Vai al contenuto

Tentato furto con scasso a Torino


 Share

Recommended Posts

un mio amico (il forumer gi89, membro degli augusta riders) è andato stasera da horas a prendersi un kebab, lasciando la bici - un mash verde e bianco - attaccato fuori

due marocchini si sono avvicinati al mash di sto qua, uno che faceva da palo e l'altro che si è messo a telefonare. ad un certo punto quello che telefona si allontana e il palo inizia a tenere il parcheggio di fronte alla bici. l'altro è arrivato con un furgone citroen rosso e il palo ha iniziato a maneggiare sulla bici. il mio amico per fortuna ha visto tutta la scena dall'inizio ed è intervenuto, sventando il tentativo di furto.

occhio cazzo, se vedete un furgone rosso nelle vicinanze delle vostre bici cominciate a pregare..

la cosa più triste è che tra horas e le lavanderie ramone (di fronte) c'è un bordello di gente e nessuno si è mosso in alcun modo

Modificato da matteozolt (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

l'amico ha fatto denuncia o fermato in quache modo i 2 individui??? Io come minimo avrei preso targa e avrei fatto denuncia!

Cmq l'omertà è uno scandalo, si potrebbe rubare una bici alle 5 di pomeriggio in pieno centro che nessuno muoverebbe un dito!

ps: tanto per farsi un' idea su come agiscono, come era legata??

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io una volta ero dentro dal kebabbaro, e dalla vetrina guardavo la bici legata. E' passato uno che ha cercato di togliere il fanale, era lì che armeggiava, allora ho fischiato e appena si è girato l'ho passato bordo a bordo con lo sguardo. Se n'è andato.

Ma nessuno di quelli in strada si stava muovendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente la targa del furgone non l'hai vista? Io prima li denuncerei e poi appena trovo il furgone parcheggiato gli restituisco il favore, se è chiuso gli faccio i disegnini sui vetri, se è aperto ci piscio dentro, se è aperto e ci stanno pure le chiavi mi prendo le chiavi e le butto nella monnezza XD

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico (il forumer gi89, membro degli augusta riders) è andato stasera da horas a prendersi un kebab, lasciando la bici - un mash verde e bianco - attaccato fuori

due marocchini si sono avvicinati al mash di sto qua, uno che faceva da palo e l'altro che si è messo a telefonare. ad un certo punto quello che telefona si allontana e il palo inizia a tenere il parcheggio di fronte alla bici. l'altro è arrivato con un furgone citroen rosso e il palo ha iniziato a maneggiare sulla bici. il mio amico per fortuna ha visto tutta la scena dall'inizio ed è intervenuto, sventando il tentativo di furto.

occhio cazzo, se vedete un furgone rosso nelle vicinanze delle vostre bici cominciate a pregare..

la cosa più triste è che tra horas e le lavanderie ramone (di fronte) c'è un bordello di gente e nessuno si è mosso in alcun modo

direi che abbiamo perso una occasione porco zio.

ragà, la targa cazzo! rilevazione e poi denuncia a piede libero, così se li vanno a pescare dritti dritti a casa.

D'ora in poi chi va da Horas occhio a questo furgone rosso, quando riappare rilevazione della targa subito. Poi li si va a denunciare con calma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma la polizia non serve ad un cazzo.

Certa gente si segue in squadra e si lascia agonizzante sul marciappiede al momento opportuno.

ale

P.S. che siano italiani, extracomunitari, ariani o dove cazzo vengono non fa differenza. Ovvio.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma la polizia non serve ad un cazzo.

Certa gente si segue in squadra e si lascia agonizzante sul marciappiede al momento opportuno.

ale

P.S. che siano italiani, extracomunitari, ariani o dove cazzo vengono non fa differenza. Ovvio.

La polizia è l'unica speranza che tu hai per non ritrovarteli domani che fanno la stessa identica cosa.

Se tu vai in commissariato a dire "Furgone citroen rosso raga xyz" loro sono obbligati a procedere. E al solito, non sono avvocato ma l'ignoranza popolare mi farebbe dire che oltre a furto ci sono estremi anche per associazione a delinquere con probabili reati di ricettazione perseguibili.

Non abbiamo ancora bisogno delle rappresaglie. Non ancora.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ps: tanto per farsi un' idea su come agiscono, come era legata??

aveva un krypto modello standard, quello che usiamo tutti, difatti mi chiedevo come avessero fatto poi a staccarla..

Loggati per vedere il contenuto

un mio amico (il forumer gi89, membro degli augusta riders) è andato stasera da horas a prendersi un kebab, lasciando la bici - un mash verde e bianco - attaccato fuori

due marocchini si sono avvicinati al mash di sto qua, uno che faceva da palo e l'altro che si è messo a telefonare. ad un certo punto quello che telefona si allontana e il palo inizia a tenere il parcheggio di fronte alla bici. l'altro è arrivato con un furgone citroen rosso e il palo ha iniziato a maneggiare sulla bici. il mio amico per fortuna ha visto tutta la scena dall'inizio ed è intervenuto, sventando il tentativo di furto.

occhio cazzo, se vedete un furgone rosso nelle vicinanze delle vostre bici cominciate a pregare..

la cosa più triste è che tra horas e le lavanderie ramone (di fronte) c'è un bordello di gente e nessuno si è mosso in alcun modo

direi che abbiamo perso una occasione porco zio.

ragà, la targa cazzo! rilevazione e poi denuncia a piede libero, così se li vanno a pescare dritti dritti a casa.

D'ora in poi chi va da Horas occhio a questo furgone rosso, quando riappare rilevazione della targa subito. Poi li si va a denunciare con calma.

eh lo so, loro erano in tre ma non c'hanno pensato alla targa, il problema è che io non c'ero, sarebbe stata la prima cosa che avrei fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: tanto per farsi un' idea su come agiscono, come era legata??

aveva un krypto modello standard, quello che usiamo tutti, difatti mi chiedevo come avessero fatto poi a staccarla..

Loggati per vedere il contenuto

un mio amico (il forumer gi89, membro degli augusta riders) è andato stasera da horas a prendersi un kebab, lasciando la bici - un mash verde e bianco - attaccato fuori

due marocchini si sono avvicinati al mash di sto qua, uno che faceva da palo e l'altro che si è messo a telefonare. ad un certo punto quello che telefona si allontana e il palo inizia a tenere il parcheggio di fronte alla bici. l'altro è arrivato con un furgone citroen rosso e il palo ha iniziato a maneggiare sulla bici. il mio amico per fortuna ha visto tutta la scena dall'inizio ed è intervenuto, sventando il tentativo di furto.

occhio cazzo, se vedete un furgone rosso nelle vicinanze delle vostre bici cominciate a pregare..

la cosa più triste è che tra horas e le lavanderie ramone (di fronte) c'è un bordello di gente e nessuno si è mosso in alcun modo

direi che abbiamo perso una occasione porco zio.

ragà, la targa cazzo! rilevazione e poi denuncia a piede libero, così se li vanno a pescare dritti dritti a casa.

D'ora in poi chi va da Horas occhio a questo furgone rosso, quando riappare rilevazione della targa subito. Poi li si va a denunciare con calma.

eh lo so, loro erano in tre ma non c'hanno pensato alla targa, il problema è che io non c'ero, sarebbe stata la prima cosa che avrei fatto

se ci hanno provato vuole dire che avevano fondati motivi per credere che ce l'avrebbero fatta, oppure erano più scemi della media.

Non so per cosa preoccuparmi di più. Io comunque non avrei sventato subito il tutto, avrei quanto meno visto come si muovevano davanti ad un lock del genere, è importante anche quello.

Da oggi si deve tenere d'occhio un citroen rosso.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma la polizia non serve ad un cazzo.

Certa gente si segue in squadra e si lascia agonizzante sul marciappiede al momento opportuno.

ale

P.S. che siano italiani, extracomunitari, ariani o dove cazzo vengono non fa differenza. Ovvio.

La polizia è l'unica speranza che tu hai per non ritrovarteli domani che fanno la stessa identica cosa.

Se tu vai in commissariato a dire "Furgone citroen rosso raga xyz" loro sono obbligati a procedere. E al solito, non sono avvocato ma l'ignoranza popolare mi farebbe dire che oltre a furto ci sono estremi anche per associazione a delinquere con probabili reati di ricettazione perseguibili.

Non abbiamo ancora bisogno delle rappresaglie. Non ancora.

non sono d'accordo.

il concetto è proprio nell'ultima frase che hai detto, non è una rappresaglia.

Difendo cio' che è mio, quando la forze preposte non lo fanno.

Io non so quante esperienze di denuncia tu abbia avuto.

Io denunciando un'aggressione sono stato minacciato dal maresciallo dei CC che era di turno.

Poche parole, ne abbiamo già fatte abbastanza: Tu vai dalla polizia, io vado a riprendermi la bicicletta.

Mica ci diamo fastidio a vicenda?

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico (il forumer gi89, membro degli augusta riders) è andato stasera da horas a prendersi un kebab, lasciando la bici - un mash verde e bianco - attaccato fuori

due marocchini si sono avvicinati al mash di sto qua, uno che faceva da palo e l'altro che si è messo a telefonare. ad un certo punto quello che telefona si allontana e il palo inizia a tenere il parcheggio di fronte alla bici. l'altro è arrivato con un furgone citroen rosso e il palo ha iniziato a maneggiare sulla bici. il mio amico per fortuna ha visto tutta la scena dall'inizio ed è intervenuto, sventando il tentativo di furto.

occhio cazzo, se vedete un furgone rosso nelle vicinanze delle vostre bici cominciate a pregare..

la cosa più triste è che tra horas e le lavanderie ramone (di fronte) c'è un bordello di gente e nessuno si è mosso in alcun modo

sicuro citroen e non ford?

Rosso, finestrini oscurati da pannelli adesivi arancioni.

cofano riverniciato di rosso, sbiadito.

Quanto descrivo rivende bici al balon via Lannino.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non sono d'accordo.

il concetto è proprio nell'ultima frase che hai detto, non è una rappresaglia.

Difendo cio' che è mio, quando la forze preposte non lo fanno.

Io non so quante esperienze di denuncia tu abbia avuto.

Io denunciando un'aggressione sono stato minacciato dal maresciallo dei CC che era di turno.

Poche parole, ne abbiamo già fatte abbastanza: Tu vai dalla polizia, io vado a riprendermi la bicicletta.

Mica ci diamo fastidio a vicenda?

in che senso minacciato dal maresciallo?

sicuro citroen e non ford?

Rosso, finestrini oscurati da pannelli adesivi arancioni.

cofano riverniciato di rosso, sbiadito.

Quanto descrivo rivende bici al balon via Lannino.

dai cazzo che li acchiappateeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso minacciato dal maresciallo?

dai cazzo che li acchiappateeeee

nel senso che non voleva aprire la denuncia perché a detta sua 'non mi conveniva'.

Il denunciato mi sarebbe venuto a cercare.

Allora ho preso, mi sono alzato dalla sedia dove stavo seduto davanti a lui, mi sono silenziosamente rimesso la giacca e l'ho educatamente salutato.

Il tutto con le poche parole che mi contraddistinguono.

Il maresciallo ha perso la calma, si e' messo a gridare, mi ha imposto di risedermi e di sucarmi 15 minuti di 'io sono qui a... '.

La denuncia non è stata aperta.

Il tipo che mi ha aggredito invece, non grazie al maresciallo dei carabinieri, cammina zoppo per tutta la vita.

Modificato da alex.u (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .