Vai al contenuto

galateo del ciclista


lafattaturchina
 Share

Recommended Posts

voto pure io per l'esterno e per gli abbordaggi vikinghi in lavanderia.. devo suggerirli al mio amico che vive ad helsinki.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi studio la situazione per quello che posso, se la macchina viene da dietro e vedo che ha fretta, rallento io che faccio prima..

se invece va tranquilla e titubante al sorpasso accelero in maniera che ci si toglie dai coglioni rispettivamente.

se la macchina viene da davanti..difficilmente mi lasciano passare (pure se sto in macchina)

nel caso di una strettoia per parcheggio in seconda fila, direi che si deve fermare chi si trova la macchina dal suo lato e faccia passare indipendentemente da che mezzo sia, chi viene dall'altro verso.

se invece è questione di sorpasso, sarebbe carino che il sorpassante lasciasse modo di evitare lo scontro col mezzo parcheggiato a chi sta per esser sorpassato..

poi ricordiamoci che se te l'ha chiesto uno svedese il nostro metodo di pensiero italiano non vale una ceppa..

se il tipo è carino e ci vuoi intavolare un discorso allora ok, senno' potevi rispondere subito.."in italia facciamo come cazzo ci pare" e lo accannavi su due piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'esterno deve muoversi perché è in "torto", poi starà a lui dichiarare se avanzare o retrocedere.

Loggati per vedere il contenuto

Il bianco muove e vince in due mosse

Torre in B3, re in b2? (o anche torre in b2 e re in b1)

Matto.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'esterno. Ha più spazio per manovrare.

esatto, che minimo deve fare il brillante e fare lo scattino in avanti e tenere la mano pronta per mandare ugualmente affanculo l'automobilista che suonerà quando arriverà loro a fianco...

Link al commento
Condividi su altri siti

in serbia quest'estate cmq erano educatissimi!! d'accordo che si era su strade secondarie ampie, ma anche se ti mettevi in fila indiana, ti suonavano per avvertirti da tre km prima e ti superavano completamente nell'altra corsia...

Link al commento
Condividi su altri siti

ps abbordaggi in lavanderia....?

è periodo di caccia a vikingolandia

Anche io a vikingoland dal8 al 15! Yes

... e c'ho 'nsacco di lavatrici da fare :-)
Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace regà, ma gli abbordaggi in lavanderia non sembrano funzionare.

Vi dico solo che la mia risposta alla domanda incriminata è stata: "mi sa che ti ha preso per un maniaco" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .