ruggero 141 Report post Posted June 21, 2012 Ciao a tutt* Vorrei montare una bici che; - non abbia fronzoli (parafanghi, carter, ...) - all'occorrenza, può portare uno zaino su portapacchi ant/ post - è comoda (quindi schiena il più possib. dritta e pipa corta, manubrio da passeggio/ baffo/ ...) - sia il più possibile di bell'aspetto. La maggiorparte delle bici "belle" che ho visto ha un portapacchi anteriore, ma: una bici così come si guida (ad es. senza mani, anche scarica)? Chi ha esperienze/ soluzioni da segnalarmi ? Grazie k Share this post Link to post Share on other sites
alvuz 10978 Report post Posted June 21, 2012 Portapacchi ti sconsiglio il bike porter, quello attaccato solo al manubrio, che oltre un certo pero rischia addirittura di inclinarsi il riser. prendine uno di quelli che si fissano al manubrio e ai forcellini ant. Prendi un telaio da passeggio/corsa anni 80 direi. Share this post Link to post Share on other sites
ruggero 141 Report post Posted June 21, 2012 Portapacchi ti sconsiglio il bike porter, quello attaccato solo al manubrio, che oltre un certo pero rischia addirittura di inclinarsi il riser. prendine uno di quelli che si fissano al manubrio e ai forcellini ant. Prendi un telaio da passeggio/corsa anni 80 direi. ho omesso una nota ho a disposizione un telaio da pista, ha il foro del freno ma "intorno" non posso attaccarci niente perchè con il freno non c'è spazio Share this post Link to post Share on other sites
alvuz 10978 Report post Posted June 21, 2012 Portapacchi ti sconsiglio il bike porter, quello attaccato solo al manubrio, che oltre un certo pero rischia addirittura di inclinarsi il riser. prendine uno di quelli che si fissano al manubrio e ai forcellini ant. Prendi un telaio da passeggio/corsa anni 80 direi. ho omesso una nota ho a disposizione un telaio da pista, ha il foro del freno ma "intorno" non posso attaccarci niente perchè con il freno non c'è spazio Intendevo così ;) Share this post Link to post Share on other sites
Buscaglione 208 Report post Posted June 21, 2012 Portapacchi ti sconsiglio il bike porter, quello attaccato solo al manubrio, che oltre un certo pero rischia addirittura di inclinarsi il riser. prendine uno di quelli che si fissano al manubrio e ai forcellini ant. Prendi un telaio da passeggio/corsa anni 80 direi. ho omesso una nota ho a disposizione un telaio da pista, ha il foro del freno ma "intorno" non posso attaccarci niente perchè con il freno non c'è spazio Intendevo così ;) cestino in bolla... dai cazzo! Share this post Link to post Share on other sites
alfredoc 2678 Report post Posted June 21, 2012 ...secondo me è voluto per non far andare in giro le robe!!! ho trovato anche questi c'è da farci un pensierino! Share this post Link to post Share on other sites