t.granieri 0 Report post Posted June 20, 2012 Salve sono nuovo del forum e dell'ambito,avevo in mente di iniziare una conversione tempo fa ma vedendo un telaio dato per morto buttato nel ferro vecchio ho deciso di provare a ridargli vita,ecco qui mi fermo e chiedo il vostro aiuto!ne sò meno di zero!ecco alcune foto del telaio che in questi giorni dovrebbe esser verniciato Share this post Link to post Share on other sites
matteozolt 9901 Report post Posted June 20, 2012 daje.. la gallery è SOLO per le fisse, la caffetteria è per le bdc, quelle da crono, le contropedale, le singlespeed, le monster bike e quelle da eroica, la sezione "Consigli tecnici" invece per i novelli fissati con la bici da passeggio recuperata nel ferro vecchio.. Share this post Link to post Share on other sites
mcpoli 1331 Report post Posted June 21, 2012 daje.. la gallery è SOLO per le fisse, la caffetteria è per le bdc, quelle da crono, le contropedale, le singlespeed, le monster bike e quelle da eroica, la sezione "Consigli tecnici" invece per i novelli fissati con la bici da passeggio recuperata nel ferro vecchio.. Zolt Hitler... Share this post Link to post Share on other sites
alvuz 10978 Report post Posted June 21, 2012 Io ci farei una roba così: Share this post Link to post Share on other sites
t.granieri 0 Report post Posted June 21, 2012 Io ci farei una roba così: bella! mi piace! Share this post Link to post Share on other sites