Beibal

Media su strada col fisso

101 posts in this topic

Che medie strappate voi con la vostra fissa su strada? Io su percorso misto di 30km strappo la media dei 30.8 col 46-17... 190cmx67kg...

190cm x 67kg?!

Devo smetterla di gozzovigliare :D

E vado a comprarmi un contakm.

• Like 2

Questa domenica in pianura 64 km alla media di 37.9Km/h con 49-15

Qualche domenica fa su uno stradone di 10-15 km, (con il vento a favore) quasi 45km/h di media :D con 49-14

Questa mattina per arrivare a lavoro in orario ho attraversato i giardini e 4 km di viali penso ad una media di 46Km XD!! (in bcd)

Mik. ;)

Ps: cmq la velocità media è molto poco indicativa, poichè basta rallentare o fermarsi una volta che la media va a farsi fotter*... é molto più logico confortare le medie dello stesso percorso (tipo una criterium)! ;)

Edited by mikicomi (see edit history)

io i giri corti come oggi 22 km media 25km/h circa fortissimo vento contro col 46/16 1.78 per 96 kg insomma un fuscello (ehi sono solo due mesi che ho ripreso ad andare in bici ed ho 45 anni a mia parziale discolpa :D) pero con vento a favore ho fatto anche i 37 km/

però concordo con mikicomi quando devi fermarti agli incroci la media va a puttane

Eh, sono ancora moccioso, ho 22 anni... Il mio problema è il riser, che quando vuoi fare il tempo ti taglia...

Questa domenica in pianura 64 km alla media di 37.9Km/h con 49-15

Qualche domenica fa su uno stradone di 10-15 km, (con il vento a favore) quasi 45km/h di media :D con 49-14

Questa mattina per arrivare a lavoro in orario ho attraversato i giardini e 4 km di viali penso ad una media di 46Km XD!! (in bcd)

Mik. ;)

Ps: cmq la velocità media è molto poco indicativa, poichè basta rallentare o fermarsi una volta che la media va a farsi fotter*... é molto più logico confortare le medie dello stesso percorso (tipo una criterium)! ;)

sei praticamente un Pro sticazzi! complimenti! ;)

• Like 1

io x andare dalla ragazza faccio 35km precisi in un'ore e mezza (23.3 km/h di media) praticamente pianeggiante (forse un filo a favore all'andata)

52 - 16

Secondo Endomondo la media annuale 2012 è di 27.92 su 2056 km in 37 allenamenti, questo considerando solo le "Uscite sportive in fissa". Se ci aggiungo ciclocross ss, corsa e uscite in polleggio in fissa la media scende a 24,25 ma ho corso poco poco.

In totale ho sudato (o preso freddo) per 4 giorni 9 ore e 40 minuti pari a 2562 km e a 163 "Endomondo Burger" quando spacco i 200 burger festeggio!

Si mi segno tutto... da anni... si mi drogo troppo è vero ma nessuno è perfetto ;-)

• Like 4

troppo bassa...riesco a far i 35 di media, punte di 43-45..forse di piu... ma cambio rapporto troppo spesso e non ho un sistema affidabile(due contakm diversi su due bici)...per ora comunque una è sul 53-18 e l'altra sul 46-12...e devo cambiar corona k la 46 lasco è sputtanata...:(

Edited by indio (see edit history)

con la fissa da città sono sempre dai 20 ai 23 di media settimanale...

su tragitto casa lavoro ~7km urbano con cavalcavia e semafori ho una media settimanale appena sopra i 20.. 42/14

la media delle birre invece e' molto piu' alta.. viaggio su una pinta e mezzo al giorno

Edited by el subcomandante ponz (see edit history)
  • Like 1