marenko 2680 Report post Posted June 14, 2012 Ciao a tutti, in questo ultimo periodo sto bazzicando moltissimo nella sezione Mercatino perchè sono alla ricerca di un telaio, bici completa o parzialmente completa. Ho notato però che i titoli di moltissimi thread sono incompleti, forvianti o illusori! Non sarebbe il caso di standardizzare i titoli così da rendere più facile la ricerca? Esempio: [Citta+Spedizione] Marca Modello Taglia Prezzo [MI+sped] Colnago MasterChef 54x54 666€ Si accettano critiche ma anche consigli! Grazie a tutti! 3 Share this post Link to post Share on other sites
il_ponz 2836 Report post Posted June 14, 2012 c'e' una sezione apposita per le proposte! prova a metterla li'! comunque up per te.. in realta' basterebbe metter i tag per facilitare le ricerche Share this post Link to post Share on other sites
marenko 2680 Report post Posted June 14, 2012 c'e' una sezione apposita per le proposte! prova a metterla li'! comunque up per te.. in realta' basterebbe metter i tag per facilitare le ricerche Grazie mille per la segnalazione e per l'UP! ;) Share this post Link to post Share on other sites
uri 2510 Report post Posted June 16, 2012 ottima proposta, andrebbe comodo, specie per non dover aprire tutti i 3d che dicono "telaio in buono stato" o simili! Share this post Link to post Share on other sites
danieledp 989 Report post Posted June 18, 2012 Ciao a tutti, in questo ultimo periodo sto bazzicando moltissimo nella sezione Mercatino perchè sono alla ricerca di un telaio, bici completa o parzialmente completa. Ho notato però che i titoli di moltissimi thread sono incompleti, forvianti o illusori! Non sarebbe il caso di standardizzare i titoli così da rendere più facile la ricerca? Esempio: [Citta+Spedizione] Marca Modello Taglia Prezzo [MI+sped] Colnago MasterChef 54x54 666€ Si accettano critiche ma anche consigli! Grazie a tutti! Tipo italiamac? a me piacerebbe! Share this post Link to post Share on other sites
marenko 2680 Report post Posted June 18, 2012 Dai ragazzi proviamo ad attuare questo metodo!!!! :) Share this post Link to post Share on other sites
XcelloX 579 Report post Posted June 18, 2012 Nn cambia nulla se uno nn è capace a mettere un annuncio rimane il problema. Nn mi sembra complicato scrivere nell annuncio prezzo più spedizone e mettere due foto. Share this post Link to post Share on other sites
marenko 2680 Report post Posted June 18, 2012 Ma il problema principale è che i titoli non sono completi e spesso e volentieri per trovare un oggetto interessante si devono aprire tutti i thread disponibili! Share this post Link to post Share on other sites