Vai al contenuto

hipster holocaust.. e viceland


il_ponz
 Share

Recommended Posts

mtv è il diavolo, hanno iniziato loro insieme alle case discografiche.. la cosa interessante è come la cannibalizzazione del mercato "mode giovanili" porti ad avere cicli sempre più brevi e ritorni sempre più frequenti..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vice ha smesso di avere un senso diciamo 2, no, 4, no 5.. no, non ha mai avuto un senso.

cazzo è vice?

mi meraviglio di te Riky.

Vice nasce come etichetta discografica a NYC negli anni 80...

...quella dei Block Party per capirci.

Ma oggi ha:

Loggati per vedere il contenuto

Poi diventa un editoriale (nel 1994) che fa della satira finta moralista su tutto e tutti.

ma ama quella merdaccia di Terry Richardson ed osanna Rihard Kern.

Qualche articolo figo l'hanno fatto in passato.

Poi con il passare del tempo hanno fatto del loro punto di forza gli insulti che arrivavano dal pubblico.

Link al commento
Condividi su altri siti

mtv è il diavolo, hanno iniziato loro insieme alle case discografiche.. la cosa interessante è come la cannibalizzazione del mercato "mode giovanili" porti ad avere cicli sempre più brevi e ritorni sempre più frequenti..

mi godo qualche positivo caso isolato dei seguenti (tipo a me il blocco "black" dei black keys - black angel - black mountain piace abbastanza, benchè ovviamente derivativo per natura)

Link al commento
Condividi su altri siti

vice ha smesso di avere un senso diciamo 2, no, 4, no 5.. no, non ha mai avuto un senso.

cazzo è vice?

mi meraviglio di te Riky.

Vice nasce come etichetta discografica a NYC negli anni 80...

...quella dei Block Party per capirci.

Ma oggi ha:

Loggati per vedere il contenuto

Poi diventa un editoriale (nel 1994) che fa della satira finta moralista su tutto e tutti.

ma ama quella merdaccia di Terry Richardson ed osanna Rihard Kern.

Qualche articolo figo l'hanno fatto in passato.

Poi con il passare del tempo hanno fatto del loro punto di forza gli insulti che arrivavano dal pubblico.

c'è sempre da imparare da zio angelino ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi godo qualche positivo caso isolato dei seguenti (tipo a me il blocco "black" dei black keys - black angel - black mountain piace abbastanza, benchè ovviamente derivativo per natura)

ma quello ormai è super old.. i black keys son sopravvissuti all'ondata garage primi '00 solo perché son cazzuti e han saputo evolversi (e perché fanno dei pezzi pop coi controcazzi), la psichedelia è sulla cresta dell'onda già da un paio d'anni, ma non fa "trend" a se.. :D

non mi sei preparato riky, su su.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi godo qualche positivo caso isolato dei seguenti (tipo a me il blocco "black" dei black keys - black angel - black mountain piace abbastanza, benchè ovviamente derivativo per natura)

ma quello ormai è super old.. i black keys son sopravvissuti all'ondata garage primi '00 solo perché son cazzuti e han saputo evolversi (e perché fanno dei pezzi pop coi controcazzi), la psichedelia è sulla cresta dell'onda già da un paio d'anni, ma non fa "trend" a se.. :D

non mi sei preparato riky, su su.. :D

un paio d'anni.... sappi che la mia vita va avanti in funzione dell'attesa dell'11/7 per vedere i flaming lips.... anzi già ce lo siamo detti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ora come ora di quasi interessante fanno solo i Docu...e di interessante c'è il 20%...

si ecco per dire: il documentario su Issei Sagawa l'assassino cannibale giappo meritava!

il documentario su Karachi anche!

c'è da dire però che musicalmente danno dei consigli abbastanza pessimi, sembra quasi che il loro metro di giudizio sia: " più fa schifo e più non sanno suonare, più possiamo dire che è ricercato ed indipendente"... perchè va bene tutto, ma non possono etichettarmi come psichedelia queste nuove band che fan solo del gran rumore incasinato - la psichedelia vera intesa come musica è quella di fine anni 60 inizio 70 - grateful dead, strawberry alarm clock, cream eccetera eccetera

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .