario sono andato a casa a prendere la denucnia con l'idea di chiamare la polizia ma mentra lei mi aspettava è arrivato l'attuale ex proprietari e lei gli ha spiegato tutto e lui, un ragazzo normalissimo, ha detto "ah va beh, fammi vedere la denuncia e te la puoi riprendere" e così è stato.

 

Lui l'ha acquistata da un venditore in zona san lazzaro per circa 70 euro che evidentemente è un ricettatore...ha detto che aveva un marea di bici. Triste solo constatare come la bici sia particolarmente diversa da come era in foto...molto più rovinata...è diventata il classico scassone da città ma ora la sitemerò per bene io...

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto è bene quel che finisce bene! magari la ex per tal servigio te ne sarà riconoscente e si sentirà in debito.. ;)

 

ahaha no no...lei è brava...diciamo che almeno dopo ieri mi sento un po' meno in colpa per i mesi passati. Vedo la luce in fondo al tunnelz

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tutto è bene quel che finisce bene! magari la ex per tal servigio te ne sarà riconoscente e si sentirà in debito.. ;)

 

ahaha no no...lei è brava...diciamo che almeno dopo ieri mi sento un po' meno in colpa per i mesi passati. Vedo la luce in fondo al tunnelz

 

vestiti succinto e tutto sporco di grasso mentre le sistemi la bici, e dille che se vuole può farti compagnia mentre fai il tutto..musica di fausto papetti, candele dovunque, e..

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto bene quel che finisce bene :)

 

due appunti:

 

-1 che culo che il tipo era uno così a modo e onesto, crea piacevole stupore :)

 

-2 ma che fai molli la tua tipa a monitorare una bici rubata ? sarò sessista ma avrei fatto il contrario.

 

comunque bella per te :) felici tutti! tranne il tipo che ha perso 70 euro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto bene quel che finisce bene :)

 

due appunti:

 

-1 che culo che il tipo era uno così a modo e onesto, crea piacevole stupore :)

 

-2 ma che fai molli la tua tipa a monitorare una bici rubata ? sarò sessista ma avrei fatto il contrario.

 

comunque bella per te :) felici tutti! tranne il tipo che ha perso 70 euro

 eh riguardo al punto 2 la denuncia era a casa mia e abitando fuori lei non avrebbe avuto modo di far nulla. non c'era alro modo...di fatti le avevo detto "oh se arriva uno grosso e cattivo, stai lontana tanto c'è il kripto. Poi va detto che la bici era in mezzo a piazza maggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto bene quel che finisce bene :)

 

due appunti:

 

-1 che culo che il tipo era uno così a modo e onesto, crea piacevole stupore :)

 

-2 ma che fai molli la tua tipa a monitorare una bici rubata ? sarò sessista ma avrei fatto il contrario.

 

comunque bella per te :) felici tutti! tranne il tipo che ha perso 70 euro

Penso che meni più la ex che il moruz=)

 

comunque il tipo si fa dare in culo. la prossima volta compra una bici non rubata. 'sto stronzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

RITROVATA!

racconta!!

 

 

Ah nulla. Diciamo che nell'ultimo anno e mezzo (la denuncia risale al 26/06/2012 !) non ho mai smesso di cercarla, sia su internet (sono abbonato ad almeno dieci ricerche su ebay annunci) ne in giro per la città (conosco a memoria ogni singola bici in giro per bologna) ma alla fine l'ho ritrovata nella maniera più inaspettata. Ieri sera passeggiavo in centro, vi dirò la verità, sono andato a comprarmi il nuovoo libro di fabio volo, e l'ho vista parcheggiata e legata in piazza maggiore, in centro esatto. Non avevo nulla con cui legarla o liberarla. Ho chiamato la mia ex morosa, la bici era sua, gliela avevo regalata, che abita in centro (io sto fuori) ed è arrivata con un kripto ma senza la denuncia (non la trovava ma per fortuna a casa mia ne avevo una fotocopia). Lei è stata li ad aspettare mentre io, con il tempo necessario sono andato a casa a prendere la denucnia con l'idea di chiamare la polizia ma mentra lei mi aspettava è arrivato l'attuale ex proprietari e lei gli ha spiegato tutto e lui, un ragazzo normalissimo, ha detto "ah va beh, fammi vedere la denuncia e te la puoi riprendere" e così è stato.

 

Lui l'ha acquistata da un venditore in zona san lazzaro per circa 70 euro che evidentemente è un ricettatore...ha detto che aveva un marea di bici. Triste solo constatare come la bici sia particolarmente diversa da come era in foto...molto più rovinata...è diventata il classico scassone da città ma ora la sitemerò per bene io...

 

si potrebbe sapere di più su sto spaccino di san lazzaro?

giusto perche da quando mi so trasferito mi hanno inculato 2 bici.

spero solo che non sia il vecchio malefico di via enriquez che in garage per cambiare 2 fili preni mi ha chiesto 15 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono lo sfortunato individuo che è ora l'ex-possessore della "Moana".

Scusate l'intrusione ma mi è stato consigliato di venire a visitare questo forum direttamente dalla leggitima padrona della bici proprio ieri sera e, avendo trovato la discussione del furto della bici, non posso fare a meno di scrivere due cose.

Innanzitutto ci terrei a darvi due info, sia sul tipo che me l'ha venduta e su perchè l'ho comprata.
 

 

tutto bene quel che finisce bene :)

 

due appunti:

 

-1 che culo che il tipo era uno così a modo e onesto, crea piacevole stupore :)

 

-2 ma che fai molli la tua tipa a monitorare una bici rubata ? sarò sessista ma avrei fatto il contrario.

 

comunque bella per te :) felici tutti! tranne il tipo che ha perso 70 euro

Penso che meni più la ex che il moruz=)

 

comunque il tipo si fa dare in culo. la prossima volta compra una bici non rubata. 'sto stronzo.

 

 

Ecco, innanzitutto mi piacerebbe fosse molto ben chiaro che ho cercato in lungo ed in largo un posto qui a Bologna dove acquistare una bici che non fosse rubata, ho cercato su internet, ho chiamato officine, ma senza fortuna.
Hanno rubato anche a me 3 biciclette qui a Bologna, condivido pienamente astio per coloro che rubano, vendono e comprano biciclette usate, per questo ho cercato in tutti i modi di non entrare nel "giro". Poco mi frega se devo spendere 40-50€ in più, piuttosto che andare in giro con più soldi in tasca ma sotto le chiappe la bici rubata di qualcuno, che altrove sta smadonnando, vado a piedi.

Ho cercato tra gli annunci ed ho trovato questo pensionato che dice di vendere "bici ricondizionate", mi ha assicurato che le biciclette che lui sistemava venivano dalle aste dei depositi della polizia; ovviamente più che fidarsi, purtroppo, documentazione che mi possa provare questo non ce n'è quindi mi tocca fidarmi, è un mese che cerco e la bici mi serve.

Così vado da lui, e sì, è proprio il tipo che vive in via Federigo Enriques 32 (cell 3491887178) ed acquisto la bicicletta per 70€.
Putroppo non ci sarebbe stato modo d'insospettirsi, ridotta com'era la bici il prezzo aveva senso, mancava un rapporto nella ghiera posteriore del cambio, deragliatore tagliato, telaio tutto graffiato, ruote con raggi storti, catena con passo sbagliato (che ho poi provveduto a cambiare perchè si è rotta), camera d'aria dietro forata, altro manubrio ed altra sella rispetto alle originali nella foto di inizio topic.

Beh, il resto lo sapete, sono contento per la padrona e spero che quel vecchio spenda 70€ di medicinali contro la dissenteria.


 

Modificato da vex (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .