Vai al contenuto

moser sprint


Xero
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti! volevo chiedere una breve valutazione di questo telaio che mi ritrovo fra le mani... è un Moser Sprint ma avverto subito che non si intende Francesco Moser ma Ermanno Moser...

il telaio è stato fatto a mano dal telaista del negozio con tubazioni columbus ZETA (acciaio trafilati al carbonio)...

vi chiederei quanto spendereste per un telaio e forcella del genere (ss e mc)... grazie in anticipo per le risposte!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

mc e ss non li so... non c'è scritto niente...

@matteozolt: 240 euro??

qualcuno sa dirmi qualcosa di più sulle tubazioni columbus ZETA?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! volevo chiedere una breve valutazione di questo telaio che mi ritrovo fra le mani... è un Moser Sprint ma avverto subito che non si intende Francesco Moser ma Ermanno Moser...

il telaio è stato fatto a mano dal telaista del negozio con tubazioni columbus ZETA (acciaio trafilati al carbonio)...

vi chiederei quanto spendereste per un telaio e forcella del genere (ss e mc)... grazie in anticipo per le risposte!

Non credo abbia tanto valore, presumo sia un telaio base. Sulle tubazioni columbus zeta ho trovato un trafiletto in rete, prendilo con le pinze potrebbe non essere non tutto corrispondente alla realtà.

Columbus Zeta.

Serie di tubazioni in acciaio FE37 che presentava spessori costanti di 1mm.

Diametri 28,6mm o 31,7mm. Set di tubazioni che veniva venduta nei primi anni ’80.

E' la serie di tubi della mia bici vintage, info datemi direttamente dal Sig.Mondonico, Sales Manager alla Columbus.

Hai provato a chiedere al signor Flavio?

Questo telaio era saldato sempre da Zanella oppure no.

Quello che ha saldato questo quà:

Modificato da flebo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

eh Flavio non me lo vuole dire ma vedo di convincerlo a dirmi il nome del telaista... tanto lavorando in negozio posso provare a chiedergli tutti i giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh Flavio non me lo vuole dire ma vedo di convincerlo a dirmi il nome del telaista... tanto lavorando in negozio posso provare a chiedergli tutti i giorni...

Se è Zanella dovrebbe essere passato a miglior vita.

Ma tu con sta bici che ci vuoi fare, la lasci corsa o la fissi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Ragazzi non voglio fare polemiche, ma io ho interpretato i vostri messaggi come "attenzione si tratta di un falso", è semplicemente un caso di omonimia di cognomi.

Ermanno Moser ha iniziato a produrre bici prima che Francesco Moser venisse alla luce.

http://www.museociclismo.it/content/ciclisti/ciclista/12110-Ermanno-MOSER/risultati.html

Il secondo come ciclista ha ottenuto decisamente più risultati.

Pace e bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Ragazzi non voglio fare polemiche, ma io ho interpretato i vostri messaggi come "attenzione si tratta di un falso", è semplicemente un caso di omonimia di cognomi.

Ermanno Moser ha iniziato a produrre bici prima che Francesco Moser venisse alla luce.

Loggati per vedere il contenuto

Il secondo come ciclista ha ottenuto decisamente più risultati.

Pace e bene.

sono io che devo scusarmi, che sono andato terribilmente OT, il mio messaggio era solo per prendere in giro l'immagine di snivlem (dai, non potevo non postarla xD), non era assolutamente riferito al tuo telaio!

cmq, bel telaio di tutto rispetto, secondo me ci sta anche il centone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Ragazzi non voglio fare polemiche, ma io ho interpretato i vostri messaggi come "attenzione si tratta di un falso", è semplicemente un caso di omonimia di cognomi.

Ermanno Moser ha iniziato a produrre bici prima che Francesco Moser venisse alla luce.

Loggati per vedere il contenuto

Il secondo come ciclista ha ottenuto decisamente più risultati.

Pace e bene.

sono io che devo scusarmi, che sono andato terribilmente OT, il mio messaggio era solo per prendere in giro l'immagine di snivlem (dai, non potevo non postarla xD), non era assolutamente riferito al tuo telaio!

cmq, bel telaio di tutto rispetto, secondo me ci sta anche il centone!

Non ce niente da scusarsi figurati, ho semplicemente integrato la discussione così aumenta la cultura ciclistica di ognuno di noi.

Comunque i soldi falsi sono fantastici :-)

Ma il numero di serie wc è un avvertimento?

Modificato da flebo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà io ho già un telaio del genere montato fisso, mi è arrivato questo telaio tra le mani a poco e avendo a casa già una fissa, la bdc, bici da freeride e da dirt non saprei che farmene quindi volevo sapere a quanto potrei rivenderlo anche perchè se ci guadagnassi un po' potrei pensare a procurarmene anche altri tipo quelli del reparto corse di Ermanno Moser...

sul fatto che siano due persone diverse Ermanno Moser e Francesco Moser l'ho detto fin dall'inizio... solo un caso di omonimia...

Link al commento
Condividi su altri siti

io intendevo semplicemente che potrebbe valere €90/100

Ma sti fotomontaggi dove li trovate? Mi fanno veramente ridere :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .