Vai al contenuto

visto tentato furto MILANO


 Share

Recommended Posts

Ciao

poco fa mentre rientravo a casa in bicicletta, sono passato per via Lazzaro Spallanzani (una parallela di Corso Buenos Aires).

Ho notato un ragazzo seduto vicino ad una bicicletta elettrica legata ad un archetto di ferro (non so il nome preciso XD ) con un catenaccio che si nascondeva grazie alle macchine parcheggiate.

io mi sono fermato a guardarlo... e lui si è alzato e a questo punto ho visto che metteva in un borsone un tagliabulloni arancione bello grande!

Poi tranquillamente, borsone in spalla se ne và... prima di svoltare... si gira e mi guarda, io non gli ho tolto gli occhi di dosso...

Vi faccio un'identikit:

Ragazzo bianco (forse dell'est) alto min 1.70 max 1,80 capelli rasati biondi, corporatura magra, pantaloni larghi tipo "rapper" e in fine un bel borsone gigante grigio e nero sembrava bello pesante... chissà oltre al tagliabulloni cosa avesse dentro!!

Occhio ragazzi!! legate bene le vostri bici e un consiglio personale legatele in un posto ben visibile... non imboscato!!

ciao

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! ottimo, però se ti dovesse ricapitare mi raccomando fai una segnalazione alla polizia!

Non costa niente fatica e ci impieghi meno di un minuto, basta chiamare il 112 e dire: " sono passato in via **** e ho visto un tipo sospetto provare a rubare una bici", lo rispondono: " ok grazie! andiamo a controllare" e poi te ne puoi tranquillamente andare a casa...

Molto probabilmente è già tanto se loro mandano una volante a dare un occhiata, ma se il tipo torna -come sicuramente farà- c'è più probabilità che lo rintraccino! ;)

Bella! Mik.

PS: Anche un: " Oh!! cazzo fai?! stronzo!" potrebbe funzionare, ma penso che gli faccia crescere solamente di più la voglia di rubare bici in giro!! (Quindi è meglio evitare)

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! ottimo, però se ti dovesse ricapitare mi raccomando fai una segnalazione alla polizia!

Non costa niente fatica e ci impieghi meno di un minuto, basta chiamare il 112 e dire: " sono passato in via **** e ho visto un tipo sospetto provare a rubare una bici", lo rispondono: " ok grazie! andiamo a controllare" e poi te ne puoi tranquillamente andare a casa sapendo che di sicuro i poliziotti andranno al bar lì accanto se proprio han voglia

Molto probabilmente è già tanto se loro mandano una volante a dare un occhiata, ma se il tipo torna -come sicuramente farà- c'è più probabilità che lo rintraccino! ;)

Bella! Mik.

PS: Anche un: " Oh!! cazzo fai?! stronzo!" potrebbe funzionare, ma penso che gli faccia crescere solamente di più la voglia di rubare bici in giro!! (Quindi è meglio evitare)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! ottimo, però se ti dovesse ricapitare mi raccomando fai una segnalazione alla polizia!

Non costa niente fatica e ci impieghi meno di un minuto, basta chiamare il 112 e dire: " sono passato in via **** e ho visto un tipo sospetto provare a rubare una bici", lo rispondono: " ok grazie! andiamo a controllare" e poi te ne puoi tranquillamente andare a casa sapendo che di sicuro i poliziotti andranno al bar lì accanto se proprio han voglia

Molto probabilmente è già tanto se loro mandano una volante a dare un occhiata, ma se il tipo torna -come sicuramente farà- c'è più probabilità che lo rintraccino! ;)

Bella! Mik.

PS: Anche un: " Oh!! cazzo fai?! stronzo!" potrebbe funzionare, ma penso che gli faccia crescere solamente di più la voglia di rubare bici in giro!! (Quindi è meglio evitare)

ahahah ... triste verità... ma solitamente cerco di non essere così diffidente :S

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma che ce frega della descrizione? Se vedo un tipo che corrisponde alla descrizione ma che si fa i cazzi suoi, che gli dico?

Se invece vedo un tipo che cerca di rubare una bici, indipendentemente dalla tua descrizione, qualcosa faccio...non mi metto a fare identikit su un forum

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io V V B a tutti ma mi chiedo se davvero nel 2012 i cellulari con la fotocamera servano solo a twittare le foto specchiati nelle pozzanghere.

abbiamo in tasca un'arma, abbiamo in tasca la rivoluzione, e ci facciamo gli autoscatti con la bocca a quoricino.

vabè. lo so, scusate, sono io il primo che mi sarei agitato e non avrei fatto un cazzo.

peace

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .