Vai al contenuto

corima a razze (x lukwind)[UP FOTO]


pistamania
 Share

Recommended Posts

non credo sia possibile (ma glielo chiederò) me lo fa in amicizia come favore...

Bèh, magari gli dici che è per te e poi mi giri il tutto!... :-D

A parte gli scherzi, ammettendo di trovare un tornitore, tu che gli hai spiegato per farteli fare?!... Cioè, devo andare dal tornitore con un mozzo pista e la mia lenticolare oppure devo capire da solo cosa mi serve e fare un disegnino al tornitore?!... :-l

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo sia possibile (ma glielo chiederò) me lo fa in amicizia come favore...

Bèh, magari gli dici che è per te e poi mi giri il tutto!... :-D

A parte gli scherzi, ammettendo di trovare un tornitore, tu che gli hai spiegato per farteli fare?!... Cioè, devo andare dal tornitore con un mozzo pista e la mia lenticolare oppure devo capire da solo cosa mi serve e fare un disegnino al tornitore?!... :-l

mi ha appena chiamato l'uomo che sono pronti... vedo se ha messo giu due quote e ve le posto insieme a due foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, ma tu come hai fatto a spiegare al tornitore cosa ti servisse?! Gli hai mostrato il Surly, gli hai fatto vedere la ruota o cos'altro?! Io devo capire prima come adattare la lenticolare e se devo smontare il mozzo oppure lavorare solo col perno interno...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho portato uno schizzo al cad con il quale abbiamo preso le misure assieme

naturalmente ho portato da lui ruota e surly perchè potesse prendersi tutte le quote.

il risultato è questo

Niente male, direi

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo, ma è una figata! Ti prego, aiutami a far la stessa cosa con la mia lenticolare anteriore, se no mi suicidio!.... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

lavoro pregievole direi

ma problemi x diminuire la battuta lato opposto pignone?

dai butta l'ordine al tornitore x uno anche x il mio corima

dopo tutto io glielo pago il lavoro....oppure se mi passi il tuo lo faccio rifare qua a milano dal mio di tornitore che x una ventina di euro cad sarebbe felice di farne tutti quelli che servono

Link al commento
Condividi su altri siti

provo a chiedere ma non credo....è stato a titolo di favore personale

Link al commento
Condividi su altri siti

provo a chiedere ma non credo....è stato a titolo di favore personale

In realtà chiedevo a Pista, comunque vale per tutti. ;-)

Magari qualche tornitore che pagato accetta la proposta c'è.....

Più che altro ho bisogno di capire come smontare il mozzo della lenticolare per capire cosa e come farmi costruire dal tornitore...

Ma funziona anche con le Spinergy?! Potrei fissare anche quella se non la vendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

provo a chiedere ma non credo....è stato a titolo di favore personale

In realtà chiedevo a Pista, comunque vale per tutti. ;-)

Magari qualche tornitore che pagato accetta la proposta c'è.....

Più che altro ho bisogno di capire come smontare il mozzo della lenticolare per capire cosa e come farmi costruire dal tornitore...

Ma funziona anche con le Spinergy?! Potrei fissare anche quella se non la vendo...

non fissare la spinergy!!!

al primo skid tirato eplodeeee!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si il mio tornitore fa tutto quello che gli si mette in ordine

tra l'altro se gli si dice di farne 10 al posto di 1

è 10 volte + contento (guadagna x 10)

bisogna xò dargli il pezzo da copiare...e lui lo riproduce identico

tieni conto che il fixxer nn va bene su tutte le ruote..in teoria solo su quelle con il corpetto shimano

x cui sulle spinergy si ma su altre c'è sempre il punto di domanda

riguardo alla spinergy che si rompe......si è successo,,,ma io ne ho rotta 1 anche usandola in modo tradizionale...si disaccoppia il mozzo dalle razze.....è certo che usata fissa in starda skiddando la si sollecita il doppio che usata in pista

dai luk dai l'ok ...se mi mandi il tuo fixxer io lo copio x tutti e te ne mando un'altro gratis x te

ho giusto giusto una zipp da fissare e 1 corima

piuttosto x la spaziatura della corima che mi dici??

Link al commento
Condividi su altri siti

Bèh, non è che io usi la bici per skiddare come un menarello tutto il giorno, comunque se è così delicata come ruota mi sa che non la posso montare sul tandem (che era il mio obiettivo...).

Comunque se il Surly non va su tutte le ruote, una volta capito il meccanismo si possono inserire delle modifiche per adattarlo ad altre ruote...

p.s.: ma con quel sistema sarebbe possibile trasformare una Spinergy anteriore in posteriore?!...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusatemi...ma che spinergy usate?io monto solo il posteriore sulla bici da ciclocross e un anteriore x carbo ...ho corsono 3 anni con lo stesso paio di ruote...botte salti radici fango a piu non posso e non hanno un problema...io non credo siano così delicate come dite...amenoche non le prendete gia rotte crepate o con stracotte con 50 mila kilometri sul gobbone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .