GORI 2489 Report post Posted June 13, 2012 c è qualcuno che viene a dice ci sia anche della passera... bona! Share this post Link to post Share on other sites
Yosef 2862 Report post Posted June 17, 2012 c è qualcuno che viene a firenze? dice ci sia anche della passera... bona! Spammo pisano...organizzate macchinata? O andate in treno? Share this post Link to post Share on other sites
GORI 2489 Report post Posted June 17, 2012 c è qualcuno che viene a dice ci sia anche della passera... bona! Spammo pisano...organizzate macchinata? O andate in treno? mi sa macchina con partenza da lucca sul tardi.. nulla ancora di deciso con precisione.. pero nel mio pandino piu di 2 bc e due persone la vedo dura.. poi se la garetta c è alle 23:00 mi sa che i treni poi non ci sono per tornare (almeno a lucca)... sei gasato ehhh.. : ) Share this post Link to post Share on other sites
Yosef 2862 Report post Posted June 17, 2012 Cavalco l'onda :))...Vediamo se l'amico con la bici fighetta ;) s'accolla la presa di firenze da pisa...casomai apro un 3ed in locals toscana...il ktoh è in forse ma all'alley di luglio di voglio essere! Share this post Link to post Share on other sites