carlotto 117 Report post Posted June 15, 2012 Ciao, ieri sono andato all'ecocentro di via arbe 12 e ho trovato 2 telai a mio avviso molto carini. uno era un masi, guarnitura Campagnolo completo di serie sterzo, pipa, piega. in buono stato direi. l'altro sotto la scatola del movimento centrale è marchiato Cinelli mentre da altre parti Vetta. è un pò rovinato ma carino. i prezzi non li so. se può interessarvi fateci un girò. ciaoo Share this post Link to post Share on other sites
ska 751 Report post Posted June 15, 2012 Ciao, ieri sono andato all'ecocentro di via arbe 12 e ho trovato 2 telai a mio avviso molto carini. uno era un masi, guarnitura Campagnolo completo di serie sterzo, pipa, piega. in buono stato direi. l'altro sotto la scatola del movimento centrale è marchiato Cinelli mentre da altre parti Vetta. è un pò rovinato ma carino. i prezzi non li so. se può interessarvi fateci un girò. ciaoo cazzo ma l'ecocentro è dove buttano via le cose??? li regalano?? Share this post Link to post Share on other sites
Sunrise 946 Report post Posted June 15, 2012 Ciao, ieri sono andato all'ecocentro di via arbe 12 e ho trovato 2 telai a mio avviso molto carini. uno era un masi, guarnitura Campagnolo completo di serie sterzo, pipa, piega. in buono stato direi. l'altro sotto la scatola del movimento centrale è marchiato Cinelli mentre da altre parti Vetta. è un pò rovinato ma carino. i prezzi non li so. se può interessarvi fateci un girò. ciaoo cazzo ma l'ecocentro è dove buttano via le cose??? li regalano?? Anche per 50€! Corri a vedere anche se trmp sia un masi 3v Share this post Link to post Share on other sites
carlotto 117 Report post Posted June 15, 2012 Ciao, ieri sono andato all'ecocentro di via arbe 12 e ho trovato 2 telai a mio avviso molto carini. uno era un masi, guarnitura Campagnolo completo di serie sterzo, pipa, piega. in buono stato direi. l'altro sotto la scatola del movimento centrale è marchiato Cinelli mentre da altre parti Vetta. è un pò rovinato ma carino. i prezzi non li so. se può interessarvi fateci un girò. ciaoo cazzo ma l'ecocentro è dove buttano via le cose??? li regalano?? no no li vendono. Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30386 Report post Posted June 15, 2012 cazzzo che culo cosmico... già il secondo masi che vien fuori da una discarica.... sposto in torino, che diamo meno nell'occhio va... Share this post Link to post Share on other sites
alvuz 10978 Report post Posted June 15, 2012 Troppo tardi Riky, sto arrivando. Don Dio che culo. 1 Share this post Link to post Share on other sites
ska 751 Report post Posted June 15, 2012 Ciao, ieri sono andato all'ecocentro di via arbe 12 e ho trovato 2 telai a mio avviso molto carini. uno era un masi, guarnitura Campagnolo completo di serie sterzo, pipa, piega. in buono stato direi. l'altro sotto la scatola del movimento centrale è marchiato Cinelli mentre da altre parti Vetta. è un pò rovinato ma carino. i prezzi non li so. se può interessarvi fateci un girò. ciaoo cazzo ma l'ecocentro è dove buttano via le cose??? li regalano?? no no li vendono. e che cazzo ci fate ancora davanti al computer??? Share this post Link to post Share on other sites
chiccorecord 0 Report post Posted June 15, 2012 ciao, ma di questi telai hai anche delle foto... Share this post Link to post Share on other sites
carlotto 117 Report post Posted June 15, 2012 ciao, ma di questi telai hai anche delle foto... purtroppo no Share this post Link to post Share on other sites
apessio 1537 Report post Posted June 15, 2012 (edited) Ciao, ieri sono andato all'ecocentro di via arbe 12 e ho trovato 2 telai a mio avviso molto carini. uno era un masi, guarnitura Campagnolo completo di serie sterzo, pipa, piega. in buono stato direi. l'altro sotto la scatola del movimento centrale è marchiato Cinelli mentre da altre parti Vetta. è un pò rovinato ma carino. i prezzi non li so. se può interessarvi fateci un girò. ciaoo ma telai da corsa vero? n'do sta l'ecocentro? mapporc. edit: non avevo visto l'indirizzo, pardon. Edited June 15, 2012 by apessio (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
carlotto 117 Report post Posted June 15, 2012 Ciao, ieri sono andato all'ecocentro di via arbe 12 e ho trovato 2 telai a mio avviso molto carini. uno era un masi, guarnitura Campagnolo completo di serie sterzo, pipa, piega. in buono stato direi. l'altro sotto la scatola del movimento centrale è marchiato Cinelli mentre da altre parti Vetta. è un pò rovinato ma carino. i prezzi non li so. se può interessarvi fateci un girò. ciaoo ma telai da corsa vero? n'do sta l'ecocentro? mapporc. edit: non avevo visto l'indirizzo, pardon. si da corsa. Share this post Link to post Share on other sites
carlotto 117 Report post Posted June 15, 2012 adesso non vorrei dire una cavolata, ma più o meno è simile http://www.google.it/imgres?start=100&um=1&hl=it&biw=1366&bih=705&tbm=isch&tbnid=WJ7ezke99Tg11M:&imgrefurl=http://ciclibigchief.tumblr.com/page/14&docid=f906mU8r-nLxHM&imgurl=http://lh3.ggpht.com/-Ehs1QDnar4c/ThtePDwLUTI/AAAAAAAAEVg/hb8VV1kVQeM/IMG_9268.JPG&w=512&h=341&ei=Lj3bT6SmEonWtAbYtf37CQ&zoom=1&iact=hc&vpx=410&vpy=152&dur=13518&hovh=183&hovw=275&tx=164&ty=59&sig=118109567001307327668&page=6&tbnh=151&tbnw=202&ndsp=22&ved=1t:429,r:7,s:100,i:98 guarnitura e piega sono quelli Share this post Link to post Share on other sites
Marciuz 318 Report post Posted June 15, 2012 Ciao, ieri sono andato all'ecocentro di via arbe 12 e ho trovato 2 telai a mio avviso molto carini. uno era un masi, guarnitura Campagnolo completo di serie sterzo, pipa, piega. in buono stato direi. l'altro sotto la scatola del movimento centrale è marchiato Cinelli mentre da altre parti Vetta. è un pò rovinato ma carino. i prezzi non li so. se può interessarvi fateci un girò. ciao Uno e' un Camandona taglia 52-54 (non mi ricordo bene...), la verniciatura e' staccata in qualche punto e in altri c'e' un po' di ruggine...la forcella e' panto cinelli se ben ricordo. Il Masi e' li ma non credo sia in vendita, poi se riuscite a convincereli, buon per voi! Share this post Link to post Share on other sites
AndBike 2709 Report post Posted June 15, 2012 li ho visti anche io ieri, del vetta volevano 250 euro mentre del masi non sapeva ancora dirmi il prezzo giusto, ma sicuramente oltre i 70!! Share this post Link to post Share on other sites
SilentWing 2859 Report post Posted June 15, 2012 Volete andare a comprarvi il masi?:) Andate, io non mi muovo nemmeno. Io so solo che bici messe in condizioni imbarazzanti ve le vendono a cifre belle gonfie (ruote per tubolare sporche storte e con i tubi secchi e spaccati). Due cerchi mavic gp4 appesi li da mesi li trattano come se fossero chissà cosa e li vendono a 90 euro (i soli cerchi) Figuriamoci il masi quanto possono chiedere... Share this post Link to post Share on other sites