Vai al contenuto

Guarnitura - Quale delle due?


Dick
 Share

Recommended Posts

La corona della Sugino rispetto alla Miche è di qualità nettamente inferiore...

Se vuoi risparmiare forse ti conviene comprare la corona Miche e delle pedivelle più economiche dello stesso bcd!

Mik ;)

mi sta bene che tu dica così ma devi motivarmi il perché ritieni la Sugino inferiore

altrimenti diventa una questione di religione tipo shimano vs campagnolo

io sono per shimano :-)

Esperienza personale... la Miche è in ergal ricavato da pieno, ci ho fatto un sacco di Km e tiene ancora botta... Quella sugino non l'ho provata, ma ho provato una lasco la fattura della corona dovrebbe essere la medesima, medio-bassa.

Però, sempre da esperienza personale dico che per 100/120 euro nessuna delle due è conveniente!.... Sicuramente meglio prendere per 40 euro una buona corona e per 30/40 un paio di pedivelle che piacciono!

Bless, Mik ;)

PS:

Ok, allora per calmare gli animi prendo una lasco... :)

no la lasco no.... ti prego

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm posso io non uscirmene con la solita SRAM Omnium? No. Quindi tra le due dico nettamente Miche, le Sugino sono divine, ma quelle di fascia alta, però dai assolutamente un'occhiata alla Omnium.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm posso io non uscirmene con la solita SRAM Omnium? No. Quindi tra le due dico nettamente Miche, le Sugino sono divine, ma quelle di fascia alta, però dai assolutamente un'occhiata alla Omnium.

esattamente quello che dicevo (vedi su). probabilmente i prodotti Sugino di fascia superiore sono meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto e della guarnitura FSA Gimondi, che mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

la rd2 ha la corona uguale alla lasco e non mi stupirebbe che il produttore quindi la qualità sia la stessa

la sugino la metterei a livello di una stronghlight mygal

la miche e decisamente migliore

quindi dico MICHE

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto e della guarnitura FSA Gimondi, che mi dite?

l'ho avuta in mano per pò, secondo me è di poco superiore alla lasco come qualità, forse è un pò più leggera

Modificato da elpony (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho optato per Miche, ho speso qualcosina in più ma almeno posso spingere senza paura di piegare la corona/spezzarmi le tibie!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho optato per Miche, ho speso qualcosina in più ma almeno posso spingere senza paura di piegare la corona/spezzarmi le tibie!

ottima scelta
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi e che mi dite di questa?

http://www.urbanspokes.com/cranks-bottom-brackets/100-cinelli-white-track-chainset.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .