Vai al contenuto

Consigliatemi uno zaino x laptop


neopsiche
 Share

Recommended Posts

Ciao ho visto del boblbee e volevo domandare che diferenza c'è tra i diversi modeli su tutti c'è scritto che si possonon fare diverse attività e attaccare diversi componenti aggiuntivi.

A me sembrano tutti uguali e con prezzi differenti, non os magari cambia il materirale della scocca, sono anche tutti grandi uguali.

Questo è il sito ufficiale:

Loggati per vedere il contenuto

cmq sono veramente una figata e molto versatili. Con questo puoi tenere dentro qualsiasi cosa per il tmepo libero viaggi, puoi andare in bici in montagna metterci lo snowboard e lo skate, il casco e ha anche gli accessori per il pc e l'utensileria pc.

Te ne prendi uno e fai tutto per sempre per tutta la vita fino a stufarti.

Datemi un aiuto a capire però la differenza tra i modelli e il motivo perchè ci sono diverse fasce di prezzo.

Ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Non mi sembra male, ci sta tutto...

Bisogna come sempre per queste cose vederle dal vivo...

Provo stasera post-lavoro...

Riguardo invece i boblbee non mi entusiasmano, soprattutto per il prezzo, assurdo veramente ed anche per il disordine che si creerebbe al suo interno: non ci sono tasche a quanto pare ma solo una enorme tascona che prevede l'utilizzo per qualsiasi cosa... Secondo voi se mi si apre una bottiglia al suo interno devo mandare a funcool anche il mac? Mi sa tanto di porta scarponi per gli sci e poco, veramente poco, porta computer... Con tutta quella plastica va a finire che se sbatte si fa più danni con quel supporto che con zaini in tessuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato!

Proprio il Expandable Trek della Brenthaven...Al negozio c'era quello titan e costava la bellezza di 100 euri...

In internet sul sito apple invece 45 quello azzurro...Non sarà un gran colore ma esiste sempre la coloreria italiana...

In compenso è veramente interessante, ha proprio ciò che un moderno lavoratore biciclettaro ha bisogno con mille tasche, oltre a quello per il laptop e la rete per il casco, anche per gli indumenti da pioggia, tipo cerata o pantaloni impermeabili... Tutto quello che ci metti dentro sta al sicuro anche grazie alla bretella anteriore che tiene unite quelle principali e lo zaino sta lì, senza muoversi, senza sbandare ad ogni scatto o curva...

Ve ne dirò di più quando mi arriva magari con qualche foto, così il forum si arricchisce anche per coloro che come me hanno la stessa difficoltà nel trovare zaini per molteplici esigenze...

Buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .