Vai al contenuto

Dubbio componenti


Nutria
 Share

Recommended Posts

Ora che ho un po' di tempo libero sto cercando qualcosa per fissarmi na bici.

Cosa ne pensate di queste

Loggati per vedere il contenuto
? Non cerco nulla di esagerato, anzi, di ruote ne avrei una coppia a casa però le preferisco a profilo più alto.

Altro dubbio, sono alto 1.72 regalati, ho sempre usato un 52, ho trovato un telaio pista 51 o 53, vado per il 53 o dite che risulta troppo scomodo?

Altri componenti li posto via via.

Modificato da Nutria (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Per le ruote cerca nel mercatino, trovi sicuramente prezzi migliori.

Per le misure del telaio non penso che, essendo abituato ad un 52, con un 53 ti troveresti male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'aiuto. Alla fine ho acquistato un 51 così da avere qualcosa di maneggevole, nel caso dovrei trovare da rivendere.

Prima ho sbagliato ad inidicare, potevo scegliere tra un 51 e un 54 che sarebbe stato enorme.

Ora sto cercando qualche sito o negozio ebay dove acquistare tutta la componentistica a prezzi decenti, movimento centrale escluso visto che in sto caso voglio montare qualcosa di buono che mi duri ma non so ancora che tipo posso mettere.

Dimenticavo, avevo già provato a guardare sul mercatino ma per le ruote non ho trovato nulla. Mi servono bianche vista l'idea che ho in mente..Avrei un paio di ksyrium ma non mi va di montarle :)

Modificato da Nutria (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok eccomi, oggi mi è arrivato il telaio. Che dire, nulla di che, saldature molto "sbavate" e qualità dubbiosa, voto medio basso, insomma, quello che mi aspettavo per una fixed economica.

Ora, non avendo né marca né modello, come faccio a capire il tipo di movimento centrale da mettere?

edit: inglese ok.

Modificato da Nutria (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dubbio, non ho proprio idea, a cosa si riferiscono indicando la misura (107 ad esempio) nei movimenti centrali?

edit: ok è la larghezza del perno, qui posso scegliere in base alla guarnitura che voglio montare, giusto? sono limitato solo da quello?

Modificato da Nutria (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dubbio, non ho proprio idea, a cosa si riferiscono indicando la misura (107 ad esempio) nei movimenti centrali?

edit: ok è la larghezza del perno, qui posso scegliere in base alla guarnitura che voglio montare, giusto? sono limitato solo da quello?

Alla lunghezza del perno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubbio, non ho proprio idea, a cosa si riferiscono indicando la misura (107 ad esempio) nei movimenti centrali?

edit: ok è la larghezza del perno, qui posso scegliere in base alla guarnitura che voglio montare, giusto? sono limitato solo da quello?

Alla lunghezza del perno.

Infatti, ci sono arrivato dopo. Quindi quella misura deve essere abbinata alla guarnitura che intendo montare e alla linea catena che tuttavia mi riesce difficile calcolare essendo a corto di dati :|

Volevo montare questa guarnitura per non spendere troppo sperando la qualità non sia scadente:

Loggati per vedere il contenuto

Ma non riesco a capire se può darmi problemi o no visto che non ci sono dati

Modificato da Nutria (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dubbio, non ho proprio idea, a cosa si riferiscono indicando la misura (107 ad esempio) nei movimenti centrali?

edit: ok è la larghezza del perno, qui posso scegliere in base alla guarnitura che voglio montare, giusto? sono limitato solo da quello?

Alla lunghezza del perno.

Infatti, ci sono arrivato dopo. Quindi quella misura deve essere abbinata alla guarnitura che intendo montare e alla linea catena che tuttavia mi riesce difficile calcolare essendo a corto di dati :|

Volevo montare questa guarnitura per non spendere troppo sperando la qualità non sia scadente:

Loggati per vedere il contenuto

Ma non riesco a capire se può darmi problemi o no visto che non ci sono dati

Lasciala li dov'è quella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciala li dov'è quella!

Immaginavo :)

E' che non voglio spendere un'enormità su questa bici e in casa non ho nulla da montare..

Link al commento
Condividi su altri siti

che telaio hai preso?

appena posso metto le foto, dubbia qualità sicuramente. Marca sconosciuta ma oserei dire china

Link al commento
Condividi su altri siti

sto sbroccando, che diavolo di telaio che monta tubi sella da 24mm -.- ne ho a casa in carbonio e non ma tutti da 25.

Se non ricordo male quando lavoravo alla decathlon ne avevamo con spessori, vedrò.

Avete nulla da consigliarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo cambiare la corona di questa guarnitura

Loggati per vedere il contenuto
, dite che si riesce a trovare qualcosa in giro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .