Fixandre 224 Report post Posted June 19, 2012 (edited) 0:13 Edited June 19, 2012 by Fixandre (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30379 Report post Posted June 19, 2012 e siamo a due.... qui c'è in infiltrato ad Infinite Loop.... Share this post Link to post Share on other sites
Ciaips 1924 Report post Posted June 19, 2012 0:13 0:07 che mano ferma ahahah Share this post Link to post Share on other sites
Fixandre 224 Report post Posted June 21, 2012 La Apple farà forse una fissa? Come si chiamerà... iFixed? 1 Share this post Link to post Share on other sites
Stephen Smally 127 Report post Posted June 21, 2012 Vista, peraltro le pubblicità apple mi fanno sempre incacchiare... Share this post Link to post Share on other sites
Fixandre 224 Report post Posted June 21, 2012 Vista, peraltro le pubblicità apple mi fanno sempre incacchiare... Porquè? Share this post Link to post Share on other sites
Stephen Smally 127 Report post Posted June 22, 2012 Vista, peraltro le pubblicità apple mi fanno sempre incacchiare... Porquè? Perchè ti vendono l'acqua calda con una facilità incredibile. Io sono di parte (uso Linux), ma il cloud computing mica l'hanno inventato loro. Hanno un reparto marketing e design fenomenale, ma per il resto nulla di che. 4 Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30379 Report post Posted June 22, 2012 Vista, peraltro le pubblicità apple mi fanno sempre incacchiare... Porquè? Perchè ti vendono l'acqua calda con una facilità incredibile. Io sono di parte (uso Linux), ma il cloud computing mica l'hanno inventato loro. Hanno un reparto marketing e design fenomenale, ma per il resto nulla di che. neanche enry ford ha inventato l'automobile.... eppure... 3 Share this post Link to post Share on other sites
red 990 Report post Posted June 22, 2012 Vista, peraltro le pubblicità apple mi fanno sempre incacchiare... Porquè? Perchè ti vendono l'acqua calda con una facilità incredibile. Io sono di parte (uso Linux), ma il cloud computing mica l'hanno inventato loro. Hanno un reparto marketing e design fenomenale, ma per il resto nulla di che. chiamali scemi. Share this post Link to post Share on other sites
Stephen Smally 127 Report post Posted June 22, 2012 Vista, peraltro le pubblicità apple mi fanno sempre incacchiare... Porquè? Perchè ti vendono l'acqua calda con una facilità incredibile. Io sono di parte (uso Linux), ma il cloud computing mica l'hanno inventato loro. Hanno un reparto marketing e design fenomenale, ma per il resto nulla di che. chiamali scemi. Mica li chiamo scemi Share this post Link to post Share on other sites
melchizedek 243 Report post Posted June 23, 2012 Vista, peraltro le pubblicità apple mi fanno sempre incacchiare... Porquè? Perchè ti vendono l'acqua calda con una facilità incredibile. Io sono di parte (uso Linux), ma il cloud computing mica l'hanno inventato loro. Hanno un reparto marketing e design fenomenale, ma per il resto nulla di che. Fammi capire: ti fa incacchiare una pubblicità perché vendono una cosa banale con efficacia? Per non farti incacchiare che devono fare, tenere un profilo basso!? Share this post Link to post Share on other sites
Stephen Smally 127 Report post Posted June 23, 2012 Vista, peraltro le pubblicità apple mi fanno sempre incacchiare... Porquè? Perchè ti vendono l'acqua calda con una facilità incredibile. Io sono di parte (uso Linux), ma il cloud computing mica l'hanno inventato loro. Hanno un reparto marketing e design fenomenale, ma per il resto nulla di che. Fammi capire: ti fa incacchiare una pubblicità perché vendono una cosa banale con efficacia? Per non farti incacchiare che devono fare, tenere un profilo basso!? Ho espresso un'opinione, a me fa incacchiare la pubblicità della apple come a te può far incacchiare quella della costa crociere. Share this post Link to post Share on other sites
melchizedek 243 Report post Posted June 23, 2012 Vista, peraltro le pubblicità apple mi fanno sempre incacchiare... Porquè? Perchè ti vendono l'acqua calda con una facilità incredibile. Io sono di parte (uso Linux), ma il cloud computing mica l'hanno inventato loro. Hanno un reparto marketing e design fenomenale, ma per il resto nulla di che. Fammi capire: ti fa incacchiare una pubblicità perché vendono una cosa banale con efficacia? Per non farti incacchiare che devono fare, tenere un profilo basso!? Ho espresso un'opinione, a me fa incacchiare la pubblicità della apple come a te può far incacchiare quella della costa crociere. Ok, mi pareva solo strano che il difetto una pubblicità fosse il fatto che facesse pubblicità. Share this post Link to post Share on other sites
Stephen Smally 127 Report post Posted June 23, 2012 questo è quello che intendo http://scoopertino.com/wp-content/uploads/2011/01/apple_water_page.jpg 2 Share this post Link to post Share on other sites
melchizedek 243 Report post Posted June 23, 2012 Mi hai fatto venire sete! Share this post Link to post Share on other sites