Vai al contenuto

Non ne parla mai nessuno...


billy
 Share

Recommended Posts

Incuriosito dalla geometria particolare delle serie sterzo delle Look 596 e 496 Track (due oggetti veramente da sturbo), mi sono messo a curiosare sul sito Look

Loggati per vedere il contenuto
e ho visto che c'è anche un telaio in alluminio per i comuni mortali: AL 464 P.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Magari c'è pure da un po', ma io non lo avevo mai visto, qualcuno lo conosceva già, lo avete mai visto in giro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

il telaio nudo e crudo mi piace ma visto montato non mi entusiasma... noto un leggero sloping ed è una cosa che sulle bdc o da pista, crono etc etc non digerisco affatto!!!! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

noto un leggero sloping ed è una cosa che sulle bdc o da pista, crono etc etc non digerisco affatto!!!! :-)

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece non sopporto i tubi orizzontali ...

comunque tornando OT il fatto è che ci sono decine, anzi centinaia di diversi telai da pista, per cui è praticamente impossibile conoscerli tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Incuriosito dalla geometria particolare delle serie sterzo delle Look 596 e 496 Track (due oggetti veramente da sturbo), mi sono messo a curiosare sul sito Look
Loggati per vedere il contenuto
e ho visto che c'è anche un telaio in alluminio per i comuni mortali: AL 464 P.

[attachment=1]464.png[/attachment]

[attachment=0]al464p.jpg[/attachment]

Magari c'è pure da un po', ma io non lo avevo mai visto, qualcuno lo conosceva già, lo avete mai visto in giro ?

ciao,

non so se in italia è venduto, non mi sembra di averlo visto nel catalogo italiano, mi ero informato perchè la società che importa look in italia è fallita, dal 2010 forse 2011 arriverà direttamente look

i telai rimasti alla società importatrice sono stati venduti a prezzi ridicoli e io mi ero informato per i telai da pista

quello alu non esisteva a catalogo e di quelli in carbonchio neanche l'ombra

:-)

cmq se qualcuno fosse interessato a telai da corsa look potrei far risparmiare anche circa 1000 € (se il mio negoziante ne ha ancora)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .