Paoletta

Dora in poi raccontami

16 posts in this topic

Ragazzi! Vi segnalo l'evento che abbiamo organizzato io e dei miei amici! La mattina si fa una pedalata tanquilla! Se vi va di partecipare andate sulla nostra pagina

FaceBook dove ci sono tutte le specifiche!

2°giornata!

539263_127161780756889_1412492244_n.jpg

Edited by Paoletta (see edit history)
  • Like 3

dovrei essere in zona lago domenica, se riesco fo un zalto. ;)

Dalle 16,00 in poi c'è anche un gruppo teatrale che racconta le storie del luogo, laboratorio nell'orto e poi buffet con gruppo musicale di canti popolari!

NOOO HO ALLENAMENTO!!!

Ci saranno altri due eventi! uno l'8 Luglio e l'altro il 16 settembre! Non disperare!! =)

cattocomunismo

Ahah, ma per il nome in stile "estate con noi"? No dai, why? Perché non mi risulta, è un progetto a cui prendono parte anche conoscenti che non definirei esattamente cattocomunisti/e... Ma forse mi son perso qualcosa.

Edited by Revo (see edit history)

cattocomunismo

Ahah, ma per il nome in stile "estate con noi"? No dai, why? Perché non mi risulta, è un progetto a cui prendono parte anche conoscenti che non definirei esattamente cattocomunisti/e... Ma forse mi son perso qualcosa.

"Il termine cattocomunismo definisce, nel panorama filosofico e politico italiano, l'insieme di quei pensatori, religiosi e politici che, pur essendo di dichiarata fede cattolica, optarono per una scelta politica e programmatica vicina alle posizioni comuniste, accettando - senza tuttavia aderirvi completamente - gran parte del pensiero marxista." cit. Wikipedia

Neanche a me che sono una degli organizzatori risulta qualcosa di cattocomunismo.

• Like 1