Vai al contenuto

Bici Rubata a MILANO


 Share

Recommended Posts

Per farlo in così poco tempo (presumo che abbiano tagliato il cavetto e lasciato l'ulock da tagliare con comodo) o avevano un furgone/macchina o sono corsi via con bici + trochesi in spalla...

Per il tipo di bici potresti puntare su Cascina Gobba e internet. Se poi qualcuno ci gira per Milano lo si sgama subito.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei sembrare indelicato o sprezzante nei confronti dello sconforto di chi si ritrova senza bici perchè ciulatagli da ladri...può succedere a chiunque e quindi solidarietà a mille.

Però cazzo, diamoci una sveglia, le bici con le quale andiamo in giro costano soldi, lavoro e fatica!

Quel Dodici tra telaio e pezzi sarà costato più di 1000 euro, non è possibile assicurarlo al palo con un cavetto che, con un tronchese piccolo piccolo, si taglia in meno di un secondo.

Fai un bel giro per i mercatini - stacci per tutto il tempo in cui il mercatino è presente, perchè le bici compaiono e scompaiono più volte tra le bancarelle - e setaccia i siti di vendite.

Buona fortuna...mi spiace!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei sembrare indelicato o sprezzante nei confronti dello sconforto di chi si ritrova senza bici perchè ciulatagli da ladri...può succedere a chiunque e quindi solidarietà a mille.

Però cazzo, diamoci una sveglia, le bici con le quale andiamo in giro costano soldi, lavoro e fatica!

Quel Dodici tra telaio e pezzi sarà costato più di 1000 euro, non è possibile assicurarlo al palo con un cavetto che, con un tronchese piccolo piccolo, si taglia in meno di un secondo.

Fai un bel giro per i mercatini - stacci per tutto il tempo in cui il mercatino è presente, perchè le bici compaiono e scompaiono più volte tra le bancarelle - e setaccia i siti di vendite.

Buona fortuna...mi spiace!

hai ragione mi sono fidato troppo...s ma cazzo la prima volta che nn la porto in casa.. controllata a vista!...(RIPETO: PRIMA DI SCENDERE ERO SULLA FINESTRA E LA BICI ERA LI) ... il tempo di fare 2 piani a piedi. (si sopra i mille ampiamente)

su che siti on line posso guardare? subito- ebay- poi???

ps: in ogni caso grazie a tutti per l'appoggio

Link al commento
Condividi su altri siti

a me settimana scorsa di domenica...legata, probabile che siano chissà-dove-cazzo insieme. gli appassionati non le rubano, i marueghi al cantiere ci vanno in mountain bike, ma dove cazzo finiscono le nostre bici^????

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gogio vola davvero a cascina gobba e san donato....

san donato fatto, cascina gobba c'è anche nel pomeriggio?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa credete checi vuole a tagliare un kripto? Col flessibilino una manciata di secondi e via....

La bici si porta in casa e la cosa bella è che non siete dei pivelli!!! lo sapete cazzo!

Speriamo la ritrovi, io oggi alle 11,30 ero al ex bonola ora in senigalia ma non c era niente ad il vero pochissimo qualche bici (2/3) da donna ma alle bancarelle e un Masi corsa montato Dura ace ma voleva 400 bombe

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei sembrare indelicato o sprezzante nei confronti dello sconforto di chi si ritrova senza bici perchè ciulatagli da ladri...può succedere a chiunque e quindi solidarietà a mille.

Però cazzo, diamoci una sveglia, le bici con le quale andiamo in giro costano soldi, lavoro e fatica!

Quel Dodici tra telaio e pezzi sarà costato più di 1000 euro, non è possibile assicurarlo al palo con un cavetto che, con un tronchese piccolo piccolo, si taglia in meno di un secondo.

Fai un bel giro per i mercatini - stacci per tutto il tempo in cui il mercatino è presente, perchè le bici compaiono e scompaiono più volte tra le bancarelle - e setaccia i siti di vendite.

Buona fortuna...mi spiace!

hai ragione mi sono fidato troppo...s ma cazzo la prima volta che nn la porto in casa.. controllata a vista!...(RIPETO: PRIMA DI SCENDERE ERO SULLA FINESTRA E LA BICI ERA LI) ... il tempo di fare 2 piani a piedi. (si sopra i mille ampiamente)

su che siti on line posso guardare? subito- ebay- poi???

ps: in ogni caso grazie a tutti per l'appoggio

se la bbici piace, ti controllano e ti seguono....... e appena ti ggiri... zakete!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa credete checi vuole a tagliare un kripto? Col flessibilino una manciata di secondi e via....

La bici si porta in casa e la cosa bella è che non siete dei pivelli!!! lo sapete cazzo!

Speriamo la ritrovi, io oggi alle 11,30 ero al ex bonola ora in senigalia ma non c era niente ad il vero pochissimo qualche bici (2/3) da donna ma alle bancarelle e un Masi corsa montato Dura ace ma voleva 400 bombe

dispiace molto per la bella bici

voglio continuare a credere che il mini di krypto possa essere qualcosa di utile e saldo, certo nessun ladro è così imbecille come sta tipa qua

Loggati per vedere il contenuto
che usa il flessibile con una mano

però un po' più di una manciata di secondi e molte scintille ci vogliono -

Loggati per vedere il contenuto
, difficile farlo in mezzo alla strada [poi su tubo c'è una marea di video, quanti ne volete, che dicono tutto e il contrario di tutto]

sicuramente il cavo flessibile, krypto o decathlon che sia, però è proprio burro.

Link al commento
Condividi su altri siti

e non c'è nemmeno bisogno del filo per attaccarsi ad una presa o a un grosso accumulatore.

ci sono le smerigliatrici a BATTERIA senza filo! belle potenti, 20-30 secondi e l'u-lock è tagliato....!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

e non c'è nemmeno bisogno del filo per attaccarsi ad una presa o a un grosso accumulatore.

ci sono le smerigliatrici a BATTERIA senza filo! belle potenti, 20-30 secondi e l'u-lock è tagliato....!

Loggati per vedere il contenuto

resta il discorso scintille - vero che Milano è la città della gente che se ne fotte se tagliano una bici all'angolo della strada

ad ogni modo: sadness per una bella bici.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per le scintille, basta che ci sia un complice che fa finta di riprendere tutto con una telecamera... ecco fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

gogio vola davvero a cascina gobba e san donato....

san donato fatto, cascina gobba c'è anche nel pomeriggio?

Scusa il ritardo nella risposta. Comunque no, bisogna andare la mattina abbastanza presto. Verso l'ora di pranzo a quanto mi risulta partono i pullman/furgoncini/ecc. per l'Est (con su le bici).

In ogni caso ci sono "appassionati", spesso del sud-est asiatico, che girano con bei mezzi e che si vedono spesso parlare con i ricettatori ai mercatini: una volta ho sentito uno che chiedeva di procurargli un tipo di bici specifico, probabilmente è in questo giro che finiscono. Come secondo me anche la analog avvistata a Milano settimana scorsa e rubata mesi fa.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

per le scintille, basta che ci sia un complice che fa finta di riprendere tutto con una telecamera... ecco fatto!

ne sai una più di un ladro. saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .