Vai al contenuto

700CMX. "FREESTYLE" IN ITALIA


giulioff
 Share

Recommended Posts

In poche parole, chi è che fa davvero (devo usare per forza questo termine, mi scuso) FREESTYLE in fissa, in ITALIA? Ormai in giro per i blog non si parla d'altro.. Mi sembra che in patria ci siano abbastanza fisse da poterselo chiedere.

C'è qualcuno? La scena è davvero così inesistente? La sezione "trick" del forum credo sia la meno attiva, nessuna foto, nessun video (ok no, uno l'ho visto, complimenti SUPAH), nessuno che chiede come bunnyhoppare o mandare barspin.. dai sù non mi pare che il livello nel mondo (wonka etc..) sia così alto, insomma, è una disciplina appena nata..

C'è nessuno?

Fatevi vedere se esistete.

P.S.

Non ho ancora una bici da trick ma ho intenzione di "procurarne" una e darmi da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in pieno!

di trick in italia se ne parla veramente poco ma non s'è ancora capito perché su tutti i blog italiani ci sono mille mila video di americani o giappi che chiudono roba.. eppure nel 2010 non dovrebbe esser difficile filmare, il nostro video

Loggati per vedere il contenuto
l'abbiamo girato a caso filmandoci coi cellulari, ma per il resto non ho visto molta roba girata in italia (per carità, non che il nostro sia stato un video trick!), sarà che qui son tutti timidi oppure bravi solo a farsi la bici figa, non vedo altre alternative :(

comunque adesso che so che potrei aver qualcuno con cui discutere non esiterò a fare domande, io per i trick e le birre ci sono sempre :D

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure bravi solo a farsi la bici figa, non vedo altre alternative :(

per me il fatto che la sezione trick sia la meno trafficata ne è abbastanza una conferma

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè il freestyle è faticoso, si rovina la bici e ci si fa malissimo

e già, "quelli che fanno quelle cose sono proprio dei pazzi" e poi di solito si continua con il "se lo facessi io mi romperei questo etc etc etc.."

Link al commento
Condividi su altri siti

scherzi a parte, nascendo in italia molto come moda tipo "l'ho vista a londra" o "a tokyo giran tutti con quella" e altre cazzate simili, penso che in molti si siano fatti la fissa pensandola solo come un mezzo di trasporto diverso piuttosto che una bici da velocità o da trick.. nulla di male, nel senso che se mio padre da un momento all'altro si volesse fare una fissa lo capirei benissimo se non avesse intenzione di farsi dei gap da 10 scalini -> non devi fare per forza l'harlista solo perchè hai una Harley

al di là di questo, spero sia solo una questione di tempo anche se devo dire che di gente che tricka in fissa ne conosco ben poca :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Pienamente daccordo in tutto..per fare certe cose come saltare gap di 10 scalini ci vuole una bici adatta e un minimo di pazzia, con la mia convertita con le ruotine del 23 mi si spezza il telaio a metà ( ma anche ad avere una bici adatta cmq nn saprei farlo).

Si potrebbe cominciare però a postare video con che quello che ognuno riesce a fare..anche roba semplice , trackstand con qualche variazione che ne sò con i piedi sulle ruote.. 1po di pedalate in backward..tentativi di keospin..giusto per capire almeno quanti siamo che ci provano!!!!

dai su appena mi torna la biga..mi ci metto dimpegno!

Link al commento
Condividi su altri siti

che senso ha pubblicare video del genere? youtube ne è già troppo infestata.

sarebbe il caso di pubblicare video nel momento in cui il livello arriverà a standard vicini o uguali a quelli americani/inglesi/giapponesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .