Vai al contenuto

Fanini '80 appena risorta!


Guest andrea93
 Share

Recommended Posts

è rinata una stella, la mia stella, che mi accompagnerà per tutta la vita e non la cambierò mai per nessun motivo e per nessuna cifra, perché non ce ne sarà un altra che mi darà più emozioni di questa, della mia prima bici da corsa <3

pasta abrasiva, stracci, olio paglierino e olio di gomito, risultato... la mia model è pronta a sfilare sul tappeto rosso on the road! ROCK N'ROOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(naturalmente appena finiti gli esami :P

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da andrea93 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOO DI NUOVOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!??????????? allora è un vizio!!! caspita devo stare più attento LOL

Modificato da andrea93 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

non per niente si chiama FIXED forum, boia come ho fatto a prendere 9 al compito d'inglese di due settimane fa?

E NON HO COPIATO.......METTIAMOLO BENE IN CHIARO.....IL MIO PRIMO 9 IN 13 ANNI DI SCUOLA, YEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

Modificato da andrea93 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ce la puoi fare eh.. la galleria è SOLO per le fisse, la caffetteria è per le bdc, quelle da crono, le contropedale, le singlespeed, le monster bike e quelle da eroica.

altrimenti ti iscrivi a bdcforum

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In inglese avrai anche preso 9, ma la comprensione dell'italiano lascia a desiderare.

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

de ma de perchè de allora de boia cioè perchè sennò boia gli ho detto de capito boia?

e con questo vi ho detto tutto

voi nordisti non potete capire, ma io ho capito tutto e ne vado fiero!!! toscana nel cuore!!! viva la fanini, viva la vespa, viva la torta co' bischeri e viva il vernaolo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

de ma de perchè de allora de boia cioè perchè sennò boia gli ho detto de capito boia?

e con questo vi ho detto tutto

Loggati per vedere il contenuto

voi nordisti non potete capire, ma io ho capito tutto e ne vado fiero!!! toscana nel cuore!!! viva la fanini, viva la vespa, viva la torta co' bischeri e viva il vernaolo!!!!

Un pisano che cita un livornese??? Non lo direi agli altri tuoi concittadini....;)

Bella bici e in bocca a lupo per la terza prova!

Link al commento
Condividi su altri siti

de ma de perchè de allora de boia cioè perchè sennò boia gli ho detto de capito boia?

e con questo vi ho detto tutto

voi nordisti non potete capire, ma io ho capito tutto e ne vado fiero!!! toscana nel cuore!!! viva la fanini, viva la vespa, viva la torta co' bischeri e viva il vernaolo!!!!

Un pisano che cita un livornese??? Non lo direi agli altri tuoi concittadini....;)

Bella bici e in bocca a lupo per la terza prova!

ma... a me non fa differenza, stimo i livornesi quanto i pisani e non guardo la rivalità che c'è fra loro anche perchè mi sembra una cavolata, poi in 5 anni di scuola ho sempre avuto dei livornesi in classe e ormai mi ci sono abituato. non ho mai avuto problemi con i livornesi (anche perchè io sono di quelli vivi e lascia vivere) e non ne avrò mai, almeno finché nel mezzo di livorno non urlerò forza pisa come ha fatto una mia amica furba come una volpe morta che manca poco rischiava di scontrarsi contro un gorilla di 200 chili :P
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È un vetta marcato fanini?

non ti so rispondere, ti dico solo che È pantografata con tre stelline allineate sul telaio e sulla forcella ma riferimenti al marchio vetta sul telaio non ne vedo, non so se È come dici te, poi l'ho comprata non tanto per il marchio, essendo la mia prima bdc l'ho presa solo perchÈ mi piaceva e perchÈ l'ho pagata poco, nonostante abbia componenti di tutto rispetto. Modificato da andrea93 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ne approfitto per chiedervi una cosa. visto che le mie leve del freno sono rovinate le devo sostituire e vorrei metterci queste qui, il problema è che non trovo una cavolo di descrizione da nessuna parte su internet e la gente confonde i nomi incasinandomi, vorrei saperne un pò di più, tipo che modello sono, come passano i fili, se è disponibile la gommina nera... grazie

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .