Vai al contenuto

pipa al posto di uno stem da 1 pollice


indio
 Share

Recommended Posts

dunque, non sapevo come porre la questione...in poche parole ho un telaio con forca da un pollice, in carbonio e serie sterzo ahead(la forca non è filettata), con attacco manubrio da un pollice.

ora, se volessi cambiare forcella con una classica in acciaio, devo cambiare la serie sterzo con una classica?in modo da usare la pipa al posto dell'attacco..

Modificato da indio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sí.

Se tutto è un pollice, cambi la serie sterzo non filettata con una filettata e voilà.

Finito di ripassare francese? Coniugami "croire" e vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sí.

Se tutto è un pollice, cambi la serie sterzo non filettata con una filettata e voilà.

Finito di ripassare francese? Coniugami "croire" e vediamo.

passato cazzo.

je crois

tu crois

il croit

nous croyons

vous croyez

ils croient

ok, diventa complicato xke non so da che parte iniziare per sostituire la ss ahead, e devo ancora controllare se la forca che ho è abbastabza lunga...magari per ora resta cosi, dovrei recuperare un ulteriore ss, quella che ho la riservo per un altro progetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sí.

Se tutto è un pollice, cambi la serie sterzo non filettata con una filettata e voilà.

Finito di ripassare francese? Coniugami "croire" e vediamo.

passato cazzo.

je crois

tu crois

il croit

nous croyons

vous croyez

ils croient

ok, diventa complicato xke non so da che parte iniziare per sostituire la ss ahead, e devo ancora controllare se la forca che ho è abbastabza lunga...magari per ora resta cosi, dovrei recuperare un ulteriore ss, quella che ho la riservo per un altro progetto..

Misura.

Scherzi a parte, prova ad appoggiarla, così ti fai un' idea.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma devi anche filettare la forca però. inoltre se laforcella è in carbonio il sistema "a expander" della pipa classica non è il massimo, il carobonio potrebbe rovinarsi. cmq tutto si può fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

dunque, non sapevo come porre la questione...in poche parole ho un telaio con forca da un pollice, in carbonio e serie sterzo ahead(la forca non è filettata), con attacco manubrio da un pollice.

ora, se volessi cambiare forcella con una classica in acciaio, devo cambiare la serie sterzo con una classica?in modo da usare la pipa al posto dell'attacco..

Ciao, la serie di sterzo deve essere idonea.

Comunque la parte inferiore (quella dove poggia la forcella è recuperabile ed utilizzabile per le due possibilità, Head set e Classica

Buon lavoro

M

Modificato da Maurando (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma devi anche filettare la forca però. inoltre se laforcella è in carbonio il sistema "a expander" della pipa classica non è il massimo, il carobonio potrebbe rovinarsi. cmq tutto si può fare

Ho una forca in acciaio già filettata,solo che non ho gli attrezzi per levare la ahead,quindi per ora resta così:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .