Vai al contenuto

Rapha?


tif
 Share

Recommended Posts

Nel vostro interminabile peregrinare per i meandri del vù vù vù vi sarete certamente imbattuti nel poetico ed esoso sito del produttore di abbigliamento tecnico da bici britannico che risponde al nome di

Loggati per vedere il contenuto
.

Hanno tutto quello che si può desiderare: tecnica, qualità sartoriale e soprattutto non ti fanno sembrare un power ranger. Il tutto condito da foto eroiche.

Il punto dolente che mi trattiene da mesi dall'ordinare una softshell jacket è giustamente la quantità di forzieri di dobloni d'oro che vogliono in cambio dei loro completini.

Quindi le domande:

Qualcuno di voi possiede o è venuto in contatto (nel mondo reale) con uno di questi prodotti?

Valgono il prezzo che chiedono (considerando tecnica, qualità e assenza del fattore power ranger)?

Conoscete alternative (ancora, no power ranger)?

Ribadisco, esprimetevi solo se ci siete entrati in contatto nel mondo reale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

io ho avuto a che fare solo con i cappellini rapha :)

la qualità è molto superiore agli altri cappellini...

per il resto non ho mai avuto a che fare...un mio amico che ha usato i vestiti rapha me ne ha parlato molto molto bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Qualcuno di voi possiede o è venuto in contatto (nel mondo reale) con uno di questi prodotti?

Valgono il prezzo che chiedono (considerando tecnica, qualità e assenza del fattore power ranger)?

Conoscete alternative (ancora, no power ranger)?

Ribadisco, esprimetevi solo se ci siete entrati in contatto nel mondo reale.

Io ho

Loggati per vedere il contenuto
da un annetto circa e posso dirti che vale ogni centesimo che l'ho pagata. Innanzitutto é talmente bella che spesso la metto anche se non sono in bici (quindi assolutamente nessun effetto Power Ranger). In secondo luogo non pesa niente ma tiene talmente caldo che quest'inverno mi é capitato di usarla con sotto una maglietta e un maglioncino leggero e andare in giro in bici a -4 (a -10 ho dovuto optare per il Moncler...).

Poi é piena di piccoli accorgimenti tipo tutti i laccetti per fare passare il cavo delle cuffie, una serie di tasche che mai ti aspetteresti in una giacca da bicicletta, i guanti integrati, il flap aggiuntivo per proteggere i pantaloni dal bagnato...

Il materiale impiegato é di primissima qualità e quindi malgrado lo spessore minimo l'aria fredda non entra, l'aria calda proveniente dal corpo non esce, il capo é assolutamente impermeabile e traspirante.

Le cuciture, le impunture e tutte le finiture sono curatissime.

In buona sostanza un capo di primissima qualità che non esito a definire senza alcun paragone: Il meglio del meglio possibile che ti proteggerà da freddo, vento, pioggia e ti renderà al contempo "fico" per tantissimi anni.

Costa un botto ma lo ripeto: Vale ogni singolo penny e considero questa giacca uno dei migliori acquisti che ho fatto in vita mia. Più di così non saprei cosa dire :).

Posso solo aggiungere che ci andavo ancora in giro tranquillamente mentre il termometro scendeva sotto zero e tutti gli amici ciclisti abbandonando le loro sgargianti giacchette da supereroi gay e i vari pile più o meno pesanti avevano preso a girare con addosso gli scafandri...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

RAPHA DAVVERO MOLTO BELLA....MA TROPPO ELEGANTE!!!!!IO MI TROVO DA DIO CON NARIFURI....GUARDA IL LORO SITO...MATERIALI IPERTECNOLOGICI,STYLE PAURA!!!UNICA PECCA IL PREZZO.....MA FIDATY VALGONO LA PENA!!!

Nel vostro interminabile peregrinare per i meandri del vù vù vù vi sarete certamente imbattuti nel poetico ed esoso sito del produttore di abbigliamento tecnico da bici britannico che risponde al nome di
Loggati per vedere il contenuto
.

Hanno tutto quello che si può desiderare: tecnica, qualità sartoriale e soprattutto non ti fanno sembrare un power ranger. Il tutto condito da foto eroiche.

Il punto dolente che mi trattiene da mesi dall'ordinare una softshell jacket è giustamente la quantità di forzieri di dobloni d'oro che vogliono in cambio dei loro completini.

Quindi le domande:

Qualcuno di voi possiede o è venuto in contatto (nel mondo reale) con uno di questi prodotti?

Valgono il prezzo che chiedono (considerando tecnica, qualità e assenza del fattore power ranger)?

Conoscete alternative (ancora, no power ranger)?

Ribadisco, esprimetevi solo se ci siete entrati in contatto nel mondo reale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhhh Rapha è uo spettacolo veramente veramente figo.... purtroppo prezzi + spedizione + dogana

mi si inculerebbero troppo quindi aspetto tra qualche mese viaggio oltreoceano :)

Ti consiglio anche loro ma stesso problema inculamento doganalis

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

.... purtroppo prezzi + spedizione + dogana

ma Rapha non è inglese?

si sono molto inglesi. ricodo che sotto natale la spedizione era inclusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio anche loro ma stesso problema inculamento doganalis

Loggati per vedere il contenuto

Chrome c'è anche in Europa:

Loggati per vedere il contenuto

Spediscono dalla Germania...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio anche loro ma stesso problema inculamento doganalis

Loggati per vedere il contenuto

Chrome c'è anche in Europa:

Loggati per vedere il contenuto

Spediscono dalla Germania...

Ciao

Certo non si sono sprecati a fare i conti con il cambio...80 Dollari= 82 Euro...non fa una piega...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio anche loro ma stesso problema inculamento doganalis

Loggati per vedere il contenuto

Chrome c'è anche in Europa:

Loggati per vedere il contenuto

Spediscono dalla Germania...

Ciao

Certo non si sono sprecati a fare i conti con il cambio...80 Dollari= 82 Euro...non fa una piega...

nel cambio devi contare anche le tasse cheavranno incorporato

certo fanno girare di più i maroni quando compri le cose in uk che costano 100£ e in italia 130€

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Il mese scorso sono stato alla fiera di Bristol e, dopo accordi via e mail, mi sono fatto consegnare a mano degli articoli che mi interessavano per visionarli e provarne la vestibilità. Ho acquistato un completo da bici (maglia maniche corte + pantaloncini) e una giacca antipioggia.

Ho provato fino a questo momento solo il completo...che dire...lo stile può piacere o meno...a me piace moltissimo, effettivamente le maglie sono belle da portare anche coi jeans e non solo per la bici...i pantaloncini sono comodi e ben fatti (made in Italy) il fondello è di ottima qualità (sono abituato bene...giordana in gel, assos, gore bike wear e quindi posso a ragion veduta fare paragoni)....la maglia ha delle soluzioni interessanti (tasca interna porta pompetta e cerniere varie). Spero (!!) di provare a breve la giacca antipioggia...sembra molto ben fatta con soluzioni originali (cerniera in diagonale) e con tutto per tenere bene l'acqua (cuciture termosaldate, maniche in neoprene...

Se si acquista dal sito non si paga alcun dazio doganale..si tratta di merce europea.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .