Vai al contenuto

La "TANGENZIALE" dedicata alle bici


TheNathan
 Share

Recommended Posts

ve lo posto qui perchè è di Torino che si tratta (fortunelli a Milano non capiterà MAI) cmq pare che dall'articolo che vi linco quidal 2014 avrete un anello di 91KM che corre per tutta la città.

BUONE COSE a TUTTI

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ve lo posto qui perchè è di Torino che si tratta (fortunelli a Milano non capiterà MAI) cmq pare che dall'articolo che vi linco quidal 2014 avrete un anello di 91KM che corre per tutta la città.

BUONE COSE a TUTTI

Loggati per vedere il contenuto

speremu,

intanto puttana della miseria, una delle più belle ciclabili che uso è chiusa!

da collegno a corso marche, per lavori, speriamo durino il meno possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

campacavallo...

che ci creda poco pure io è ovvio, anche perchè stante tutte le difficoltà del costruire i lavori dovrebbero iniziare tra 2 mesi...

poi non ho controllato le date delle elezioni, che mi sa tanto di classica sparata pro-voto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ve lo posto qui perchè è di Torino che si tratta (fortunelli a Milano non capiterà MAI) cmq pare che dall'articolo che vi linco quidal 2014 avrete un anello di 91KM che corre per tutta la città.

BUONE COSE a TUTTI

Loggati per vedere il contenuto

la faranno quando qui non ci saranno più flame e ci saranno un sacco di fighe che ci vogliono conoscere...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella storia! Già dicevano che avrebbero dovuto ampliare le piste ciclabili!

Le condizioni però sono gravi ora... alcune piste ciclabili sbucano nel nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra geniale.. invece di ripristinare/ammodernare/migliorare l'esistente e studiare le arterie di traffico più frequentate, andiamo di anello.

Così i commuter se la pigliano in quel posto (ditemi che serve una "tangenziale" ad un ciclista), e già mi vedo orde di famiglie che si sparano i 90km millantati a luce, col ghigno di chi ha ottenuto quello che voleva (ironic, of course).

Bah, alle volte mi chiedo, anche nelle boutade, che cazzo di messaggi vogliono lanciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra geniale.. invece di ripristinare/ammodernare/migliorare l'esistente e studiare le arterie di traffico più frequentate, andiamo di anello.

Così i commuter se la pigliano in quel posto (ditemi che serve una "tangenziale" ad un ciclista), e già mi vedo orde di famiglie che si sparano i 90km millantati a luce, col ghigno di chi ha ottenuto quello che voleva (ironic, of course).

Bah, alle volte mi chiedo, anche nelle boutade, che cazzo di messaggi vogliono lanciare.

le piste ciclabili a torino non le fanno per il commuting, ma per marketing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .