Vai al contenuto

moschini di merda!


uri
 Share

Recommended Posts

ma anche nelle vostre zone in questi giorni c'è un'invasione di moschini fastidiosissimi che a parte farsi mangiare a pacchi si appiccicano ai vestiti e se buttandoli via malauguratamente li ammazzi lasciano un bel segno?! In bdc poi è da spararsi, sulle braccia ero nero!!!!col sudore poi era una cosa fantastica di quanti ne ho portati a spasso. Dio che fastidiooooooo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche nelle vostre zone in questi giorni c'è un'invasione di moschini fastidiosissimi che a parte farsi mangiare a pacchi si appiccicano ai vestiti e se buttandoli via malauguratamente li ammazzi lasciano un bel segno?! In bdc poi è da spararsi, sulle braccia ero nero!!!!col sudore poi era una cosa fantastica di quanti ne ho portati a spasso. Dio che fastidiooooooo!!!!!

Ahahahhaah si si è il periodo, qui ci sono pure quei cosi enormi che sulle braccia fanno un male cane, la mia ragazza lavora in gelateria e per una settimana deve togliere tutto dalle vetrine perchè si schiantano ovunque, è un vero attacco kamikaze.

Link al commento
Condividi su altri siti

ad Arezzo presenti moschini in notevole quantità'... un compagno di uscite mi ha suggerito che contengono proteine di alto valore, quindi sono una ottima integrazione alimentare durante le sgambate...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ad Arezzo presenti moschini in notevole quantità'... un compagno di uscite mi ha suggerito che contengono proteine di alto valore, quindi sono una ottima integrazione alimentare durante le sgambate...:)

Il tuo amico si chiama bear Grylls vero?:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ad Arezzo presenti moschini in notevole quantità'... un compagno di uscite mi ha suggerito che contengono proteine di alto valore, quindi sono una ottima integrazione alimentare durante le sgambate...:)

Il tuo amico si chiama bear Grylls vero?:)

e si ... :)) ed i moschini che gli rimangono in gola li butta giù con un bel sorso di birra!!

Link al commento
Condividi su altri siti

diobono pure qua, in bici non ne parliamo neppure, ma anche quando si gira a piedi danno un notevole fastidio, poi io che ho pure una quantità di peli sulle gambe non proprio da ciclista glabro ogni volta devo andare alla ricerca degli intrappolati -.-'

Link al commento
Condividi su altri siti

diobono pure qua, in bici non ne parliamo neppure, ma anche quando si gira a piedi danno un notevole fastidio, poi io che ho pure una quantità di peli sulle gambe non proprio da ciclista glabro ogni volta devo andare alla ricerca degli intrappolati -.-'

idem io, per la pelle lissia lissia c'è ancora tempo, e ormai risolvo con una doccia e se ne vanno tutti giù per lo scarico.

dio santo ieri in bdc dovevo tenere la testa bassa per non farmeli appiccicare in faccia (dove si sarebbero persi nella barba), e sul casco sentivo

un ticchettio come se piovesse.....allucinante!!

cmq, vado un attimo ot: quando regolate i deragliatori, ant e post, avete presente le vitine per la regolazione di fine corsa? quelle di norma

segnate H e L? ecco , io le confondo sempre e devo andare a tentativi ogni volta....voi vi ricordate sempre qual è quella giusta?! avete un

metodo per ricordarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

In brianza passano anche attraverso la maglietta, l' altro giorno dopo la pedalata tolgo la maglia e trovo un cimitero di moschini!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio l'altro giorno ho attraversato in bici una bella nuvola di moscerini che banchettava nell'adiacente bidone dell'immondizia. Era pure sudato e in pratica mi son riempito dalla testa ai piedi porca troia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .