Vai al contenuto

Media su strada col fisso


 Share

Recommended Posts

La mia MiTo secondo Endomondo

Loggati per vedere il contenuto

se avessi tempo e voglia di caricare i file GPX anche su strava ci divertiremmo parecchio a commentarci vicendevolmente ;)

Si ma strava ha gli strava burger?

Scherzi a parte devo capire come tirare fuori i GPX da Endomondo poi magari ci provo ;)

Fatto! Sono su strava!

Adesso piglio il logger vado a fare un giro in macchina e vi svernicio tutti!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque endomondo fino ad ora non mi ha mai dato dati sballati

Dite che siccome era il mio compleanno hanno aumentato un po' la velocità massima?

Loggati per vedere il contenuto

ahhahah se ci pesti zanzos, il cavalcavia l'hai fatto in impennata...

Ho un 48 17 quindi per fare gli 80 facevo circa 225 rpm.......onesto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque endomondo fino ad ora non mi ha mai dato dati sballati

Dite che siccome era il mio compleanno hanno aumentato un po' la velocità massima?

Loggati per vedere il contenuto

ahah cavolo 84 km/h, eri in macchina di la verità.

No no giuro ero in bici, ma molte volte mi vengono fuori delle velocità mostruose....boh.....sarà il gps che fa cagare non so.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io un misero 28 km/h di media su percorso pianeggiante di 49 km

raporto 49 17

siete mostri voi o scarso io?

Modificato da elpony (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

bah io per fare 13km faccio circa 28km/h di media stando ad endomondo e considerando che faccio un tratto di martesana che alle 18.00 è penalizzante ed è praticamente impossibile andare a più di 24km/h se non vuoi rischiare la vita.

uso un 46/14

ma endomondo quando sei fermo si stoppa o ti abbassa drasticamente la media? questo non l'ho mai capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me qui c'è gente che in bici neanche ci và..

hahahahah ma no dai! io ho conosciuto anche un pro in questa discussione Sfrenà! ;)

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me qui c'è gente che in bici neanche ci và..

hahahahah ma no dai! io ho conosciuto anche un pro in questa discussione Sfrenà! ;)

Si..Pinotti....!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me qui c'è gente che in bici neanche ci và..

hahahahah ma no dai! io ho conosciuto anche un pro in questa discussione Sfrenà! ;)

Si..Pinotti....!

si quello che se t'a butta ar c..lo te scotti. Secondo me tanta gente non sta scrivendo ma ha delle medie di assoluto rilievo. E poi si sa che su ff siamo tutti poser e cazzari no?!
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me qui c'è gente che in bici neanche ci và..

hahahahah ma no dai! io ho conosciuto anche un pro in questa discussione Sfrenà! ;)

Si..Pinotti....!

si quello che se t'a butta ar c..lo te scotti. Secondo me tanta gente non sta scrivendo ma ha delle medie di assoluto rilievo. E poi si sa che su ff siamo tutti poser e cazzari no?!

..:-) io qui qualcuno con delle belle medie lo conosco..e l'ho visto all'opera quindi sò che sono reali e non su 1 km..;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me qui c'è gente che in bici neanche ci và..

hahahahah ma no dai! io ho conosciuto anche un pro in questa discussione Sfrenà! ;)

Si..Pinotti....!

si quello che se t'a butta ar c..lo te scotti. Secondo me tanta gente non sta scrivendo ma ha delle medie di assoluto rilievo. E poi si sa che su ff siamo tutti poser e cazzari no?!

..:-) io qui qualcuno con delle belle medie lo conosco..e l'ho visto all'opera quindi sò che sono reali e non su 1 km..;-)

se strava non fosse una cagata per certi aspetti, riky aveva avviato una cosa carina aveva fatto una specie di gruppo di utenti di ff e si potevano condividere i dati di corsa. Anche fede t se non mi sbaglio lo usa spesso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me qui c'è gente che in bici neanche ci và..

hahahahah ma no dai! io ho conosciuto anche un pro in questa discussione Sfrenà! ;)

Si..Pinotti....!

si quello che se t'a butta ar c..lo te scotti. Secondo me tanta gente non sta scrivendo ma ha delle medie di assoluto rilievo. E poi si sa che su ff siamo tutti poser e cazzari no?!

..:-) io qui qualcuno con delle belle medie lo conosco..e l'ho visto all'opera quindi sò che sono reali e non su 1 km..;-)

se strava non fosse una cagata per certi aspetti, riky aveva avviato una cosa carina aveva fatto una specie di gruppo di utenti di ff e si potevano condividere i dati di corsa. Anche fede t se non mi sbaglio lo usa spesso.

io invece voglio solo essere libero di commentare come qui tutti son liberi di parlare di medie che in una crono al giro d'italia fanno fatica a fare..! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io un misero 28 km/h di media su percorso pianeggiante di 49 km

raporto 49 17

siete mostri voi o scarso io?

no, è che come dice sfrenato qua c'è gente che spara numeri un po' troppo allegri. La tua media è buona. Non stratosferica, ma se non ti alleni seriamente e con costanza è già una buona media.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io anche io voglio partecipare alla gara di chi ce l' ha piu lungo

Loggati per vedere il contenuto

piu o meno per le sparate le medie son queste....garmin docet

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

....boh.....sarà il gps che fa cagare non so.

ah..siccome uso il gps telefonico anche per lavoro in effetti ho dimenticato di dire che ho installato un programmino (a pagamento) che fa la correzione gps

si chiama GPS AID DOCTOR.

questo aiuta la localizzazione e la precisione del gps stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .