Vai al contenuto

Ho bisogno del vostro aiuto baldi giovini. Amore eterno in cambio (se lo sapesse Frabike...)


Lena
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sto svolgendo una ricerca per l'università sulla percezione dei vari marchi di telai e cerchi nella mente del consumatore e ho preparato un questionario per raccogliere questi dati.

Vi chiedo dunque 10 min del vostro tempo per compilare questo questionario online:

Loggati per vedere il contenuto

Help me pleaseeeeeee!

In cambio verrà offerto amore eterno e eterna gratitudine da corrispondersi in sguardi ammiccanti alle prossime manifestazione e ai prossimi eventi nell'area di Milano.

<3 grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto.... qualche perplessità sul metodo sinceramente....

voglio dire, passi per i telai.

Ma i cerchi?

se devo valutare mavic pista cosa valuto, le ellipse da 400€ o la comete a la iO 5 baton, che nell'insieme fanno 5000 e passa euro?

e poi i cerchi raramente son verniciati (tranne quelli per pser fixed da peritivo e poco più....)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, io suggerirei di fare un media. Nel senso che si pensa al top di gamma tutti sono prestigiosi, io probabilmente risponderei facendo una media, cioè il brand nel suo complesso cosa offre.

E' difficile impostare tali ricerche e ti ringrazio per la tua osservazione! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

per una volta ho sdebitato il mio debito, visto che sono io che invio survey dalla mattina alla sera...

... però non pochi dubbi sulla complessità/lunghezza e carattere delle domande...

Modificato da blueice (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per una volta ho sdebitato il mio debito, visto che sono io che invio survey dalla mattina alla sera...

giassaiiiiii :)

Link al commento
Condividi su altri siti

per una volta ho sdebitato il mio debito, visto che sono io che invio survey dalla mattina alla sera...

giassaiiiiii :)

per una volta ho sdebitato il mio debito, visto che sono io che invio survey dalla mattina alla sera...

giassaiiiiii :)

ho editato il mio commento originale, perchè l'ho inivato mentre cercavo di cambiare finestra per non farmi sgamare dal capo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

per una volta ho sdebitato il mio debito, visto che sono io che invio survey dalla mattina alla sera...

... però non pochi dubbi sulla complessità/lunghezza e carattere delle domande...

si accettano suggerimenti,

dici di eliminare qualche marchio o di cambiare la domanda e chiedere non più quali di questi conosci, ma quali di questi conosci meglio?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per una volta ho sdebitato il mio debito, visto che sono io che invio survey dalla mattina alla sera...

... però non pochi dubbi sulla complessità/lunghezza e carattere delle domande...

si accettano suggerimenti,

dici di eliminare qualche marchio o di cambiare la domanda e chiedere non più quali di questi conosci, ma quali di questi conosci meglio?

mica mi chiederai di fare il serio in un forum dove al 95% del mio tmepo faccio il cazzone?

la domanda è relataiva alla tipologia/qualità/quantità d'informazione che vuoi riscontrare, inoltre la tipologia di utenza a cui poni la domanda è da tenere in considerazione.

insomma, se vuoi posso annoiarti e annoiare gli altri per molto ...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, io suggerirei di fare un media. Nel senso che si pensa al top di gamma tutti sono prestigiosi, io probabilmente risponderei facendo una media, cioè il brand nel suo complesso cosa offre.

E' difficile impostare tali ricerche e ti ringrazio per la tua osservazione! :)

de nada, è che mavic è enorme, è un po' come chiedere la valutazione del gruppo fiat, che fa la panda e la F12 berlinetta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .