Vai al contenuto

chi mi presta una tronchesina?dopo mesi l'ho ritrovata!


 Share

Recommended Posts

guarda l'unica è parlare con il ragazzo che ha "acquisito" in maniera sicuramente poco lecita la bicicletta. Se è veramente la tua chiedigli di dimostrargli dove e come ha comprato la bici salvo far intervenire la polizia. Lui alla parola polizia penso che non farà storie e ti restituirà il maltolto. capisco che il valore affettivo su questi pezzi sia decisamente più alto di quello economico ...infatti avere un supporto immediato dalla polizia sarà ben difficile visto il valore in gioco :S. Senza aver fatto una denuncia io mi comporterei così. Insomma evitati delle grane ma non mollare :P. Se passa almeno una settimana senza che il simpaticone si sia fatto vivo... tronchesina e via.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me le fdo nn possono dire nulla se 6 all'interno del cortile dell'università, il simpatico proprietario nn ha nemmeno avuto il buongusto di chiamarti xke probabilmente è consapevole di essere in torto marcio.

io l'unica cosa di cui mi preoccuperei e come aprire la catena...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me le fdo nn possono dire nulla se 6 all'interno del cortile dell'università

O_o? in che senso?

non è che perchè ti fumi le bombe indisturbato sulle scale antincendio, quello che succede all'interno dell'università è al di fuori della competenza delle guardie...

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti è proprio questa la situazione...lo stronzo non si é fatto sentire per una settimana e ha lasciato la bici li dove era,la segreteria mi ha assicurato che loro la polizia non la chiamano vista la situazione e vista anche la mia documentazione.il mio solo problema é come aprire quella catena e se qualcuno di voi poteva darmi una mano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora decisa la modalità di azione...ora qualcuno di voi ha una tronchesina da prestarmi(e ovviamente sarà ripagato in birra a volontâ)???sennô vado a comprarne una...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ho capito,la bici è lì da una settimana o l'hai vista lì oggi??

Sinceramente non ho capito sta cosa che siccome è nel cortile dell'uni,le fdo non possono intervenire.

Link al commento
Condividi su altri siti

la bici è li ferma sotto la pioggia e il sole da una settimana e più, e oggi sono di nuovo passato a chiedere al "custode" dell'uni e mi ha ribadito di stare tranquillo,che non ci sono problemi con le fdo e se ce ne dovessero essere quando dovrò tagliare lo chiamo e lui testimonierà a mio favore...

Link al commento
Condividi su altri siti

la bici è li ferma sotto la pioggia e il sole da una settimana e più, e oggi sono di nuovo passato a chiedere al "custode" dell'uni e mi ha ribadito di stare tranquillo,che non ci sono problemi con le fdo e se ce ne dovessero essere quando dovrò tagliare lo chiamo e lui testimonierà a mio favore...

che zona sei???
Link al commento
Condividi su altri siti

io la tronchese ce l'ho..un macellaio-fabbro come Me non puo' esserne sprovvisto..ma voglio pure pisapia a presenziare,io non sono un ladro figliodiputtana.

Modificato da drughet (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io la tronchese ce l'ho..un macellaio-fabbro come Me non puo' esserne sprovvisto..ma voglio pure pisapia a presenziare,io non sono un ladro figliodiputtana.

Zona Bocconi,porta romana...guarda il guardiano mi ha detto di stare tranquillo,io ho pure la foto della bici,e comunque mi ha detto di chiamarlo prima di tagliare in modo tale che viene anche lui a garanzia!se mi aiutassi mi faresti un grandissimo piacere!poi andiamo a farci una berretta naturalmente,che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .