azzanawana

telai della bianchi.

3 posts in this topic

ragazzi ho 2 domande per voi

1-qualcuno di voi ha il telaio bianchi pista 6 gg?? come vi trovate? me lo consigliate?? o a parita' di prezzo mi consigliate altro??

2- il telaio bianchi super pista si trova da qualche parte qui da noi o bisogna andare per forza in usa?? qualitativamente com'e'??

grazie a tutti.

per quanto riguarda il super pista non so,

dipend a che prezzo hai trovato il 6 giorni, io l'ho visto a 450 euro, e per quella cifra potresti già pensare a farti un alluminio su misura

Il super pista, per intenderci quello simile al vecchio d2 color celeste bianchi, credo sia prodotto solo per il mercato americano, ma potrei dire una cavolata. Comunque costa tanto, sui 6-700 dollari più spese se devi farlo arrivare dall'estero.

Per quanto riguarda la qualità non avendolo mai provato non mi prendo la responsabilità di dirne bene o male, però tieni conto che bianchi, nel settore corsa, è calata tanto in quanto a qualità negli ultimi anni, quindi non penso abbia investito granchè su un telaio del genere, soprattutto visto il pubblico cui è indirizzato! Come qualità-prezzo, insomma, penso sia una bella bastonata!

Edited by GaberOn (see edit history)