Vai al contenuto

Kit rinforzo (?) Spinergy


Alex Vigorelli
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi,

sto trattando uno spinergy (a basso prezzo) e mi arriva questa foto con scritto:

"Ho fatto aggiungere il kit originale Spinergy di rinforzo (come puoi vedere dalla foto) su tutti e 4 i raggi della ruota anteriore, quando mi hanno messo il rinforzo si sono accorti di una piccola rottura e l'hanno riparata garantendola pari al nuovo."

Che ne pensate???

Io la mia idea me la sono un po fatta...ma sono ignorante in queste cose...quindi chiedo a voi...

Grazie mille...

(Se chi le vende dovesse essere uno del forum, mi perdoni ma immagino capirà)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non metti la cifra...

Di certo le spinergy non hanno bisogno di rinforzi...

A vederle sembrano rattoppate alla benemeglio o metti piu foto e gli dai 50 euro e ti togli stó sfizio...

Oppur spendi il cash te ne pigli una a 150 senza crepe e rattoppi e rinforzi e viaggi tranquillo

:-D ciao e buona continuazione su FF

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi cercando su internet ho visto che esistono le spinergy con rinforzo...ma non credo si sggiungevano dopo

Mmhhhhh..... il tutto si complica

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non metti la cifra...

Di certo le spinergy non hanno bisogno di rinforzi...

A vederle sembrano rattoppate alla benemeglio o metti piu foto e gli dai 50 euro e ti togli stó sfizio...

Oppur spendi il cash te ne pigli una a 150 senza crepe e rattoppi e rinforzi e viaggi tranquillo

:-D ciao e buona continuazione su FF

mi ha chiesto 180 euro, naturale che se fossero stati 50 euro non chiedevo nemmeno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm mi sembra buona per sostituire le pale del ventilatore... e la cosa mi dispiace :(

anche a me dava quell'idea però boh....mi sono fidato...e ho chiesto qui sul forum se qualcunmo sapeva qualcosa di KIT RINFORZO

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rinforzo esiste e non dà problemi (è fatto per evitare che prendendo una buca quando si è molto piegati in curva il peso cada troppo latitudinalmente sulle razze pregiudicandone la tenuta), e la riparazione che non mi convince (perchè non garantisce proprio un bel niente, secondo me, visto che nemmeno l'Ambrosio garantiva le sue ruote NUOVE. Anche se è pur vero che anche dovesse rompersi non è che va in frantumi l'intera ruota, saresti solo più sbilanciato di quando ti si rompe un raggio, visto che la biic non è appoggiata alle ruote ma appesa...).

Io ho pagato 50€ un anteriore seminuova e 130 una posteriore in ottime condizioni con kit surly fixer, 180€ per una Spinergy riparata mi pare uno sproposito...

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .