Vai al contenuto

Colnago master Olympic decor (tange)


cisco
 Share

Recommended Posts

(OT)

ti vorrei poter dare ragione, credimi... ma è la prima volta che mi succede in tante operazioni postali che ho fatto e succede proprio la.

Ti dico la verità, tanto chi non lo dice lo pensa... quando ho letto il luogo mi sono detto: boh... non posso ancora oggi pensare a certe minchiate da italiano medio del cazzo.

Sarà anche un caso, ma vedi un po shi si ritrova con un colnago da buttare ora!.

Niente di personale so che non siete tutti così e che i cialtroni so ovunque. Ma non negarlo... a fare i furbini ci provano in tanti la giù.

Te invece di prendertela con Sunrise dovresti essere incazzato con quegli elementi della tua gente che, facendo ste minchiate, smerdano il nome di un'intera città, regione, parte d'italia...

Detto questo devo trovare il modo di convincere il tipo a rimandarmi i miei soldi...

COME FOOO!?

Sunrise sei molto simpatico, come un dito in c..o. Spero che il tuo intervento "Torre Annunziata....ho detto tutto" non stesse a significare che da Napoli certe sòle ti devi aspettare....sempre se di sòla trattasi eh!!!!!

Una letterina di un legale ti costa quasi il doppio di quanto hai pagato il telaio. La storia del telaio che non è suo ma è di un altro, è solo uno scarico di responsabilità.

Certe cose fanno veramente venire il nervoso e sapere di trovarsi impotenti e non essere in grado di risolvere lo fa venire ancora di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Torre Annunziata....

Ho detto tutto...

questo intervento non mi è piaciuto tanto......scusate l'OT.

Sei scusato :-D

La "truffa" te la può fare uno da Brennero o uno da Lampedusa, ma sempre di "inchiappetata" si tratta.

Che poi siano gentili e usino la vaselina oppure intingano il membro nei cocci di vetro sempre di ... si tratta.

Sunrise credo volesse scherzare.

Però smettiamola con l' orgoglio meridionale e con l' orgoglio nordico, e prendiamola con quel qualcuno che vende cose che non corrispondono alla realtà.

Perché Vinciorio secondo te non è una "sola" un telaio nelle condizioni in cui è arrivato?

Per concludere spero che chi "inchiappeta" gli altri spenda i denari per farmaci contro la dissenteria :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

La botta sul tubo orrizzontale è una bella rogna,

per il resto è tutto sistemabile.

Puliscila tutta con acqua calda e svelto per i piatti con una spugna

(no pulivapor benza o disel o wd40, cazzate mega)

Poi per le cromature prova con il sidol al supermercato (costo 2€) vedrai che le ossidazioni si ridurranno,

altrimenti prova con un lucida cromature (tipo arexon,costo 8-10€) funziona molto bene ma non abusarne perchè le cromature sono molto sottili, alla fine potresti trovarti a furia di sfregarlo con le cromature tendenti al giallo.

La bozze le sistemi con un pennellino: vai a farti dei piccoli campioni in un negozio specializzato in vernici costo +-10€.

i pezzi rovinati delle leve potresti fare l'esperimento di sostituirle con dei pezzi del shimano 600

(sembrano identiche ma molto più economiche)

io ho 4 colnago master e 1colnago super'76, di esperimenti ne ho già fatti tanti!!

buon lavoro ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, precisato il tutto....rispetto le opinioni di tutti ma mi girano a sentirmi dire "giu' da voi son parecchi quelli che provano a fare i furbi", credo che la quantita' sia uguale a Palermo, Napoli, Roma, Firenze e Milano.

Comunque, ritornando IT, io ti consiglio di muoverti cosi': chiamalo o manda un messaggio in cui gli dici che ti sei rivolto ad un legale e che il giorno successivo vedra' notificata la lettera del legale a casa sua. Qualora non dovesse risponderti al tel o al messaggio (cosa improbabile), scivila tu una lettera, inventando di sana pianta nome del legale etc etc (fai un foglio intestato allo studio legale tal dei tali in formato word) e gliela invii a casa sul serio. Ovviamente all'interno inserisci anche che hai sporto denuncia ai Carabinieri.

Ti consiglio questo perche' chi è che fa una cosa del genere, non è un truffatore professionista chiamiamolo cosi', bensi' uno che ha provato a fare le sola spedendo un oggetto che sapeva non corrispondere alle caratteristiche da lui descritte. Poco importa se la merce venduta sia sua o del fantomatico cugino.....tu la compravendita l'hai fatta con lui e te ne deve fregare!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, precisato il tutto....rispetto le opinioni di tutti ma mi girano a sentirmi dire "giu' da voi son parecchi quelli che provano a fare i furbi", credo che la quantita' sia uguale a Palermo, Napoli, Roma, Firenze e Milano.

Comunque, ritornando IT, io ti consiglio di muoverti cosi': chiamalo o manda un messaggio in cui gli dici che ti sei rivolto ad un legale e che il giorno successivo vedra' notificata la lettera del legale a casa sua. Qualora non dovesse risponderti al tel o al messaggio (cosa improbabile), scivila tu una lettera, inventando di sana pianta nome del legale etc etc (fai un foglio intestato allo studio legale tal dei tali in formato word) e gliela invii a casa sul serio. Ovviamente all'interno inserisci anche che hai sporto denuncia ai Carabinieri.

Ti consiglio questo perche' chi è che fa una cosa del genere, non è un truffatore professionista chiamiamolo cosi', bensi' uno che ha provato a fare le sola spedendo un oggetto che sapeva non corrispondere alle caratteristiche da lui descritte. Poco importa se la merce venduta sia sua o del fantomatico cugino.....tu la compravendita l'hai fatta con lui e te ne deve fregare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunrise sei molto simpatico, come un dito in c..o.

Spero che il tuo intervento "Torre Annunziata....ho detto tutto" non stesse a significare che da Napoli certe sòle ti devi aspettare....sempre se di sòla trattasi eh!!!!!

Yo

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, precisato il tutto....rispetto le opinioni di tutti ma mi girano a sentirmi dire "giu' da voi son parecchi quelli che provano a fare i furbi", credo che la quantita' sia uguale a Palermo, Napoli, Roma, Firenze e Milano.

Comunque, ritornando IT, io ti consiglio di muoverti cosi': chiamalo o manda un messaggio in cui gli dici che ti sei rivolto ad un legale e che il giorno successivo vedra' notificata la lettera del legale a casa sua. Qualora non dovesse risponderti al tel o al messaggio (cosa improbabile), scivila tu una lettera, inventando di sana pianta nome del legale etc etc (fai un foglio intestato allo studio legale tal dei tali in formato word) e gliela invii a casa sul serio. Ovviamente all'interno inserisci anche che hai sporto denuncia ai Carabinieri.

Ti consiglio questo perche' chi è che fa una cosa del genere, non è un truffatore professionista chiamiamolo cosi', bensi' uno che ha provato a fare le sola spedendo un oggetto che sapeva non corrispondere alle caratteristiche da lui descritte. Poco importa se la merce venduta sia sua o del fantomatico cugino.....tu la compravendita l'hai fatta con lui e te ne deve fregare!

Yam yá

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

ok, precisato il tutto....rispetto le opinioni di tutti ma mi girano a sentirmi dire "giu' da voi son parecchi quelli che provano a fare i furbi", credo che la quantita' sia uguale a Palermo, Napoli, Roma, Firenze e Milano.

Comunque, ritornando IT, io ti consiglio di muoverti cosi': chiamalo o manda un messaggio in cui gli dici che ti sei rivolto ad un legale e che il giorno successivo vedra' notificata la lettera del legale a casa sua. Qualora non dovesse risponderti al tel o al messaggio (cosa improbabile), scivila tu una lettera, inventando di sana pianta nome del legale etc etc (fai un foglio intestato allo studio legale tal dei tali in formato word) e gliela invii a casa sul serio. Ovviamente all'interno inserisci anche che hai sporto denuncia ai Carabinieri.

Ti consiglio questo perche' chi è che fa una cosa del genere, non è un truffatore professionista chiamiamolo cosi', bensi' uno che ha provato a fare le sola spedendo un oggetto che sapeva non corrispondere alle caratteristiche da lui descritte. Poco importa se la merce venduta sia sua o del fantomatico cugino.....tu la compravendita l'hai fatta con lui e te ne deve fregare!

Spero tu ti renda conto che la tua soluzione prevede una frode.

Spero tu ti renda conto che la tua soluzione porta esattamente un altro tassello del puzzle "i meridionali fan troppo i furbi"

Spero tu ti renda conto che non voglio insultare nessuno, ma solo portarti dei semplici dati incontrovertibili.

Spero tu ti renda conto che non ho detto che solo i meridionali fanno i furbi, ma che disdegno semplicemente il tuo parlar da moralizzatore quando poi sei il primo che agirebbe frodando.

Spero tu ti renda conto che ho detto tutto.

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .