Vai al contenuto

[RECENSIONE] North Face Messenger Bag (taglia M)


ambro
 Share

Recommended Posts

- Denominazione:North Face Messenger Bag

- Luogo di acquisto Tutto per lo sport (Via Torino, Milano)

- Reperibilità: Discreta nei negozi che vendono zaini North Face (Germani sport e similia)

- Prezzo 70€ per la M

- Descrizione Messenger Bag capiente, impermeabile, tasca per laptop imbottita, taschine varie per metterci penne, atrezzi luci, spallaccio imbottito e chiusura sotto-ascella

- Periodo di utilizzo: 2 settimane

- Tipo di utilizzo: in città su percorsi non lunghissimi e soprattutto con i libri di scuola

- Pregi: prezzo basso, tasca grande, impermeabilità, spallaccio sia per destri che per mancini

- Difetti: per ora nessuno

- Rapporto qualità prezzo: Ottimo

- Prodotti simili provati e relativi paragoni: nessuno, è molto più comoda dei vari zaini a scuola perchè più compatta

- Lo ricomprerei si/no e perchè: La ricomprerei sicuramente perchè è una messenger bag che non ha nulla da invidiare alle altre ma ha un prezzo molto più basso

- Foto <!-- m -->

Loggati per vedere il contenuto
<!-- m -->

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tutta la serie The North Face denominata BaseCamp che è spettacolare.

Io ho una Taglia S che però ora non uso perchè è troppo piccola è sulla qualità è praticamente impossibile discutere...

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo, ho anche io la taglia M e mi trovo bene, si può trovarla anche in duomo, vicino a san babila cè il north face store!

io l'unico difetto che ho trovato sta nella regolazione della tracolla, faccio fatica a sistemare l'imbottitura

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

anche io ne ho presa una a dicembre ed è da allora che la uso, mi trovo molto bene,

ogni tanto (dipende dai carichi) anchio faccio un po di fatica a regolare la tracolla..... ma per il resto molto bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una taglia S, che per me basta e avanza, molto capiente e davvero ben rifinita... in futuro prenderò una M...

pagata 65 euro al North Face Shop di Barcelona, quella con la grafica con le curve di livello... la ricomprerei al volo!!!

unica pecca, rispetto alla freitag, la regolazione dello spallaccio non è così pratica e veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una S anch'io e la trovo più che sufficiente per uso quotidiano, mentre quando devo trasportare qualcosa

in più la trovo un pochino ridotta (per quei casi uno una Chrome Citizen). Immagino che la M sia quindi

la misura che consente maggior versatilità.

Non trovo grandi problemi nella regolazione dello spallaccio; occorre dire che non si tratta però del modello

più recente, quindi potrebbero essere variate alcune regolazioni.

Colore classico Norht Face (Giallo-Nero). Pagata 40 Euro all'Outlet NF.

Link al commento
Condividi su altri siti

segnalo soltanto che allo spaccio North Face di Cornuda (tra l'altro in Via Padova, yo!) una messenger bag taglia M color ghiaccio mia morosa a gennaio l'ha pagata meno di trenta italian dollah.

e se vi piacciono i prodotti North Face, ce n'è per tutti i gusti: il k.way top di gamma da 480 io l'ho pagato 150.

se doveste passare per la zona, vi consiglio di farci un salto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso la base camp M a 35€, le avevano da treesse al 50%,immagino per il poco successo che avevano riscosso..affarone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe magari se qualcuno ripassa dal'outlet potrebbe farci il favore (con pagamento anticipato ovvio) magari ci stà pure a spedirla con una raccomandata....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .