Vai al contenuto

ma che due coglioni..


rossipaolored
 Share

Recommended Posts

Sbagli: Bomba 25 anni => MILF Paolo 45 anni => Teen

Paolo 45 anni => Teen => GALERA!!!

ma anche

Paolo 45 anni => Teen => GALERA!!!=>divorzio con mantenimento a carico=> ospite quotidiano della mensa della caritas

Oppure

Paolo 45 anni => Teen => Cuba => Win!

con anche la variante di

Paolo 45 anni => Teen => Cuba => Win!=>mandato di cattura internazionale per pedofilia e violenza su minore=>GALERA!!!=>divorzio con mantenimento a carico=> ospite quotidiano della mensa della caritas (italiana o cubana)=>game over

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivi qui l'elenco dei libri!! che quest'anno se dio vuole esco dal liceo (classico) e posso darti i libri senza problemi!

cmq alvuz concordo con te, due o tre letterature di latino mai aperte, uno di filosofia intonso, e fisica ancora nel cellophane:(

Link al commento
Condividi su altri siti

con anche la variante di

Paolo 45 anni => Teen => Cuba => Win!=>mandato di cattura internazionale per pedofilia e violenza su minore=>GALERA!!!=>divorzio con mantenimento a carico=> ospite quotidiano della mensa della caritas (italiana o cubana)=>game over

silent zio billy... mi tocca sfrucugliarmi i maroni i funzione anti sfiga .... e na proposta positiva ogni tanto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivi qui l'elenco dei libri!! che quest'anno se dio vuole esco dal liceo (classico) e posso darti i libri senza problemi!

cmq alvuz concordo con te, due o tre letterature di latino mai aperte, uno di filosofia intonso, e fisica ancora nel cellophane:(

grazie mille ma hanno cambiato l'intero percorso... sono tutti testi nuovi col supporto informatico...

(minchia ma mia figlia è l'unica che ha sdrenato tutti i libri?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto anno, se tutto va bene, passo la maturità e non posso vendere i libri poiché nell'anno scolastico 2012/2013 sarà d'OBBLIGO per le scuole adottare libri con la versione multimediale.

RESOCONTO: non posso vendere nessuno libro poiché verrà adottata una versione comprendente il testo multimediale che nessuno cagherà!

(Questo me lo ha riferito un mio professore quindi non è certo al 100%)

ed ho verificato su libraccio.it che è cosi, a parte al divina commedia ed uno di storia dell'arte che ci sono usati, tutti gli altri sono versioni con supporto multimediale.. a prezzo pieno di copertina!!

Pensa te che schifo. Ma quando mai qualcuno cagherà la versione multimediale!?

I CD multimediali allegati ai libri di testo sono SEMPRE stati UTILI.. ..come frisbee!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto anno, se tutto va bene, passo la maturità e non posso vendere i libri poiché nell'anno scolastico 2012/2013 sarà d'OBBLIGO per le scuole adottare libri con la versione multimediale.

RESOCONTO: non posso vendere nessuno libro poiché verrà adottata una versione comprendente il testo multimediale che nessuno cagherà!

(Questo me lo ha riferito un mio professore quindi non è certo al 100%)

ed ho verificato su libraccio.it che è cosi, a parte al divina commedia ed uno di storia dell'arte che ci sono usati, tutti gli altri sono versioni con supporto multimediale.. a prezzo pieno di copertina!!

Pensa te che schifo. Ma quando mai qualcuno cagherà la versione multimediale!?

I CD multimediali allegati ai libri di testo sono SEMPRE stati UTILI.. ..come frisbee!

verissimo, son stati sempre nel cassetto.

Ma pubblica lo stesso l'elenco, non è una novità di quest'anno il multimediale, il mio libro di biologia x esempio ha il cd allegato, come quello di tedesco, anche se non penso ti serva

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto anno, se tutto va bene, passo la maturità e non posso vendere i libri poiché nell'anno scolastico 2012/2013 sarà d'OBBLIGO per le scuole adottare libri con la versione multimediale.

RESOCONTO: non posso vendere nessuno libro poiché verrà adottata una versione comprendente il testo multimediale che nessuno cagherà!

(Questo me lo ha riferito un mio professore quindi non è certo al 100%)

ed ho verificato su libraccio.it che è cosi, a parte al divina commedia ed uno di storia dell'arte che ci sono usati, tutti gli altri sono versioni con supporto multimediale.. a prezzo pieno di copertina!!

Pensa te che schifo. Ma quando mai qualcuno cagherà la versione multimediale!?

I CD multimediali allegati ai libri di testo sono SEMPRE stati UTILI.. ..come frisbee!

verissimo, son stati sempre nel cassetto.

Ma pubblica lo stesso l'elenco, non è una novità di quest'anno il multimediale, il mio libro di biologia x esempio ha il cd allegato, come quello di tedesco, anche se non penso ti serva

Io quest'anno ho avuto il cd per inglese e quando la prof ci dava dei compiti su questo cd tutta la classe" prof non ho il cd/ avevo il libro fallato senza cd"..questi cd sono un cazzata, nessuno li usa mai, almeno nel mio liceo è così, poi c'e da calcolare i prof over 65 che non sanno cosa sia un cd nonostante che come registro usino un computer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfogo rapidissimo zio maiale ed anche porco... mi sono appena ritrovato in mail, l'elenco dei libri di testo per la classe terza liceo di mia figlia, 299,1 euro solo di libri, ma come cazzo si fa? un libro che costa 33 euro e dur aun anno.. tre libri per italiano, ma sti cazzo di insegnanti dovrebbero sapere che si fa fatica ad arrivare a fine mese...

ok ok

chiuso sfogo,

vuol dire che la bici e le sue riparazioni aspettano.. :(

d'altronde abbiamo ancora sto brutto vizio di amngiare a casa...

si vede che non sei ancora arrivato all'università...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfogo rapidissimo zio maiale ed anche porco... mi sono appena ritrovato in mail, l'elenco dei libri di testo per la classe terza liceo di mia figlia, 299,1 euro solo di libri, ma come cazzo si fa? un libro che costa 33 euro e dur aun anno.. tre libri per italiano, ma sti cazzo di insegnanti dovrebbero sapere che si fa fatica ad arrivare a fine mese...

ok ok

chiuso sfogo,

vuol dire che la bici e le sue riparazioni aspettano.. :(

d'altronde abbiamo ancora sto brutto vizio di amngiare a casa...

si vede che non sei ancora arrivato all'università...

Si infatti ormai l'università è una purga da evitare, una via crucis verso il nulla.

Poi i libri del liceo sono sempre stati una cosa assurda, una sofferenza per tutta la famiglia, io l'ho sopportata per i primi 4 anni, cercando sempre di tagliare le spese con l'usato ma all'ultimo anno ho preso mio padre a braccetto e gli ho detto: "Pà sti 400 euro tieniteli in tasca che quest anno faccio a modo mio".

Tutto l'anno ho studiato pochissime volte insieme agli amici, a storia andavo sempre forte con le mie conoscenze regresse e internettiane che mi permettevano di fare davvero bella figura, in filosofia mi è sempre andata bene esprimendo la mia opinione e non quella delle figure famose, per italiano e latino bastano i testi che si trovano semplicemente ovunque, stessa cosa per le lezioni di fisica, chimica, biologia, astronomia e di storia dell'arte, inglese stessa storia, per matematica invece era una causa persa, con o senza libro, non mi è mai entrata una radice quadrata in testa, sono rimasto a quella di prima media :P

Modificato da NA.PO.LI.FIX (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sfogo rapidissimo zio maiale ed anche porco... mi sono appena ritrovato in mail, l'elenco dei libri di testo per la classe terza liceo di mia figlia, 299,1 euro solo di libri, ma come cazzo si fa? un libro che costa 33 euro e dur aun anno.. tre libri per italiano, ma sti cazzo di insegnanti dovrebbero sapere che si fa fatica ad arrivare a fine mese...

ok ok

chiuso sfogo,

vuol dire che la bici e le sue riparazioni aspettano.. :(

d'altronde abbiamo ancora sto brutto vizio di amngiare a casa...

si vede che non sei ancora arrivato all'università...

ho ancora tre anni davanti speriamo le cose migliorino :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .