MustBust 1023 Report post Posted June 13, 2012 Buona sera ,proprio oggi ho recuperato questa F. Moser databile '84/'85,mi piacerebbe avere qualche notizia in merito ai componenti e telaio. Vi ringrazio anticipatamente. P.s. spero che sia la sezione giusta per postare. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Guest drughet Report post Posted June 13, 2012 minkia che ferro..ridagli luce e splendore!!!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
frabike 16464 Report post Posted June 13, 2012 Povera.. l'hanno trattata davvero di merda 2 Share this post Link to post Share on other sites
uri 2510 Report post Posted June 16, 2012 stupenda. Share this post Link to post Share on other sites
danieledp 989 Report post Posted June 16, 2012 Riesci a mettere una foto dell' adesivo che è sull' orizzontale? La guarnitura è una Ofmega Mundial, ne ho una uguale (da vendere). Share this post Link to post Share on other sites
MustBust 1023 Report post Posted June 16, 2012 Riesci a mettere una foto dell' adesivo che è sull' orizzontale? La guarnitura è una Ofmega Mundial, ne ho una uguale (da vendere).ciao Daniele grazie per il nome della guarnitura, spero che questa foto vada bene Share this post Link to post Share on other sites
MustBust 1023 Report post Posted June 16, 2012 ...ma la cosa che veramente mi preoccupa sono la cromature della forcella e del carro posteriore domani provo a pulire con gasolio, pagliuzza e vedo come è messa realmente. Share this post Link to post Share on other sites
danieledp 989 Report post Posted June 16, 2012 (edited) Riesci a mettere una foto dell' adesivo che è sull' orizzontale? La guarnitura è una Ofmega Mundial, ne ho una uguale (da vendere).ciao Daniele grazie per il nome della guarnitura, spero che questa foto vada bene Ho un telaio identico ma blu, il mio è stato acquistato nel 1985 per 450.000 Lire nuovo montato misto Ofmega Mundial/Mistral, quello che non sò e che mi piacerebbe sapere è il periodo di commercializzazione di questo telaio. Se t'è possibile, per mia curiosità, mi fai una foto all' anello della serie sterzo che è alla pipa (non sò come si chiama)? Grazie (scusa ma non si vede bene ma è l' unica che ho adesso, comunque è uguale) Edited June 16, 2012 by danieledp (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
MustBust 1023 Report post Posted June 16, 2012 Riesci a mettere una foto dell' adesivo che è sull' orizzontale? La guarnitura è una Ofmega Mundial, ne ho una uguale (da vendere).ciao Daniele grazie per il nome della guarnitura, spero che questa foto vada bene Ho un telaio identico ma blu, il mio è stato acquistato nel 1985 per 450.000 Lire nuovo montato misto Ofmega Mundial/Mistral, quello che non sò e che mi piacerebbe sapere è il periodo di commercializzazione di questo telaio. Se t'è possibile, per mia curiosità, mi fai una foto all' anello della serie sterzo che è alla pipa (non sò come si chiama)? Grazie (scusa ma non si vede bene ma è l' unica che ho adesso, comunque è uguale) il vecchio proprietario mi ha dato un pò la tua versione , acquistata nel '85 a 500.000lire. La foto la faccio al più presto,adesso è impestata di grasso vintage . Share this post Link to post Share on other sites
danieledp 989 Report post Posted June 16, 2012 Riesci a mettere una foto dell' adesivo che è sull' orizzontale? La guarnitura è una Ofmega Mundial, ne ho una uguale (da vendere).ciao Daniele grazie per il nome della guarnitura, spero che questa foto vada bene Ho un telaio identico ma blu, il mio è stato acquistato nel 1985 per 450.000 Lire nuovo montato misto Ofmega Mundial/Mistral, quello che non sò e che mi piacerebbe sapere è il periodo di commercializzazione di questo telaio. Se t'è possibile, per mia curiosità, mi fai una foto all' anello della serie sterzo che è alla pipa (non sò come si chiama)? Grazie (scusa ma non si vede bene ma è l' unica che ho adesso, comunque è uguale) il vecchio proprietario mi ha dato un pò la tua versione , acquistata nel '85 a 500.000lire. La foto la faccio al più presto,adesso è impestata di grasso vintage . Ok, eccolo quà! Share this post Link to post Share on other sites
MustBust 1023 Report post Posted June 16, 2012 Riesci a mettere una foto dell' adesivo che è sull' orizzontale? La guarnitura è una Ofmega Mundial, ne ho una uguale (da vendere).ciao Daniele grazie per il nome della guarnitura, spero che questa foto vada bene Ho un telaio identico ma blu, il mio è stato acquistato nel 1985 per 450.000 Lire nuovo montato misto Ofmega Mundial/Mistral, quello che non sò e che mi piacerebbe sapere è il periodo di commercializzazione di questo telaio. Se t'è possibile, per mia curiosità, mi fai una foto all' anello della serie sterzo che è alla pipa (non sò come si chiama)? Grazie (scusa ma non si vede bene ma è l' unica che ho adesso, comunque è uguale) il vecchio proprietario mi ha dato un pò la tua versione , acquistata nel '85 a 500.000lire. La foto la faccio al più presto,adesso è impestata di grasso vintage . Ok, eccolo quà! La tua è messa decisamente meglio! Share this post Link to post Share on other sites
uri 2510 Report post Posted June 16, 2012 ...ma la cosa che veramente mi preoccupa sono la cromature della forcella e del carro posteriore domani provo a pulire con gasolio, pagliuzza e vedo come è messa realmente. pagliuzza? e andare direttamente di flex con disco a spazzola? Share this post Link to post Share on other sites
Guest drughet Report post Posted June 16, 2012 miskia gasolio svitol e nitro..a pennellate ,poi pagliuzza,carta vetra 800..e se mai pensa di ricromarla...non gli farebbe male. 1 Share this post Link to post Share on other sites
danieledp 989 Report post Posted June 16, 2012 Riesci a mettere una foto dell' adesivo che è sull' orizzontale? La guarnitura è una Ofmega Mundial, ne ho una uguale (da vendere).ciao Daniele grazie per il nome della guarnitura, spero che questa foto vada bene Ho un telaio identico ma blu, il mio è stato acquistato nel 1985 per 450.000 Lire nuovo montato misto Ofmega Mundial/Mistral, quello che non sò e che mi piacerebbe sapere è il periodo di commercializzazione di questo telaio. Se t'è possibile, per mia curiosità, mi fai una foto all' anello della serie sterzo che è alla pipa (non sò come si chiama)? Grazie (scusa ma non si vede bene ma è l' unica che ho adesso, comunque è uguale) il vecchio proprietario mi ha dato un pò la tua versione , acquistata nel '85 a 500.000lire. La foto la faccio al più presto,adesso è impestata di grasso vintage . Ok, eccolo quà! La tua è messa decisamente meglio! Ecchela tutta: 1 Share this post Link to post Share on other sites
MustBust 1023 Report post Posted June 16, 2012 miskia gasolio svitol e nitro..a pennellate ,poi pagliuzza,carta vetra 800..e se mai pensa di ricromarla...non gli farebbe male. Anche io ho pensato a ricromarla infatti mi sono attivato a trovare qualcuno, ma un semplice carrozziere può farlo, o devo trovare qualche officina specializzata? Grazie per le dritte. Share this post Link to post Share on other sites