indio

pipa al posto di uno stem da 1 pollice

9 posts in this topic

dunque, non sapevo come porre la questione...in poche parole ho un telaio con forca da un pollice, in carbonio e serie sterzo ahead(la forca non è filettata), con attacco manubrio da un pollice.

ora, se volessi cambiare forcella con una classica in acciaio, devo cambiare la serie sterzo con una classica?in modo da usare la pipa al posto dell'attacco..

Edited by indio (see edit history)

Sí.

Se tutto è un pollice, cambi la serie sterzo non filettata con una filettata e voilà.

Finito di ripassare francese? Coniugami "croire" e vediamo.

Sí.

Se tutto è un pollice, cambi la serie sterzo non filettata con una filettata e voilà.

passato cazzo.

je crois

tu crois

il croit

nous croyons

vous croyez

ils croient

ok, diventa complicato xke non so da che parte iniziare per sostituire la ss ahead, e devo ancora controllare se la forca che ho è abbastabza lunga...magari per ora resta cosi, dovrei recuperare un ulteriore ss, quella che ho la riservo per un altro progetto..

ne aprofitto...chi ha uno stem da un pollice che non costi un cifro parli:)...

ah, gran memoria tomaradze:D....a momenti dimenticavo io di averlo fatto quell'esame:)

Sí.

passato cazzo.

je crois

tu crois

il croit

nous croyons

vous croyez

ils croient

ok, diventa complicato xke non so da che parte iniziare per sostituire la ss ahead, e devo ancora controllare se la forca che ho è abbastabza lunga...magari per ora resta cosi, dovrei recuperare un ulteriore ss, quella che ho la riservo per un altro progetto..

Misura.

Scherzi a parte, prova ad appoggiarla, così ti fai un' idea.

• Like 1

si ma devi anche filettare la forca però. inoltre se laforcella è in carbonio il sistema "a expander" della pipa classica non è il massimo, il carobonio potrebbe rovinarsi. cmq tutto si può fare

Ciao

dunque, non sapevo come porre la questione...in poche parole ho un telaio con forca da un pollice, in carbonio e serie sterzo ahead(la forca non è filettata), con attacco manubrio da un pollice.

ora, se volessi cambiare forcella con una classica in acciaio, devo cambiare la serie sterzo con una classica?in modo da usare la pipa al posto dell'attacco..

Ciao, la serie di sterzo deve essere idonea.

Comunque la parte inferiore (quella dove poggia la forcella è recuperabile ed utilizzabile per le due possibilità, Head set e Classica

Buon lavoro

M

Edited by Maurando (see edit history)

si ma devi anche filettare la forca però. inoltre se laforcella è in carbonio il sistema "a expander" della pipa classica non è il massimo, il carobonio potrebbe rovinarsi. cmq tutto si può fare

Ho una forca in acciaio già filettata,solo che non ho gli attrezzi per levare la ahead,quindi per ora resta così:)

• Like 1