Vai al contenuto

aerospoke 26 anteriore per fixie


Flavietto
 Share

Recommended Posts

Si comunque qui nessuno ha ancora risposto e non era nemmeno difficile, le ruote da MTB non possono montare copertoncini da strada/pista perchè hanno il canale del cerchio troppo largo, il canale sarebbe più largo del copertoncino.

Potresti montarci copertoncini tipo quelli stradali da MTB che per trikkeggiare vanno pure bene ma rischieresti di perdere barspinnabilità a causa del diametro aumentato. Aggiungo che una ruota non registrabile potrebbe rivelarsi una pessima scelta a causa dell'impossibilità di raddrizzarla nel caso a causa dei colpi presi si stortasse un po'. Direi che una 26 con cerchio robusto e molti raggi è l'unica scelta sensata.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beh Gucci Boy,ormai e' un must...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dens,grazie per la tua puntualita'..ma flavietto vuole la sua create e la zarrospoke.difficile fargli cambiare idea,per la sua incolumita'?

io per la mia stronzaggine ci ho rimesso 2 menischi,il mento,2 denti,la lingua sforacchiata e dulcis in fundo 8 viti e una piasta,causa caviglia spappolata..solo per fare 4 cazzo di trick.

Link al commento
Condividi su altri siti

dA quando ho mollato la bmx (e i trick) ho guadagnato in forma fisica in modo esponenziale..ora che mi sono avvicinato alla pista&strada..sono piu' in forma che mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si comunque qui nessuno ha ancora risposto e non era nemmeno difficile, le ruote da MTB non possono montare copertoncini da strada/pista perchè hanno il canale del cerchio troppo largo, il canale sarebbe più largo del copertoncino.

Potresti montarci copertoncini tipo quelli stradali da MTB che per trikkeggiare vanno pure bene ma rischieresti di perdere barspinnabilità a causa del diametro aumentato. Aggiungo che una ruota non registrabile potrebbe rivelarsi una pessima scelta a causa dell'impossibilità di raddrizzarla nel caso a causa dei colpi presi si stortasse un po'. Direi che una 26 con cerchio robusto e molti raggi è l'unica scelta sensata.

si beh, decisamente più facile che si spezzi piuttosto che si pieghi un'aerospoke!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si comunque qui nessuno ha ancora risposto e non era nemmeno difficile, le ruote da MTB non possono montare copertoncini da strada/pista perchè hanno il canale del cerchio troppo largo, il canale sarebbe più largo del copertoncino.

Potresti montarci copertoncini tipo quelli stradali da MTB che per trikkeggiare vanno pure bene ma rischieresti di perdere barspinnabilità a causa del diametro aumentato. Aggiungo che una ruota non registrabile potrebbe rivelarsi una pessima scelta a causa dell'impossibilità di raddrizzarla nel caso a causa dei colpi presi si stortasse un po'. Direi che una 26 con cerchio robusto e molti raggi è l'unica scelta sensata.

si beh, decisamente più facile che si spezzi piuttosto che si pieghi un'aerospoke!

L'unica zarrospoke che ho potuto toccare con mano ce l'ha un'amico ed è scentrata, roba da poco che con un tiraraggi si recupererebbe in un amen ma su quella ruota ciao te la tieni così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dens,grazie per la tua puntualita'..ma flavietto vuole la sua create e la zarrospoke.difficile fargli cambiare idea,per la sua incolumita'?

io per la mia stronzaggine ci ho rimesso 2 menischi,il mento,2 denti,la lingua sforacchiata e dulcis in fundo 8 viti e una piasta,causa caviglia spappolata..solo per fare 4 cazzo di trick.

Guarda che si riesce a farsi molto ma molto male anche con la BDC

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dens,grazie per la tua puntualita'..ma flavietto vuole la sua create e la zarrospoke.difficile fargli cambiare idea,per la sua incolumita'?

io per la mia stronzaggine ci ho rimesso 2 menischi,il mento,2 denti,la lingua sforacchiata e dulcis in fundo 8 viti e una piasta,causa caviglia spappolata..solo per fare 4 cazzo di trick.

Guarda che si riesce a farsi molto ma molto male anche con la BDC

gia fatto..

Link al commento
Condividi su altri siti

questi sono i trik che provo a fare ma la gomma anteriore sbatte di poco al telaio perciò ho pensato di mettere un 26 avanti,

e per una questione prettamente estetica e quindi anche fighettamente inutile ho pensato di farmi un aerospoke 26 anteriore ma non so se li fanno per gomme da corsa o solo x mtb.

sono un ciclista alle prime armi e non voglio andare oltre bar keo spin skiddate e impennate, non ho intenzione di fare salti ne pipe altrimenti non avrei venduto la bmx per una bici da aperitivo.

grazie a tutti per l'aiuto e l'interessamento

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

rischi di dover buttare sta fantastica ruota di plastica aerospoke dopo un mese perchè si è stortata! se poi di professione fai l'ereditiero buon per te, ma occhio che la create può davvero aprirsi in due.

Link al commento
Condividi su altri siti

questi sono i trik che provo a fare ma la gomma anteriore sbatte di poco al telaio perciò ho pensato di mettere un 26 avanti,

e per una questione prettamente estetica e quindi anche fighettamente inutile ho pensato di farmi un aerospoke 26 anteriore ma non so se li fanno per gomme da corsa o solo x mtb.

sono un ciclista alle prime armi e non voglio andare oltre bar keo spin skiddate e impennate, non ho intenzione di fare salti ne pipe altrimenti non avrei venduto la bmx per una bici da aperitivo.

grazie a tutti per l'aiuto e l'interessamento

saluti

prendi un aerospoke da 28 e cambia forcella con una da trick ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

questi sono i trik che provo a fare ma la gomma anteriore sbatte di poco al telaio perciò ho pensato di mettere un 26 avanti,

e per una questione prettamente estetica e quindi anche fighettamente inutile ho pensato di farmi un aerospoke 26 anteriore ma non so se li fanno per gomme da corsa o solo x mtb.

sono un ciclista alle prime armi e non voglio andare oltre bar keo spin skiddate e impennate, non ho intenzione di fare salti ne pipe altrimenti non avrei venduto la bmx per una bici da aperitivo.

grazie a tutti per l'aiuto e l'interessamento

saluti

prendi un aerospoke da 28 e cambia forcella con una da trick ;)

grazie!! era quello che mi serviva sapere!!

grande umberto!

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per dire

Loggati per vedere il contenuto

ho letto che le 2012 sono migliorate rispetto alla 2009 della foto, speriamo sia vero!

in ogni caso non mi capacito di come possa succedermi per l'uso e i trik che ne faccio.

non credo che impenno la metto giù e mi si spezza il manubrio e che diamine!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .