Vai al contenuto

Tentato furto con scasso a Torino


 Share

Recommended Posts

aspetto che mi risponda ma mi ricordo di un ragazzo in fissa che ho incrociato prima del furto...

ps: cazzo come funziona bene questo forum!

azz, vabè.

cmq qui gente meglio delle vedette messicane

si davvero! comunque ho dubbi sull'orario e soprattuto dipende dal giorno a cui fa riferimento lui,

se è sabato ok ma se era domenica allora era il ladro gentiluomo davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, brutta storia il furto, quest'autunno a me hanno rubato una bellissima volume bianca due vie più in la, sempre sansalvario, inaugurazione di una galleria, pieno di gente fuori, legata con catena, sono entrato dieci minuti....

....uscito e la bici non c'era più...nessuno visto niente...

....duro colpo....non mi sono ancora del tutto ripreso...

Link al commento
Condividi su altri siti

e purtroppo horas fa anche il miglior kebab di torino....

dissento, sono di fede Demir-iana

NON DITE CAZZATE.

riky, al prossimo giro ti porto io ...

Link al commento
Condividi su altri siti

e purtroppo horas fa anche il miglior kebab di torino....

dissento, sono di fede Demir-iana

NON DITE CAZZATE.

riky, al prossimo giro ti porto io ...

demir è quello in piazza adriano?

io da horas non sono mai andato

Link al commento
Condividi su altri siti

horas ha perso una MAREA di smalto rispetto a 10 anni fa, quando c'era solo il vecchio capo che non faceva il brillantone dandoti del negro, ma sfornava dei kebab da spedirlo dritto nella storia.. poi son arrivati i giovini (i nipoti? boh) e la qualità è scesa a picco.. quindi se contate quant'è buono ora potete immaginare quanto lo fosse all'epoca in cui in san salvario non c'erano locali nè giro figo, ma solo fauna urbana di tutto rispetto.. ah, bei tempi.. :D

demir è spettacoloso, ma è un altro campo da gioco, sta al kebab come la tagliata di un ristorante slow food sta alla carnazza sbraciolata in montagna, ottimi entrambi, ma un altro fottuto campo da gioco.. ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio ai furgoni,sino essi con nordafricani o gente dell est dentro.A me hanno fottuto l amoto cosi,mettendola sul furgone e lasciandolanella piazzola di un autogrill,e fortunatamente recuperta.In pieno giorno,pochi anni fa, c erano dei romeni o gente dell est ,alla stazione,con marea di gente che passssava.E loro li,se l aridevano,mentre fottevano le bici,stroncando ilucchetti con mega tenaglie.Se la gente s ene accorgesse ,non lo so...

ps:un ragazzo ch econosco,trovo uno zingaro in camera,e lo inchido,fino all arrivo dei carabinieri,che se lo portarono via.Prima di andarsene,il maresciallo disse al mio amico_Oggi ti e ndata bene,avrei potuto accusarti di sequestro di persona,ma ho chiuso un occhio..._

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta storia! Io sono sempre lì e non ho mai visto scene del genere! E soprattutto mi stupisco che nessuno abbia detto nulla! Ma come si fa!?

OT Horas ha i falafel più buoni del mondo, ma solo se sono "freschi", belli caldi!

Modificato da Paoletta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

horas ha perso una MAREA di smalto rispetto a 10 anni fa, quando c'era solo il vecchio capo che non faceva il brillantone dandoti del negro, ma sfornava dei kebab da spedirlo dritto nella storia.. poi son arrivati i giovini (i nipoti? boh) e la qualità è scesa a picco.. quindi se contate quant'è buono ora potete immaginare quanto lo fosse all'epoca in cui in san salvario non c'erano locali nè giro figo, ma solo fauna urbana di tutto rispetto.. ah, bei tempi.. :D

demir è spettacoloso, ma è un altro campo da gioco, sta al kebab come la tagliata di un ristorante slow food sta alla carnazza sbraciolata in montagna, ottimi entrambi, ma un altro fottuto campo da gioco.. ;)

queste son citazioni di uno che ha studiato.... bravo...

(mi faresti un massaggio ai piedi? vaffanculo!)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio ai furgoni,sino essi con nordafricani o gente dell est dentro.A me hanno fottuto l amoto cosi,mettendola sul furgone e lasciandolanella piazzola di un autogrill,e fortunatamente recuperta.In pieno giorno,pochi anni fa, c erano dei romeni o gente dell est ,alla stazione,con marea di gente che passssava.E loro li,se l aridevano,mentre fottevano le bici,stroncando ilucchetti con mega tenaglie.Se la gente s ene accorgesse ,non lo so...

ps:un ragazzo ch econosco,trovo uno zingaro in camera,e lo inchido,fino all arrivo dei carabinieri,che se lo portarono via.Prima di andarsene,il maresciallo disse al mio amico_Oggi ti e ndata bene,avrei potuto accusarti di sequestro di persona,ma ho chiuso un occhio..._

senza parole...
Link al commento
Condividi su altri siti

a me il 12 agostol 2009 mi fregano dal garage condominiale una castle bi-ammortizzata taglia 62, legata a una transenna con catena da moto, a pomeriggio presto...faccio denuncia e poi incarico un amico che conosce ceri ambienti, se riusciva a trovar qualcosa...benedopo un poì di giorni viene ritrovata nel campo zingari donve montenegrini e slavi rom ,sinti vari stazionano. l'unica condizione che pose il capoccia del campo, fu che per la bici la comunita' doveva sparargli ai tipi ( per il discredito che gettavano sulla comunita' rom)..

al che io ho lasciato perdere, con grande tristezza, non per la bici che amavo, ma per la bestialita' della scelta che mi sottoposero..una bici nonvale una vita..

scusate se stoì fuori tema

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

un mio amico (il forumer gi89, membro degli augusta riders) è andato stasera da horas a prendersi un kebab, lasciando la bici - un mash verde e bianco - attaccato fuori

due marocchini si sono avvicinati al mash di sto qua, uno che faceva da palo e l'altro che si è messo a telefonare. ad un certo punto quello che telefona si allontana e il palo inizia a tenere il parcheggio di fronte alla bici. l'altro è arrivato con un furgone citroen rosso e il palo ha iniziato a maneggiare sulla bici. il mio amico per fortuna ha visto tutta la scena dall'inizio ed è intervenuto, sventando il tentativo di furto.

occhio cazzo, se vedete un furgone rosso nelle vicinanze delle vostre bici cominciate a pregare..

la cosa più triste è che tra horas e le lavanderie ramone (di fronte) c'è un bordello di gente e nessuno si è mosso in alcun modo

sicuro citroen e non ford?

Rosso, finestrini oscurati da pannelli adesivi arancioni.

cofano riverniciato di rosso, sbiadito.

Quanto descrivo rivende bici al balon via Lannino.

Modificato da shodan (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico (il forumer gi89, membro degli augusta riders) è andato stasera da horas a prendersi un kebab, lasciando la bici - un mash verde e bianco - attaccato fuori

due marocchini si sono avvicinati al mash di sto qua, uno che faceva da palo e l'altro che si è messo a telefonare. ad un certo punto quello che telefona si allontana e il palo inizia a tenere il parcheggio di fronte alla bici. l'altro è arrivato con un furgone citroen rosso e il palo ha iniziato a maneggiare sulla bici. il mio amico per fortuna ha visto tutta la scena dall'inizio ed è intervenuto, sventando il tentativo di furto.

occhio cazzo, se vedete un furgone rosso nelle vicinanze delle vostre bici cominciate a pregare..

la cosa più triste è che tra horas e le lavanderie ramone (di fronte) c'è un bordello di gente e nessuno si è mosso in alcun modo

sicuro citroen e non ford?

Rosso, finestrini oscurati da pannelli adesivi arancioni.

cofano riverniciato di rosso, sbiadito.

Quanto descrivo rivende bici al balon via Lannino.

targa ED660ZK............. è sempre lì e secondo me è proprio lui.

serio? che altrimenti scatta la denuncia immediata

Link al commento
Condividi su altri siti

dai cazzo, mettiamo una bici esca, qualcuno tipo matteo, si apposta con la fotocamera con il supermegateleobbiettivo, una foto dei tizi loschi, una foto del furgone appostato, una foto dello stesso furgone al balon in zona vendita e poi si va a denunciare, che mettete in rete tutte queste informazioni sensibili?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte vendere bici di dubbissima provenienza non li ho visti far altro. Non credo ci sia nulla di male se tra di noi ci si tiene informati no? Se mi sbagliassi, se qualcuno qui sul forum se ne intende di legge e ritiene che il mio messaggio di prima non rispetti le libertà personali di questi illustri sconosciuti, x favore me lo faccia sapere che rimuovo il post. È vero che fino a prova contraria sono presunti innocenti, ma è anche vero che io non posso uscire x andar da qualche parte in bici senza il terrore di tornare e trovarne solo il ricordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .