Vai al contenuto

telai in acciaio e montaggi moderni


SilentWing
 Share

Recommended Posts

35 minuti fa, tulnio ha scritto:

Domanda lampo: 200€ son giusti per un gruppo completo 105 10v usato senza un graffio?

Il prezzo a cui si trova è quello si.

Se sei fortunato però con un cinquantino in più, monitorando i vari subito.it e mercatino bdc, trovi i 105 11v (Che nuovo costa intorno ai 370 euro).

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, tulnio ha scritto:

Domanda lampo: 200€ son giusti per un gruppo completo 105 10v usato senza un graffio?

Io ho pagato il mio 11v quella cifra compreso di catena mc e cavi (che ovviamente ho cambiato..)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Vise ha scritto:

Il prezzo a cui si trova è quello si.

Se sei fortunato però con un cinquantino in più, monitorando i vari subito.it e mercatino bdc, trovi i 105 11v (Che nuovo costa intorno ai 370 euro).

 

 

13 minuti fa, LookinGood ha scritto:

Io ho pagato il mio 11v quella cifra compreso di catena mc e cavi (che ovviamente ho cambiato..)

 

Mi sto orientando sul 10v perchè ho già le ruote, grazie delle risposte. Sinceramente non mi accorgerei nemmeno di avere un pignone in più

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, tulnio ha scritto:

 

 

Mi sto orientando sul 10v perchè ho già le ruote, grazie delle risposte. Sinceramente non mi accorgerei nemmeno di avere un pignone in più

Scusa ma quale 10v il 5600 o il 5700? per il primo decisamente fuori prezzo, per il secondo è ancora alto siamo un 50ello sopra al 5700. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Thelorleo ha scritto:

Scusa ma quale 10v il 5600 o il 5700? per il primo decisamente fuori prezzo, per il secondo è ancora alto siamo un 50ello sopra al 5700. 

5700. Sinceramente girando ovunque (fb, bdc forum, ebay, subito) a meno di 200-230 completo di tutto (deragliatori / guarna / mc / comandi / freni / pacco / catena) non l'ho trovato, e tutti con discreti segni di utilizzo, a parte quello che vorrei prendere che appunto non ha nessun segno. Ho visto prezzi inferiori ma per gruppi non completi

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, tulnio ha scritto:

5700. Sinceramente girando ovunque (fb, bdc forum, ebay, subito) a meno di 200-230 completo di tutto (deragliatori / guarna / mc / comandi / freni / pacco / catena) non l'ho trovato, e tutti con discreti segni di utilizzo, a parte quello che vorrei prendere che appunto non ha nessun segno. Ho visto prezzi inferiori ma per gruppi non completi

Catena di base é da cambiare non mi fiderei aggiungi altri 20-30€ .

Costa 450-500 nuovo l'11v il 5800

Trai le tue conclusioni..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto di essere stato super fortunato perché chi me l’ha venduto l’ha tenuto da dio, le leve non avevano un graffio la guarnitura aveva appena percettibili segni e il cambio immacolato e freni pure.

Ho comunque cambiato catena cavi e guaine e i pattini dei freni e ho dovuto cambiare il mc perché il tizio aveva un press fit 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/18/2018 at 23:14 , garjo ha scritto:

confermo, distanze differenti tra i pignoni dei 2 gruppi si avevano fino al 10v, con l'11v sono quasi intercambiabili (corpetti esclusi ovviamente)

ma nel senso che si riesce a usare i pignoni shimano col cambio campy 11v senza (troppi) mal di testa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, arwen ha scritto:

La mia nuova (e spero ultima) arrivata in casa:

Telaio corsa disc Bice Bicycles in acciaio columbus spirit - verniciatura custom

gruppo ultegra R8000 disc idraulico flat mount

ruote Spada Stiletto disc

attacco manubrio + reggisella + collarino Thomson elite

sella Specialized toupe s-works full carbon

piega 3T ernova team stealt

pedali exustar E-PR49

portaborracce elite leggero

nastro Cinelli in cuoio

peso in questa configurazione 7,8 kg

 

Loggati per vedere l'immagine

 

 

 

stratosferica ma fuori tema qui... dove parlando di "telai classici" ci siamo dati il vincolo dello sterzo da 1"

 

detto questo presentala con un thread tutto suo in sezione gravel o in caffetteria che ho un tot di cose da chiederti...e poi ... poi ... quei due thomson... <3<3<3

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, riky76 ha scritto:

stratosferica ma fuori tema qui... dove parlando di "telai classici" ci siamo dati il vincolo dello sterzo da 1"

 

detto questo presentala con un thread tutto suo in sezione gravel o in caffetteria che ho un tot di cose da chiederti...e poi ... poi ... quei due thomson... <3<3<3

Osti riky non avevo letto il vincolo dello sterzo da 1 pollice!! sorry!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, arwen ha scritto:

Osti riky non avevo letto il vincolo dello sterzo da 1 pollice!! sorry!!

 

easy, ribadisco che il pezzone merita una discussione tutta sua :)

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, nikkytheyo ha scritto:

ma nel senso che si riesce a usare i pignoni shimano col cambio campy 11v senza (troppi) mal di testa?

 

proprio così

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, nikkytheyo ha scritto:

ma nel senso che si riesce a usare i pignoni shimano col cambio campy 11v senza (troppi) mal di testa?

 

si, intendevo esattamente questo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .