Echo 7 Report post Posted June 16, 2012 Alla ricerca di una fissa mi sono imbattuta in questo annuncio...il prezzo sembra ottimo, è anche a pochi km da me (Rimini)....lo contatto! Mi arriva una risposta in italiano incerto, vuole spedirmela oggi stesso e preferisce pagamento con postepay....secondo me è sospetta! Posto foto e link dell'annuncio...se qualcuno la riconosce... Se non è rubata o truffa chiedo scusa in anticipo :D http://annunci.ebay....ianchi/30778183 Share this post Link to post Share on other sites
Fixandre 224 Report post Posted June 16, 2012 (edited) Chiedigli di fartela almeno vedere! PS: Non è Fissa! Edited June 16, 2012 by Fixandre (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
Echo 7 Report post Posted June 16, 2012 PostePay è un pagamento sicuro. Comunque chiedigli di fartela almeno vedere! PS: Non è Fissa! Contavo di convertirla :) Comunque forse intendi paypal...perchè postepay è il pagamento meno sicuro in assoluto... le poste non hanno nemmeno un'assicurazione in caso di truffa quindi i soldi non li vedi più ;) 1 Share this post Link to post Share on other sites
TheNathan 22590 Report post Posted June 16, 2012 quanto vuole??? Share this post Link to post Share on other sites
Doc.Gio 3882 Report post Posted June 16, 2012 partiamo dal presupposto che il telaio e' incidentato e si vede lontano un miglio quindi lasciagliela li', oppure faglielo notare e chiedi quanto per alcuni componenti che ti interessano Share this post Link to post Share on other sites
white-scorpion 2849 Report post Posted June 16, 2012 è una truffa... 160 € Share this post Link to post Share on other sites
TheNathan 22590 Report post Posted June 16, 2012 160 € è tanto per i componenti che ha e per la bici che è! Share this post Link to post Share on other sites
Fixandre 224 Report post Posted June 16, 2012 PostePay è un pagamento sicuro. Comunque chiedigli di fartela almeno vedere! PS: Non è Fissa! Contavo di convertirla :) Comunque forse intendi paypal...perchè postepay è il pagamento meno sicuro in assoluto... le poste non hanno nemmeno un'assicurazione in caso di truffa quindi i soldi non li vedi più ;) Hai ragione scusa! Ho scambiato i nomi! Share this post Link to post Share on other sites
uhNot 3 Report post Posted June 16, 2012 il prezzo non è poi così allettante rispetto all'offerta, potrebbe non essere una truffa. secondo me con qualche eypo in più trovi roba migliore. Share this post Link to post Share on other sites
alex.u 255 Report post Posted June 16, 2012 Alla ricerca di una fissa mi sono imbattuta in questo annuncio...il prezzo sembra ottimo, è anche a pochi km da me (Rimini)....lo contatto! Mi arriva una risposta in italiano incerto, vuole spedirmela oggi stesso e preferisce pagamento con postepay....secondo me è sospetta! Posto foto e link dell'annuncio...se qualcuno la riconosce... Se non è rubata o truffa chiedo scusa in anticipo :D http://annunci.ebay....ianchi/30778183 dovresti almeno parlargli al tel. lascia perdere è una truffa. Share this post Link to post Share on other sites
Echo 7 Report post Posted June 16, 2012 Intanto gli ho chiesto se posso ritirarla a mano... Lascio perdere l'acquisto ma voglio almeno vedere cosa mi risponde... Share this post Link to post Share on other sites
melchizedek 243 Report post Posted June 16, 2012 Non credo sia rubata, 160 euro mi pare il prezzo giusto. Share this post Link to post Share on other sites
Gheorgz 134 Report post Posted June 16, 2012 (edited) Molla il cancello incidentato ... Nn avere fretta e trova la fissa che fa x te ;)) con calma ... A Bologna c sn dei fixati frequentatori del forum a cui chiedere le dritte Edited June 16, 2012 by Gheorgz (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
bikersded 5 Report post Posted June 17, 2012 scusa doc.gio come fai a capire che il telaio è incidentato?..puoi darmi/ci delle dritte?grazie! Share this post Link to post Share on other sites