Vai al contenuto

telai in acciaio e montaggi moderni


SilentWing
 Share

Recommended Posts

piccolo aggiornamento con un filo di nostalgia...

il mio vecchio moser che tante soddisfazioni mi ha dato (e qualcuno anche ad @el_luke ... ) è ora passato di mano, ma sempre bello a vedersi

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Domanda per quanto riguarda il passaggio da pipa ad attacco manubrio+expander, ci sono dei miglioramenti apprezzabili nella guida, o si riduce tutto ad un cambiamento estetico?

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gio. ha scritto:

Domanda per quanto riguarda il passaggio da pipa ad attacco manubrio+expander, ci sono dei miglioramenti apprezzabili nella guida, o si riduce tutto ad un cambiamento estetico?

 

per me il valore aggiunto è la possibilità di avere a disposizione una ben più larga offerta di pieghe compact (eventualmente anche in carbonella). Dal punto di vista della guida io sono un rinoceronte e quindi non ho avvertito miglioramenti.

Per il resto, credo sia per dare un look più moderno al ferro.............per tutto il resto c'è la deda compact da 26 e passa la paura!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gio. ha scritto:

Domanda per quanto riguarda il passaggio da pipa ad attacco manubrio+expander, ci sono dei miglioramenti apprezzabili nella guida, o si riduce tutto ad un cambiamento estetico?

 

 

23 minuti fa, Nekro ha scritto:

per me il valore aggiunto è la possibilità di avere a disposizione una ben più larga offerta di pieghe compact (eventualmente anche in carbonella). Dal punto di vista della guida io sono un rinoceronte e quindi non ho avvertito miglioramenti.

Per il resto, credo sia per dare un look più moderno al ferro.............per tutto il resto c'è la deda compact da 26 e passa la paura!

benchè non possa (mai) biasimare quello scritto da Nekro, io devo dire che un bell'incremento della rigidezza nei rilanci lo sento eccome... ho il carlà che monto saltuariamente con pipa e piega classica  e vien fuori tutta la morbidezza della soluzione antica

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, riky76 ha scritto:

 

benchè non possa (mai) biasimare quello scritto da Nekro, io devo dire che un bell'incremento della rigidezza nei rilanci lo sento eccome... ho il carlà che monto saltuariamente con pipa e piega classica  e vien fuori tutta la morbidezza della soluzione antica

faccio una domanda ignobile, ma per passare da pipa ad attacco manubrio (senza cambiare SS e forcella) l'unica soluzione sono gli adattatori 1"->1"1/8? o ci sono soluzioni più belle (e sicuramente dispendiose 😄 )?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariazzo ha scritto:

faccio una domanda ignobile, ma per passare da pipa ad attacco manubrio (senza cambiare SS e forcella) l'unica soluzione sono gli adattatori 1"->1"1/8? o ci sono soluzioni più belle (e sicuramente dispendiose 😄 )?

che io sappia c'è solo la soluzione ignobile... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/5/2022 at 23:03 , andrea90 ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Come funge in parole povere?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma rispetto ad una soluzione del genere (che uso sulla mia bici)

Loggati per vedere l'immagine

che oltre a costare sicuramente meno, permettere di regolare l'altezza e tenere la serie sterzo originale.....quale sarebbe il vantaggio di questo sistema?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, TheSnatch ha scritto:

ma rispetto ad una soluzione del genere (che uso sulla mia bici)

Loggati per vedere l'immagine

che oltre a costare sicuramente meno, permettere di regolare l'altezza e tenere la serie sterzo originale.....quale sarebbe il vantaggio di questo sistema?

Una Panda ha quattro ruote.
Anche una Lamborghini ha quattro ruote.
Se consideriamo che i limiti di velocitá sono 130km/h, quale sarebbe il vantaggio nel comprare una Lamborghini? 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/5/2022 at 23:03 , andrea90 ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Prima o poi... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Olio ha scritto:

Una Panda ha quattro ruote.
Anche una Lamborghini ha quattro ruote.
Se consideriamo che i limiti di velocitá sono 130km/h, quale sarebbe il vantaggio nel comprare una Lamborghini? 

con la lambo ce scopi, con una panda no....ora...io dubito che la soluzione innicycle ti faccia guadagnare punti con l'altro sesso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TheSnatch ha scritto:

con la lambo ce scopi, con una panda no....ora...io dubito che la soluzione innicycle ti faccia guadagnare punti con l'altro sesso

puoi sempre usarlo come dildo 😄

cmq soluzione interessante, ma allo stesso tempo, torno a pensare che sia meglio "l'accrocchio" quel tubo mi sembra troppo lungo e necessita di 20cm di spacers 😄


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .