tommyshoe

consiglio mozzo

3 posts in this topic

salve a tutti, devo cambiare mozzo posteriore perciò vi chiedo - forse questa discussione è già stata aperta altre volte - cosa mi consigliate con un budget di 40€ considerando che vorrei che la linea catena rimanesse invariata? non so se la dimensione del mozzo possa modificarla in ogni caso prima avevo un mozzo joytech.

http://www.lastazionedellebiciclette.com/site/vendita/page/mozzo-primato-pista-post-flangia-larga-miche questa sarebbe buona la mio scopo? e il pignone è lo stesso di un mozzo come il joytech?

sarebbe meglio un novatec rispetto al miche? ho trovato molte discussioni in merito ma senza sinceramente una risposta chiara...

ringrazio in anticipo per le risposte :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

io avevo letto un po di discussioni su novatec vs miche. il riassunto e': non cambia molto. quindi: meglio quello che ti piace di piu'. esteticamente preferisco i miche.

ps: hai sfilettato?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok grazie :) prenderó allora un novatec: da quanto ho letto è molto scorrevole e adatto all'uso cittadino... Comunque no, ho rotto la rondellina che chiude uno dei 2 cuscinetti e dato che volevo già cambiarlo perche sinceramente l'ho sentito poco scorrevole ho preso la palla al balzo... Ovviamente cercherò un altra rondella da metterci su e ho già un altra bici alla buona in programma da fare ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.